Vai al contenuto

CONCORSO - Crea la MX-Car!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non posso non unirmi allo sgomento manifestato da giordan

 

mi rendo benissimo conto del fatto che qualsiasi forma di polemica adesso è inutile e può servire solo a tacciarmi da rosicone (anche perchè so bene cosa significa "ad insindacabile giudizio")

però dopo più di 15 ore passate a fare quella macchina questo post me lo dovete

 

hanno vinto auto il cui design può essere realizzato in poco tempo e senza grosse difficoltà (non a caso due delle tre auto salite sul podio erano pronte il giorno stesso in cui è iniziato il concorso) potevate allora dire di stampare sulla macchina il logo, mettere in fila le lettere di "mondoxbox" e "live your passion" che poi avreste premiato quella più bella secondo i vostri gusti

 

invece avete scritto questo

 

ma per il resto fate del vostro meglio per stupirci con le vostre idee!

 

con tutto il rispetto per Vinc, ma nella macchina che ha vinto di idee ce ne vedo davvero poche

 

c'è stato anche il premio per la miglior fotografia quando all'inizio avevate detto che una bella foto serviva solo a far apprezzare di più la nostra creazione

un concorso sull'editor di forza motorsport dovrebbe anche puntare a mettere in risalto le potenzialità di questa funzione del gioco e le abilità dei concorrenti ad usarla . non sto parlando solo per me, anche la macchina di Giordan e quella di mr fish meritavano alla grande. non sto dicendo che dovevamo esserci noi tre adesso sul podio, ma almeno uno si.

 

detto questo per non rendere questo post totalmente inutile mi permetto di consigliarvi per la prossima volta di essere più chiari sui parametri di giudizio per evitare di far finire i partecipanti completamente fuori strada perchè per come è andato mi è sembrato un concorso basato più sulla "fortuna" che sull'abilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un ultima cosa, mi foga l'idea di vedere la mia macchina con il logo in alto a destra di mondoxbox! :dance: :dance: :dance:

Proprio come le immagini dei videogiochi, sembrera' una cazzata a Voi, ma è forte....sara' perche sono fisso su questo sito??? :??: :??: :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il deltone se la merita tutta la vittoria vi spiego i motivi (ovviamente secondo me):

 

- l'opera (perchè è fantastica) di Nuck meritava per un concorso di originalità grafica. in quanto il marchio MX era troppo piccolo e i colori non erano perfetti o per esempio i cerci quelli che si espandono (del Live) erano quasi d'obbligo.

 

- la delta appunto ha un bellissimo accostamento con il verdino MX e l'arancio che riprende il Live, riempita di cerchi (stile lo sapete) e con il logo MX perfetto grande ed in una posizione ottima IMHO. ma comunque complimenti a tutti per il lavori :mrgreen:

 

IMHO grazie :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo per non rendere questo post totalmente inutile mi permetto di consigliarvi per la prossima volta di essere più chiari sui parametri di giudizio per evitare di far finire i partecipanti completamente fuori strada perchè per come è andato mi è sembrato un concorso basato più sulla "fortuna" che sull'abilità

 

La prossima volta cercheremo di individuare dei parametri più esatti :ok: Comunque per questo concorso non ce n'erano: il fatto che abbiamo premiato l'originalità e la foto è solo perchè, dopo aver visto le auto, abbiamo detto "a me piace questa perchè è originale", "guarda questa che belle foto", ecc. Insomma quando dite che si andava molto a fortuna è vero: dovevate avere la fortuna di fare una macchina che incontrasse i nostri gusti 8) E non abbiamo mai detto che un'auto da 500 layers sarebbe stata valutata meglio di una molto più semplice.

 

Mi dispiace che abbiate pensato di aver perso tempo, ma se una cosa la si fa con piacere non è mai tempo perso, no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi rammarico con tutti quelli che polemizzano perchè fate la figura dei bambini e non è per insultarvi.... seandate nella convinzione che se si partecipa a qualsiasi csa dobbiate semprevincere , nella vita vi troverete rovinati... anzi perderete il senso sel divertimento.... io mi sono divertito molto , lo trovato molto appagante perchè ogni auto che usciva dopo la mia lo vista sempre più belladella , esia per problemi e sia per tattica o osservato come erano le altre ... ma alla fine può andare bene , come può andare male... un pò di allegria .. e poi mettetevi nei panni dei vincitori .. state minimizzando il loro lavoro .....solo perchè c'è gente che ha fatto disegni cararini si crede si avvale del lusso di polemizzare , se vi posto dei disegni davvero ma dico davvero belli (non fatti da me ma da uteti u.s.a.) vi fanno abbassare le arie e per di più non avrete voglia di usare più l'editor . e se andate sul sito xbox tribe troverete fantastiche auto., ma anche qui ce ne sono , e mi domando come non hanno partecipato .

