Vai al contenuto

Microsoft sta abbandonando l'xbox???


Messaggi raccomandati

Ragazzi, nn so se è solo la mia impressione ma vi state accorgendo che i titoli per xbox sono sempre meno e che la microsoft si è spostata decisamente su xbox 2 preservando per noi soltanto forza M per il presente e nessun gioco per il futuro. A me mi sembra sbagliato, specialmente adesso che l'xbox vende + della ps2(o quasi). Detto questo, il futuro che ci aspetta è proprio nero e sempre più avaro di titoli; e considerando anche che quelli mediocri e multi rappresentano un buon 90% dei titoli in lavorazione per xbox, penso proprio che ci convenga iniziare a mettere da parte qualche soldino per l'xbox 2 perchè secondo me già si sono dimenticati di Noi... Che ne pensate???

halo 3O.O

sogno o son desto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm....in una parola penso solo che sia INEVITABILE!!!!

:evil: :evil: :evil:

 

quando una casa sta lanciando un nuovo progetto e poi cosi importante è ovvio che la casa stessa si disinteressi sempre piu della vecchia creatura,che comunque dovrebbe venir supportata,principalmente dagli sviluppatori esterni!Lo stesso discorso vale per qualunque altra console(e non solo console!)il nuovo che avanza caccia via il vecchio(ke poi chissenefrega,dubito che il 360 mi fara rimpiangere l'Xbox[che per la cronaca ritengo la miglior console in assoluto!])

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo...secondo la mia modesta opinione, che al momento xbox2 ha bisogno di molto supporto e che i giochi che stanno uscendo al momento non deludono proprio contando Unreal, Jade empire e tra poco motor sport, quindi stai tranquillo...appena esce xbox2 facciamo un c***o così alla sony e ci divertiamo alla grande con la grafica unreal engine 3!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che tra poco l'Xbox sarà fuori produzione.

 

Rimarranno in vendita solo le rimanenze dei magazzini dei fornitori e poi nisba! Finiranno i bundles e i prezzi si abbasseranno ancora di più.

 

Dopo questo, chi ce l'ha ce l'ha...

 

Caspita! Questo mi riporta indietro di anni quando avevo solo la PS1 e quando si sentiva dire in giro:"tra poco uscirà una nuova console. Sai che grafica!"

 

Sopportiamo in silenzio il fatto che l'Xbox è sulla via del tramonto.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il momento migliore per questa generazione.

Se prima su 10 titoli in lavorazione alla MS 1 sarà stato per 360 e 9 per xbox, ora questa proporzione sarà (azzardo solo per far capire il concetto) 8 a 2. Però... Però stai pur certo che quei 2 giochi succhieranno persino il sangue da xbox, facendoti avere tra le mani capolavori tecnici (speriamo anche giocabili!) come fu per la PSX. I giochi graficamente migliore sono sempre gli ultimi della console. E comunque penso che volendo con la line up xbox ci arrivo fino a natale più che comodamente!! :P

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dessero un taglio netto, almeno riuscirei a giocare qualche gioco. Il troppo per me storpia :P

 

 

E poi ho letto che hanno reiniziato la produzione di Xbox quindi non vedo tutta questa tua preoccupazione.

 

 

 

Boh, sembra che ci abbiano quasi tagliato il tubo dell'ossigeno cosa che a me non sembra proprio. :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

mICROSOFT HA DETTO SOLO CHE L'XBOX VERRà SUPPORTATA FINO AL 2007. ADESSO DOBBIAMO SCOPRIRE SE IL SUPPORTO VERRà OFFERTO SOLO DALLE TERZE PARTI OPPURE SE SARà DATO ANCHE DALLA GRANDE M. CMQ MI SEMBRA PREMATURO IL TRAMONTO DELL'XBOX; IN FONDO è IN COMMERCIO DA POCO PIù DI TRE ANNI MENTRE LA PS2 è IN COMMERCIO DA PIù DI 5.

