Vai al contenuto

Tomb Raider: Anniversary


DarkGape

Messaggi raccomandati

Visto che ormai sembra ufficiale e visto che ancora non c'era il topic, eccomi qui!

 

Io ci sto giocando su pc (naturalmente lo ricompro sulla X360) ed è favoloso :dance:

Se vi è piaciuto Legend, questo è 10 volte meglio, sia come longevità, sia come grafica (e io ci sto giocando sul pc, eh...), e anche la nuova Lara è davvero bellissima!

 

Per chi ancora non lo sapesse, Anniversary non ha una storia nuova, nel senso che è la storia del primissimo Tomb Raider, ma con una grafica tutta rifatta. Certe volte mentre gioco, mi tornato in mente dei flashback del primissimo Tomb Raider: le location sono quasi uguali!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se hanno tenuto la stessa meccanica del primo con grafica nuova allora è un capolavoro.

 

I livelli sono uguali al primo, più qualche altra aggiunta, che comunque non guasta.

Ricordate La Lost Valley? Bhe, è uguale alla vecchia, solo che con la grafica nuova rende 1000 volte meglio, naturalmente

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che nostalgia! Non vedo l'ora di prenderlo, la saga di Tomb Raider è una di quelle che mi ha accompagnato nel mondo dei videogiochi

In realtà però sono innamorato del secondo (qualcuno si ricorda i livelli a Venezia? :loving: )

 

E come scordare Venezia! :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eidos ha confermato che Tomb Raider Anniversary arriverà su Xbox 360 in forma di quattro episodi scaricabili.

I primi due episodi saranno disponibili dal prossimo settembre, oltre ad una missione di allenamento gratuita; gli altri due episodi arriveranno "poco dopo".

La serie completa di episodi sarà disponibile per un totale di 2400 MS points.

Eidos ha comunque in programma il rilascio di una versione completa del gioco "più tardi, durante l'anno", che sarà in vendita nei negozi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eidos ha confermato che Tomb Raider Anniversary arriverà su Xbox 360 in forma di quattro episodi scaricabili.

I primi due episodi saranno disponibili dal prossimo settembre, oltre ad una missione di allenamento gratuita; gli altri due episodi arriveranno "poco dopo".

La serie completa di episodi sarà disponibile per un totale di 2400 MS points.

Eidos ha comunque in programma il rilascio di una versione completa del gioco "più tardi, durante l'anno", che sarà in vendita nei negozi.

si ma spero veramente che di grafica sia migliorato perchè il legend, almeno a me, non è piaciuto per niente!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il topic adatto ma da fan di Lara e dei Tomb Raider posso dirti che Legend è stato veramente un bellissimo gioco.

Graficamente ha degli scorci veramente notevoli e l'atmosfera è degna del primo episodio.

Un po' cortino ma merita, poi ora lo trovi a prezzo budget, foissi in te lo prenderei al volo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sarà anche un mio acquisto sicuro...Lara è sempre Lara, non c'è niente da fare :loving:

Quoto pure io lo prenderò sicuro, anche se sono tentato dall'edizione Wii, sicuramente il fatto che uscirà anche su dvd me lo fa prendere in considerazione, se lo facevano solo scaricabile mai nella vita, e che cavolo collezionismo vuol dire avere la sua bella custodia con manuale, altrimenti tanto meglio crackare la versione pc.

 

Ma degli extra si sa niente? su ps2 hanno fatto un dvd extra con documentario, e altre cosucce, su Wii hanno confermato che ci sarà tale materiale + altro e su 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma spero veramente che di grafica sia migliorato perchè il legend, almeno a me, non è piaciuto per niente!

 

No, la grafica è come quella del pc da quanto si sà...quindi niente miglioramenti credo.

Penso che il verso salto grafico si avrà con TR8 (si dice che verrà presentato all'E3). Finisco qui il piccolo OT.

 

Comunque, visto che l'ho già giocato su pc, credo che aspetterò la fine dell'anno per prenderlo con la custodia :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande la serie Tomb Raider...a ogni nuovo gioco gli aumentavano di 2 taglie le zinne :dance:

Beh a parte questa cosa un pò da pervertiti, Tomb Raider ha contribuito non poco a far uscire i videogiochi dalla nicchia a cui erano relegati secondo me e a farla vedere meno come una cosa un pò da nerd

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il topic adatto ma da fan di Lara e dei Tomb Raider posso dirti che Legend è stato veramente un bellissimo gioco.

Graficamente ha degli scorci veramente notevoli e l'atmosfera è degna del primo episodio.

Un po' cortino ma merita, poi ora lo trovi a prezzo budget, foissi in te lo prenderei al volo.

 

Quotissimo, io l'ho trovato poco tempo fa a 19 euri ed è stato veramente un ottimo acquisto, molto vario, con una bellissima grafica a tratti e soprattutto divertente.

 

Se ho capito bene non capisco perchè gli episodi saranno scaricabili solo da chi ha Legend, magari si riferiscono al primo che è gratuito, credo :??: io comunque la mia bella copia ce l'ho quindi :mrgreen: ....e di sicuro qualcosina a pagamento la prendo,magari un po' alla volta...questa cosa degli episodi scaricabili singolarmente ora che ci penso è una grande cosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

 

 

Oltre a confermare l'uscita di Tomb Raider Anniversary per fine ottobre in Europa, Eidos Interactive ha comunicato che il titolo sarà distribuito in una edizione da collezione, comprendente Tomb Raider: Anniversary, la soundtrack di Tomb Raider Legend e un secondo DVD contenente video e immagini tratti da vari episodi della serie. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal prossimo 26 ottobre al prezzo budget di 39.99 euro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ma è uscito o no sto gioco?

Se si perchè nessuno posta le proprie impressioni?

Io lo vorrei prendere, ma cosa me ne faccio se devo mandare la console in assistenza perchè mi da quei maledettissimi 3 led rossi?

Dateci notizia anche di questa versione del gioco più completa e "appetitosa".... :loving:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...