 

http://img337.imageshack.us/img337/7381/rsqo8.th.jpg

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Complienti ai vincitooori! :ok:

Mi ero messo i nomi dei "miei" vincitori negli appunti personali, e ho indovinato con Nuck e IGIS, ma di Vinc (pensavo a Xtreme Tuning) non me l'aspettavo. Comunque complimenti lo stesso! E per gli altri, non arrabbiatevi, è solo un gioco!

Io ho deciso di non partecipare al concorso quando ho cercato di fare il logo di MX ma non riuscivo a trovare l'arancione adatto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta! sono scandalizzato! io dovevo arrviare primo! insomma! ma dove li avete gli occhi!!!! la mia era la foto più bella, la macchina più bella non quelle schifezze!....

ahahahahah, mi stavate già bannando eh? ahahah!!!! complimentissimi ai vincitori, davvero bravi tutti, mi sono divertito di brutto a fare le due auto che ho proposto, con una (la 206 rc) ho fatto la mia miglior gara al nuerburring e ogni volta che faccio vedere il replay a qualcuno faccio anche un po' id pubblicità al sito! :mrgreen:

bravi tutti e una proposta: facciamo un concorso sul "miglior fotografo"? anche senza premi, uno alla settimana eleltto sempre ad insindacabile giudizio. ultima cosa, un consiglio, trattasi di concorso per disegnare un auto virtuale, insomma, non dell'esame di laurea, take it easy! :fischio: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi complimento con tutti perche' le vostre creazioni sono davvero belle ed originali.........grandi utenti......basta darvi il "la" e tirate sempre fuori il meglio..........BRAVI!!!!!!

:bow:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, non avevo risposto per decenza ma adesso mi sento tirato troppo in ballo! non vi fermate a leggere il fatto dell "MIGLIORE FOTOGRAFIA" perche se ocntinuate a leggere c 'è scritto dell'altro! e non l ho scritto io!io sono patito delle foto e non è colpa mia se riesco a farle bene. addirittura dire che la mia auto era gia pronta il giorno stesso del concorso ( neural lo sa che sono stato il primo. purtroppo so fatto cosi , quando ci sta un concorso fremo e voglio essere il primo, ma nonostante ciò l auto ha avuto delle evoluzioni). dire poi che la mia auto non meritava manco di stare fr ai primi 3 e che ce ne sono altre migliori...... che ce ne siano di migliori questo è sicuro ma io ho una mia concezione di auto che deve essere stilosa ma elegante allo stesso tempo e non pacchiana e confusionaria. e per me la mia auto è semplice quanto mirata al concorso. e se vogliamo f apolemiche sul fatto dell' auto gia pronta fatti un giro su multiplayer, ci sta un altro concorso e sono stato il primo a postare l auto anche li dopo 10 ore id lavoro....e vatti a veder eil risultato va... sta schiaffato nella pagina delle foto reali di questo sito e nelle nostre auto di forza 2. la civic per intenderci. fatti un giro va. e poi mi dici se ho le auto gia pronte o no.... solo sulla fiancata di sonic ci stanno 550 vinili ..... per non parlare per quella di mario! raga prendetela con calma non si sta parlando della pace nel mondo ma di un semplice contest. punto e basta! sono altri i drammi della vita!!!!

 

p.s.

 

COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI!!!

 

p.p.s.

 

EVITATE DI FARE STUPIDE BATTUTE SUI CONTEST FOTOGRAFICI! MI PIACE FARE LE FOTO! PUNTO E BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio...state tramutando questa bella iniziative nel girone dei bambini non contenti di aver vinto... -.-

 

Coumunque complimenti a tutti i vincitori...imho il il primo premio è tutto meritato per igis (i motivi li ha già spiegati neural nella nws in home)...però devo dire che son particolarmente contento del secondo posto di nuck poichè ho trovato molto originale l'idea della cerniera e sopratutto ben realizzata!

 

Per il resto complimenti a tutti i partecipanti Gg

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.p.s.

 

EVITATE DI FARE STUPIDE BATTUTE SUI CONTEST FOTOGRAFICI! MI PIACE FARE LE FOTO! PUNTO E BASTA!

 