 

tUTTAVIA CAPISCO LE INTENZIONI DI MICROSOFT. CON QUESTA CONSOLE NN SN ANDATI OLTRE IL SECONDO POSTO; CON LA PROSSIMA MIRANO AL PRIMATO ED IO, DA QUEL CHE SENTO, POSSO SOLTANTO DARLE RAGIONE E DIRE CHE LA SONY IN FUTURO DOVRà DEDICARSI SOLO ALLE TV PERCHè è LA SOLA COSA CHE GLI RIESCE BENE. NN MI RESTA NIENT'ALTRO DA FARE. COMPRERò L'XBOX 2 AL LANCIO ANCHE SE NN SO ANCORA COME....

halo 3O.O

sogno o son desto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma solo adesso ci arrivate?? lo sto dicendo da un po di mesi la microsoft ci ha fatto un bel pakko, è la console meno longeva della storia, escludendo quelle ke non hanno venduto praticamente niente (tipo l'atari jagur, ki se lo ricorda??), comunque capisco ke microsoft voglia battagliare con sony e quindi uscire in anticipo ma non si può mandare in pensione una console che avrà al massimo 10 titoli che la sfruttano degnamente (hovoluto esagerare), e forse ci sono ancora delle cose da scoprire, io personalemtne mi sento fregato, ho abbandonato il pc come macchina da gioco proprio perkè dopo un paio d'anni diventa preistorico,si è vero prima ke la x2 diventi predominante ci vorranno un paio d'annetti (a causa del prezzo) ma sinceramente trovarmi dopo 3 anni con una console obsoleta mi fa veramente girare le balle, almeno sony su questo si è dimostrata molto più seria (anche se lei non ha fretta essendo leader del mercato) ma veramente ritengo una cosa bruttissima fatta da parte di microsoft, credo ke la play 3 l'avremmo visto un bel po più in la nel tempo, ma microsoft corre spero tanto che zio bill perda anche questa volta visto come ci tratta :evil:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Raga non capisco , mi spiego è normale che un AZIENDA cerchi sempre di migliorare e di GUADAGNARE ( ovviamente non è li per fare beneficenza ) e quindi su cosa può guadagnare di più?

Il cambio di console è il passo NECESSARIO (almeno loro lo ritengono tale) per stare al passo con i tempi che cambiano, se poi voi ritenete che la grande X non abbia ancora espresso tutto il suo potenziale, sono perfettamente d'accordo con voi (probabilmente un altro annetto o due avrebbe potuto reggere) ma quì andiamo nel campo del confronto MS vs SONY uscendo la PS3, MS non voleva essere da meno.

In ogni caso con tutti i giochi usciti fin ora e che ( parlo per me) non abbiamo giocato non credo che avremo problemi ad arrivare al 2007 ( natale 2006) dopo di che saremo davanti ad un bivio e saremo costretti a decidere.

In ogni caso come noi penso che anche i possessori di PS2 non siano molto contenti quindi non è solo MS a comportarsi così.

Non voglio difendere Ms a tutti i costi ma bisogna essere obbiettivi e guardare tutto il panorama videoludico.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che con l'arrivo della 360 ci sarà un certo "fade"... Microsoft ha garantito il supporto alla console fino al 2007, e questo significa che per due anni continueranno ad uscire giochi, anche se in gran parte di terze parti. I giochi first party è ovvio che saranno tutti realizzati per 360: se devono investire in sviluppo di nuovi giochi è ovvio che conviene farlo per la nuova console, no? Anche se non è da escludere, con XNA, che escano versioni "doppie" dei giochi, come farà ad esempio EA.

