Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

Si il motivo credo proprio sia quello di rivolgersi ad un pubblico piu ampio. Cmq un GH degli Iron sarebbe spettacolare...

P.S. sto già contando i giorni che mancano per il giorno del loro concerto a bologna :loving: :loving: :loving: ... scusate per l'ot :fischio:

Comunque se facessero un GH su un gruppo io lo vedrei come una specie di espansione piuttosto che come gioco a sè, per cui potrebbero vendere il gioco magari a 30-40 € senza chitarra... E inoltre loro potrebbero decidere quante copie produrne, in modo da soddisfare le aspettative di vendita(es. un' espansione degli aerosmith farne 1,5milioni mentre una degli Iron farne 600mila copie, o metallica 800.000). A me sembrerebbe una scelta più ampia, e comunque potrebbe anche andare a finire che si trova chi comprerebbe tutti i giochini, con un prezzo abbordabile :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La descrizione sul sito della catena Best Buy relativa all'ultimo rhytm-game annunciato da Activision, Guitar Hero: Aerosmith, riporta alcune informazioni riguardo all'utilizzo di strumenti diversi dalla "normale" chitarra che ha da sempre contraddistinto la serie:

 

"Dimostra di essere in grado di suonare le percussioni come Joey Kramer, suonare la chitarra come Joe Perry e Brad Whitford, suonare il basso come Tom Hamilton e cantare come Steven Tyler," recita la descrizione promozionale del titolo.

 

Activision al momento non ha confermato tali informazioni, ma se risultassero veritiere sarebbe un avvicinamento della serie verso il franchise di Harmonix, Rock Band.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Herman :ok:

Volevo fare apertamente i complimenti vivissimi a Zangetsu360, un vero mostro di GH3... Ho da poco fatto una partita con lui e mi ha davvero stracciato- è stato molto divertente comunque per un pò, perchè fino a metà canzoni eravamo sempre lì sul filo della vittoria... Poi però mi ha stracciato. Bravissimo davvero! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta espansione sugli aerosmith sta un po' qui... ancora nulla degli Zeppelin e di Hendrix e te ne esci con i (ex) toxic-twins??

 

boh :ph34r:

 

ueilà aktarus! hai visto che il blog di raymonde ha fatto puf! ? :mrgreen: comunque se cerchi uno sfidante senza rischiare la figuraccia io sono pronto (un passabile scontro difficoltà medio-difficile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Slaves giusto per curiosità, a che livello fate le sfide? e su quali canzoni di solito?

Abbiamo fatto una sfida pro esperti su:

the devil went down to georgia

cliffs of dover

knights of cydonia

Through the fire and flames

 

 

E lui mi ha battuto 3-0, davvero impressionante :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ueilà aktarus! hai visto che il blog di raymonde ha fatto puf! ? :mrgreen: comunque se cerchi uno sfidante senza rischiare la figuraccia io sono pronto (un passabile scontro difficoltà medio-difficile)

 

Appena mi mettono l'adsl ti contatto per una sfida ( ma devi aspettare ancora un po' )...se dobbiamo sfidarci è meglio farci due risate a livello difficile...

 

In che senso ha fatto puf il blog? Io è da tanto che non ci vado più, mi son perso pure il link...

 

@slaves: Mi sa che con te non ci gioco... :P ... io quelle canzoni a malapena le riesco a fare a livello difficile... :D

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi mettono l'adsl ti contatto per una sfida ( ma devi aspettare ancora un po' )...se dobbiamo sfidarci è meglio farci due risate a livello difficile...

 

Va benissimo, il mio tag lo vedi qui a fianco! :ok:

 

In che senso ha fatto puf il blog? Io è da tanto che non ci vado più, mi son perso pure il link...

 

E io che credevo di avere un fan sfegatato!! :prr:

No, l'ho semplicemente chiuso per mancanza di tempo/voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che credevo di avere un fan sfegatato!! :prr:

No, l'ho semplicemente chiuso per mancanza di tempo/voglia...

