Vai al contenuto

Tomb Raider: Anniversary

DarkGape

Messaggi raccomandati

EsOasis ha scritto:
Al momento ancora non si possono scaricare. A questo punto non so quanto ti converrebbe visto lo spazio che occuperanno su HD.

quindi tu dici ke è meglio prendere il gioko completo...

ma poi x gli episodi ke si scaricare serve sempre il legend vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza.

Quando annunciarono la versione Anniversary, dissero che sarebbe uscita prima il primo livello scaricabile dal live (se avevi il Legend sarebbe stato gratis) e successivamente uscivano gli altri livelli a pagamento.. Poi venne annunciata la versione su dvd e della versione scaricabile se ne sono perse le tracce. Comunque come detto meglio tenerli quei pochi Giga liberi sull'hd e comprarsi la versione in DVD no? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

EsOasis ha scritto:
Facciamo chiarezza.

Quando annunciarono la versione Anniversary, dissero che sarebbe uscita prima il primo livello scaricabile dal live (se avevi il Legend sarebbe stato gratis) e successivamente uscivano gli altri livelli a pagamento.. Poi venne annunciata la versione su dvd e della versione scaricabile se ne sono perse le tracce. Comunque come detto meglio tenerli quei pochi Giga liberi sull'hd e comprarsi la versione in DVD no? :mrgreen:

in effetti... tanto bene o male verrebbe a costare lo stesso e quindi mejo avere il dvd ke lo puoi pure rivendere piuttosto ke spendere la stessa cifra e avere occupato lo spazio sul HDD

Link al commento
Condividi su altri siti

silvestro ha scritto:
:fischio: ragazzi io ho il game finale...

vi dico solamente che è il solito tomb raider.......cioè SPETTACOLARE..se come me avete amato tutta la serie.....è fatto veramente molto bene e la grafica è miglkiorata riapetto l'ultimo episodio .ora vado a godere(giocare con tomb))... :P ciao a tutti

si lo so è bello io l'ho giokato su psp xò volevo prenderlo anke su 360!

Modificato da GloriousVinz
Link al commento
Condividi su altri siti

il sito di gamestop dice che costa 49,90 invece dei predetti 39,90. Visto che devo risparmiare qualcosa fino all'arrivo di mass effect e che devo comprare anche eternal sonata, mi consigliate di prendere questo gioco che mi ha molto divertito nela demo? tra l'alto mi spiegate una cosa che non ho capito, si giocano tutti e 5 gli episodi o solo il primo? Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

silvestro ha scritto:
:fischio: ragazzi io ho il game finale...

vi dico solamente che è il solito tomb raider.......cioè SPETTACOLARE..se come me avete amato tutta la serie.....è fatto veramente molto bene e la grafica è miglkiorata riapetto l'ultimo episodio .ora vado a godere(giocare con tomb))... :P ciao a tutti

Sono contento per Te.... :fischio:

E visto che la mia 360 in questo momento starà viaggiando per la germania.... :crazy: non sono contento per me.... :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinante questo gioco ... non bellissimo o comunque vicino agli standard degli ultimi titoli ma bello.

Soprattutto rivivere alcune ambientazioni del primo tomb mi ha fatto quasi tornare indietro nel tempo (penso circa uana 10 di anni).

Piacevole, ma dedicato agli amatori o a chi compra in società (come me)

Aneura Website

Aneura MySpace

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Girando per la Rete ho trovato questa soluzione del gioco la metto negli Spoiler suddivisa per capitoli potrebbe tornare utile a chi vuole trovare tutto o resta fermo nel gioco :D

http://www.gamepro.com/sony/ps2/games/news/images/115568-1.jpg

Caverne di Montagna

Mostra contenuto nascosto

Città di Vilcabamba

La Valle Perduta

Scontro con il T-Rex

La Tomba di Qualopec

Grecia - St. Francis' Folly

Il Colosseo

Il Palazzo di Mida

La Tomba di Tihocan

Segreti Grecia

Egitto - Il tempio di Khamoon

Il Santuario dello Scion

Dentro la Sfinge

La città Perduta - Le miniera di Natla

La Grande Piramide

Lo scontro finale Lo scontro finale

Spero sia risultata utile per qualcuno :D

Non essendo l'autore della Guida, ma un semplice divulgatore declineo da ogni incongruenza riscontrata, ma leggendola mi sembra ottima :D

:D :D :D

Se trovate dettagli mancanti aggiornate mi raccomando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

L'ho iniziato qualche giorno fa...

Che dire,un buon gioco,se piace la serie gli si potrebbe dare un bell' 8.

Lara è in forma,agile e scattante più che mai...e meno male,perchè il gioco è bello impegnativo,e pensare di giocarlo con la legnosità che aveva Lara qualche capitolo fa sarebbe da mazzate sulle p...e

Grazie cmq alla soluzione perchè in alcuni punti mi è servito sbirciarla,stavo impazzendo... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...