spero non ti riferissi a me perchè la mia non è una battuta, anche perchè ho aperto una discussione apposta sulle foto più reali o più belle insomma, quindi da parte mia nessuna provocazione ma solo una proposta, mi sembra di poterlo fare no? noto una cosa comunque, sei sempre sul piede di guerra ca...o! ti do un cosiglio dato che ho 11 anni più di te, se cominci a pensare che delle cazzate siano cose serie rischi di perdere il senso della realtà, non mi pare il caso che te la prenda a sta maniera. qui la gente dice quello che gli pare. a me la tua auto piace, io l'avrei fatta vincere, ma se mi avesse fatto schifo l'avrei detto senza problemi. se non vuoi che la gente esprima il suo giudizio, non postare le tue creazioni...dovresti imparare a rispettare il parere degli altri anche quando non la pensano come te. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla di gusti personali, io avrei invertito totalmente l'ordine del podio. A me la macchina creata da Vinc non piace, per quanto riguarda i miei gusti la trovo banale. La macchina di nuck è bellina, sopratutto per l'idea ma non mi piace tantissimo il colore di fondo. Tra le tre opere quella di IGIS86 è quella che preferisco. Detto questo il mio podio sarebbe stato diverso ma tanto vale, c'erano due giudici che hanno preso la loro decisione e quindi le polemiche oramai sono inutili. Forse è vero che il concorso sia stato spiegato male, magari ad aver ben capito il senso del contest uno avrebbe speso giorni e giorni a creare la macchina senza mettere il logo di MondoXbox. Però una volta che uno ha deciso di partecipare credo che lo abbia fatto conscio che c'erano due giudici (non critici d'arte credo) che secondo dei loro criteri avrebbero stilato una classifica. Quindi oramai è inutile prendersela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, ma poi cosa cambia? Voglio dire, i premi io li ho interpretati più che altro come simbolici, come al solito l' obiettivo di Mondoxbox è stato quello di farci divertire (il motto è live your passion), e mi sembra ci siano riusciti. Io non ho partecipato solo perchè ora faccio avanti indietro tra città e campagna, per cui non ho avuto tempo di postare immagini... Però ho seguito un pò il contest, e sono venute fuori delle auto davvero splendide! :ok:

Se poi uno arriva primo e l' altro no, è solo una questione di gusti, per cui...

L' unica cosa è stata effettivamente la valutazione finale, anche io pensavo ci sarebbe stato semplicemente un primo , secondo e terzo posto. Ma a pensarci, anche se i premi sono "nominati" è la stessa cosa, i ragazzi di MX avrebbero potuto scrivere per esempio "II posto per Nuck, perchè la sua auto ci è piaciuta per l' originalità, III posto IGIS86 per come ha presentato le sue foto", e cosa sarebbe cambiato? nulla. Alla fine le auto premiate sono molto belle, e personalmente anche io avrei fatto vincere Vinc :ok:

Le altre due erano allo stesso livello di altre auto presentate, ma l' idea originale e le foto migliori le hanno rese più interessanti ai fini del concorso.

Comunque, lo stesso neural ha scritto che tutti i lavori sono stati lodevoli, io tra l' altro ho letto molti post allegri prima dell' assegnazione dei premi ai vincitori, per cui il divertimento c' è stato! E allora, anche se non avete vinto avete partecipato, oltre che a un contest, a una iniziativa di un gruppo splendido che è mondoxbox- e per la mia esperienza non ho MAI trovato un sito così bello e umano, per cui complimenti a TUTTI, io da spettatore ho seguito il contest con grandissimo interesse; continuate a usare l' editor e DIVERTITEVI, i videogiochi sono fatti apposta!

 

Aneddoto: ricordo quando feci il 4gamertour (ricordate?) partecipando a Table Tennis, arrivai terzo e vinsi un viaggio in Egitto. Fui battuto da quello che poi vinse per 22-20; 11-21; 21-18... Non vi dico quanto ho rosicato!!! Però dopo l' incazzatura, mi sono goduto il mio terzo posto e mi sono reso conto di aver partecipato a una iniziativa veramente splendida- e lo sarebbe stata anche se non avessi vinto niente :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ale non mi riferivo a te. sono il primo a dire che è solo un modo per divertirsi e non necessariamente per vincere! tutto qui! io ho partecipato perche mi piace mettermi alla prova e se sono arrivato terzo non mi rammarico o dico che non sia giusto. per me possono dire quello che vogliono sulle mie auto. non me la prendo mica.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ragazzi!! :dance:

Se proprio ci tenete io vendo i faceplate di ForzaMotorSport 2, a 18.90.....almeno ci sentiamo tutti vincitori no??eh eh, scherzi a parte

aspettiamo ansiosi la prossima sfida, e chiaro che vi faro' il c...o a strisce a tutti :fischio: :fischio: :fischio:

Ciao!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ale non mi riferivo a te. sono il primo a dire che è solo un modo per divertirsi e non necessariamente per vincere! tutto qui! io ho partecipato perche mi piace mettermi alla prova e se sono arrivato terzo non mi rammarico o dico che non sia giusto. per me possono dire quello che vogliono sulle mie auto. non me la prendo mica.... :mrgreen:

sante parole!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda off topic...

 

arpiamo un 3d sulle lezioni di grammatica???????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

leggi come sopra "complimenti HAI vincitori" :fischio: :fischio:

dai non scherziamo! so che state scherzando a scrivere così ma qualcuno potrebbe pensare che fate sul serio :fischio: :fischio:

 

fine off topic :mrgreen:

 

scherzo ovviamente non è un offesa! non datemi addosso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...