 

:rotfl: Il problema è che ho cambiato pc e dopo la nuova installazione di linux mi son perso buona parte dei segnalibri che avevo prima... :D

 

P.S. Questo messaggio fortemente OT si autodistruggerà tra 5 secondi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so che non è il topic giusto ma se doveste fare un confronto tra guitar hero 3 e rock band quale preferireste...

io penso proprio che prenderò anche rock band perchè alla fine è come avere un guitar hero 4 con nuove canzoni no?

Poi il fattore della personalizzazione mi ispira moltissimo e non le 4 cavolate che si sono inventati per creare chitarre bruttissime sul guitar hero. Ah sono anche rimasto deluso dal numero e tipo di chitarre serie, cioè ne aveva di più Guitar hero 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so che non è il topic giusto ma se doveste fare un confronto tra guitar hero 3 e rock band quale preferireste...

io penso proprio che prenderò anche rock band perchè alla fine è come avere un guitar hero 4 con nuove canzoni no?

Poi il fattore della personalizzazione mi ispira moltissimo e non le 4 cavolate che si sono inventati per creare chitarre bruttissime sul guitar hero. Ah sono anche rimasto deluso dal numero e tipo di chitarre serie, cioè ne aveva di più Guitar hero 2...

Sulle chitarre ti quoto, sono un pò delle ciofeche in GH3...

Rock Band sarà più completo e più divertente, specialmente se giocato in tanti, però la tracklist di GH3 non la batte nessuno... Alla fine questo è l' importante, per cui secondo me entrambi i giochi sono molto validi, se uno è da solo a giocare credo sia meglio GH3 :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Slaves mi devi una rivincita ;-)

C' hai ragione, magari domani! Solo che è un sacco che non ci gioco, oggi l' ho preso in mano ma saranno 20 gg che non lo tocco il gioco... Per cui molto probabilmente vincerai! Ma chissene, io mi diverto lo stesso :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeevvai finalmente l'ho preso anch'io! :dance: da felice possessore del due sono passato al tre tenendo la mia explorer..e le canzoni qui sono stratosferiche! e paint it black è bellissima..gli slipknot poi..che cosa fantastica! :dance: l'ho subito iniziato a difficile e ho appena completato before i forget..al + presto passo al livello esperto..il tempo di conoscere le canzoni! ;) mitico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non ce l' hai mica GH3? Mi sembrava di sì :ok:

si intendevo che prendeò anche rock band.

L'altro giorno ho giocato con meta berserker... che bestia che è, a sfida pro mi ha devastato mentre a battaglia inaspettatamente ho vinto 3 a 2 però penso di aver avuto 1 culo stratosferico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da grandissimo scettico vi guardavo quasi con superiorità,credendo che questo fosse un giochino demenziale!!!!

Sabato un mio amico mi ha prestato l'1 con la chitarra...........bè,ne sono rimasto folgorato!!!!

E' troppo divertente,e poi azzeccare assoli di canzoni come quelle dei Guns N Roses è il massimo!

Sembra davvero di suonarla sta chitarra!

Ma il 3 ha anche il live?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da grandissimo scettico vi guardavo quasi con superiorità,credendo che questo fosse un giochino demenziale!!!!

Sabato un mio amico mi ha prestato l'1 con la chitarra...........bè,ne sono rimasto folgorato!!!!

E' troppo divertente,e poi azzeccare assoli di canzoni come quelle dei Guns N Roses è il massimo!

Sembra davvero di suonarla sta chitarra!

Ma il 3 ha anche il live?

Si :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da grandissimo scettico vi guardavo quasi con superiorità,credendo che questo fosse un giochino demenziale!!!!

...

Ma il 3 ha anche il live?

 

E' l'effetto che fa a tutti...prima di provarlo di persona anche io ero scettico, adesso è una droga... :dance:

 

Il live c'è e da quel poco che ho visto ( in versione Pc a casa di un mio amico ) è anche molto divertente... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...