 

Cmq non preoccuparti, non si dimenticheranno della nostra Xboxina :-) Da poco è uscito Jade Empire, che è un giocone, poi c'è Forza, e sempre pubblicati da Microsoft potremo aspettarci sulla attuale Xbox:

 

- Conker: Live & Reloaded

- Ninja Gaiden: Black (vabbè, questo è solo un pack con missioni aggiuntive, ma meglio di niente)

- DOA: Code Cronus

- Kingdom Under Fire: Heroes

 

Ed ad E3 potrebbero esserne annunciati altri. Senza contare le terze parti, che ci riservano ancora gioconi come:

 

- Half Life 2

- GTA: San Andreas

- POP 3

- BiA 2

- Burnout 4

 

...e tanti altri. Insomma, non mi preoccuperei proprio :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto mettendo in discussione l'evento fisiologico, mi sembra solo che noi possessori di xbox lo abbiamo preso in quel posto, sony per me è molto più corretta (certamente grazie alla posizione di netto vantagggio che ha sul mercato) voglio solo farvi notare che è microsoft ad aver lanciato la console un due o tre anni dopo di sony (ora non ricordo con precisione) ed è lei che ha fatto la corsa per far partire quanto prima la next gen altrimenti sony avrebbe atteso, sto solo dicendo che con questo comportamento mi sento quasi una cavia, come se microsoft abbia detto....vabbè vendiamo sto cesso a questi babbei così ci conoscono e poi subito dopo facciamo sul serio veramente, so che nella realtà dei fatti non è proprio così perkè abbiamo avuto grande attenzioni di microzoz, anche se per troppo poco tempo, ma ho la sensazione di leggera presa per i fondelli :x

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

giugiu ha scritto:

 

 

mi sembra solo che noi possessori di xbox lo abbiamo preso in quel posto, sony per me è molto più corretta (certamente grazie alla posizione di netto vantagggio che ha sul mercato)

Scusa giugiu ma non ho capito cosa intendi , poi ti ricordo che quello che (anche se con qualche piccola differenza) lo ha fatto SONY nel passaggio tra PSONE e PS2 uscute addirittura a pochi mesi ( 6-8 ) l'una dall'altra ed inoltre ( e ci sono dentro anche io) il problema esiste per chi ha l'XBOX da poco chi l'ha presa dall'inizio direi che non ha molto di cui lamentarsi a mio giudizio.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto solo dicendo che con questo comportamento mi sento quasi una cavia

 

e quanto winXP ti crasha e ti chiede se vuoi inviare l'errore a microzzoz non ti senti molto cavia? io si.

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa chenpho ma la psone non era una versione compatta ed economica della prima pley?? e poi al momento dell'acquisto tutti sapevano ke la ps2 era pronta al lancio senza contare che stiamo parlando di una console che aveva già detto tutto non credo sia la stessa cosa paragonarla alla console che attualmente è la più potente sul mercato (visto che nei centri commerciali ci sono intere vetrine che sponsorizzano la x in questo modo) come ti vanti che è la più potente e poi sei il primo mandarla in pensione?? a me mi sa di presa per il c..o, poi non so se voi volete difendere microsoft a tutti i costi allora mi sta anche bene, sono contento della nextgen non fraintendetemi, sto solo dicendo che non ho mai visto una console vivere così poco visto che microsoft si vanta dei risultati ottenuti come esordiente nel mercato console e per me ha avuto un comportamento scorretto nei nostri confronti, sony la play3 l'avrebbe rinviata di un bel po se non ci fosse stato l'attacco di zio bill, visto che a tutt'oggi non si sa niente o quasi della prossima console sony

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi: Ho una decina di titoli Xbox.

Nella Lineup xbox quanti sono i titoli che vale la pena giocare?

Beh, penso che togliendo quelli che ho in mio possesso direi ho da giocare per almeno 2/3 anni. :ok:

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

giugiu ha scritto:

 

scusa chenpho ma la psone non era una versione compatta ed economica della prima pley?? e poi al momento dell'acquisto tutti sapevano ke la ps2 era pronta al lancio

Esatto è come hai detto tu infatti ti avevo scritto che c'era qualche piccola differenza , ma la domanda mia è :

Ma tu quando hai comprato l'XBOX non sapevi che entro poco tempo sarebbe uscita la nuova consle di casa MS? ( Io lo sapevo e lo presa comunque)

E' per questo che ti senti preso in giro?

