Vai al contenuto

Microsoft sta abbandonando l'xbox???


Messaggi raccomandati

al massimo finirai col giocare a quell'unico titolo (tipo pes4) o quelli in cui la grafica passa in 2° piano

 

E chi te lo dice che non uscirà PES 5 sulla 360? :evil: :evil: :evil:

 

Cmq in generale non vedo il problema: cioè, sappiamo che Xbox sarà supportata ancora per altri due anni, e sappiamo che continueranno ad uscire giochi, visto che molti sono già stati annunciati. E' ovvio che andrà a morire, ma quelle persone a cui non importa di passare alla next-gen non si troveranno di certo senza un gioco, anzi. Poi soprattutto chi ha comprato la console da pochi mesi, ha un arretrato di gioconi da provare ancora.

 

Se invece uno è interessato alla next-gen, anche lì non vedo il problema: si compra la nuova console e via, magari aspettando il primo calo di prezzo. Insomma finchè ci sarà da giocare per tutti, non mi pare ci sia nulla di cui lamentarsi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Neural ha scritto:

 

Poi soprattutto chi ha comprato la console da pochi mesi, ha un arretrato di gioconi da provare ancora.  

 

Se invece uno è interessato alla next-gen, anche lì non vedo il problema: si compra la nuova console e via, magari aspettando il primo calo di prezzo. Insomma finchè ci sarà da giocare per tutti, non mi pare ci sia nulla di cui lamentarsi

 

Quoto, Quoto, Quoto,

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rinnovato da poco, per un altro anno, l'abbonamento a xbox live, poi farò la disdetta.

Il motivo è semplice:

 

già ora, ogni volta che esce un gioco nuovo, la maggioranza dell'utenza si fionda a giocare a quest'ultimo ed io, che ho acquistato per dirne una, pgr2 a prezzo budget, mi ritrovo con pochissima gente online (essì sono il solito squattrinato ritardatario).

Tale fenomeno tenderà ad aumentare a livello esponenziale con l'uscita di xbox360: già immagino tutti che corrono ad acquistare il nuovo "mostro", con conseguente abbandono della vecchia xbox... ergo, poca gente con cui giocare.. e io pago.

 

In fin dei conti, per dirla tutta, non è solo microsoft che abbandonerà la prematura pensionata xbox.

 

Byez

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...