Poi io non voglio difendere la MS a tutti i costi ma e te lo anche scritto infatti ti facevo notare che anche secondo me l' xbox non ha espresso tutto il potenziale a sua disposizione ma è solo che le esigenze di mercato ( MS Vs SONY) ormai portano a questo guarda nel mondo dei pc per avere un esempio che razza di rivoluzione c'è stata e c'è ancora quando si parla di videogiochi ( ti ricordi DOOM3 per Pc? o avevi un pc bomba o lo giocavi a bassa risoluzione chi lo ha giocato con Xbox lo ha giocato bene con una macchina che se non erro ha 3- 4 anni )

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu quando hai comprato l'XBOX non sapevi che entro poco tempo sarebbe uscita la nuova consle di casa MS?

 

Assolutamente no! Vedi un pò se potevo immaginare che xbox uscita dopo ps2 e molto più potente, doveva andar in pensione cosi presto e addirittura prima della ps2. Io l'ho presa circa 6 mesi fa e ti assicuro che mi brucia sapere che tra poco tutta l'attenzione verrà trasferita verso xbox360 mentre x ps2 continueranno a sfornare titoli a valanga...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma gurada che l'xbox è già uscita da un bel po' e poi non vedo questa fine imminente... io gioco ai miei 2-3 titoli ogni tanto e vivo felice (ultimo acqusito: jsrf a 15 euri.. poi campo di redazionali e giochi di amici :P)

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu quando hai comprato l'XBOX non sapevi che entro poco tempo sarebbe uscita la nuova consle di casa MS?

 

Assolutamente no! Vedi un pò se potevo immaginare che xbox uscita dopo ps2 e molto più potente, doveva andar in pensione cosi presto e addirittura prima della ps2. Io l'ho presa circa 6 mesi fa e ti assicuro che mi brucia sapere che tra poco tutta l'attenzione verrà trasferita verso xbox360 mentre x ps2 continueranno a sfornare titoli a valanga...

 

E allora perché non ti prendi una bella PS2 e siamo tutti più contenti? :baby:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

djandreal ha scritto:

 

mentre x ps2 continueranno a sfornare titoli a valanga...

 

Ma sai djandreal non so se sarà propio così anche i possessori PS2 e credo che anche tu come me ne conoscerai qualcuno non sono tutti della tua opinione e neanche loro sono molto contenti del cambio ( altri euro da spendere) in ogni caso io credo che l'abbandono di MS nei confronti di XBOX non sarà così brusco ( ma comunque ci sarà) e di titoli da giocare validi ne usciranno ancora ( certo che i più importanti è sicuro che andranno su Xbox 360) .

Capisco ( e come ho detto anche io sono nelle vostre condizioni) che ti girino per averla presa da poco e trovarti ( se lo deciderai ) di nuovo davanti a un cambio ma l'unica cosa che mi sento di dirti è aspetta ( come credo farò io ) fino a Natale 2006 per il cambio tanto io credo che qualche bel gioco esca ancora e tu avrai un pò di giochi in arretrato che ti interessano e non hai ancora comprato, chissà mai che con l'uscita della 360 i prezzi dei giochi vecchi non si abbassino ancora.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il cambio generazionale non fa piacere a nessuno, per quello che riguarda gli euri, ma sicuramente un utente sony non potrà mai bruciargli come uno microsoft visto ke almeno lui si è trastullato per un paio d'anni in più sono perfettamente d'accordo con djandreal, per quanto riguarda la mia citazione Neural cercherò di essere più preciso, non siamo già nel 2008 ma ci siamo molto vicini, se la next gen manterrà le promesse e inizierai a vedere delle grandi differenze grafiche la nostra x attuale sembrerà un giocattolo per bambini e al massimo finirai col giocare a quell'unico titolo (tipo pes4) o quelli in cui la grafica passa in 2° piano però uno dei motivi che mi ha spinto a comprare la x e non la ps2 è proprio che per prendermi realmente un gioco deve avere una grafica quanto più realistica possibile, e credo come me molti utenti xbox abbiano fatto questa scelta proprio per questo motivo, altrimenti perkè comprare una console con la metà dei titoli rispetto a sony? è bastato vedere halo e capire che la x era parecchio avanti alla ps2 (almeno 2 anni fa)

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...