Vai al contenuto

CONCORSO - Crea la MX-Car!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi una domanda off topic...

 

arpiamo un 3d sulle lezioni di grammatica???????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

leggi come sopra "complimenti HAI vincitori" :fischio: :fischio:

dai non scherziamo! so che state scherzando a scrivere così ma qualcuno potrebbe pensare che fate sul serio :fischio: :fischio:

 

fine off topic :mrgreen:

 

scherzo ovviamente non è un offesa! non datemi addosso :rotfl:

purtroppo quando scrivo veloce commetto 3456698787 errori :mrgreen:

come hai fatto tu arpiamo

Modificato da tommy vercetti
http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio solo rinnovare i miei complimenti a Mr. Fish ed a Rexet per le loro opere assolutamente fantastiche e colgo l'occasione per nominare SolidSnakeX come mio addetto stampa ringraziandolo per la sua preferenza nei miei confronti! Grazie!

Ciao! :rulez:

 

Tu Sei Ciò Che Guidi!

 

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/blue/XTREME%20TUNING.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste anche realizzare qualcosa che per voi riassume lo "spirito" del nostro sito ma senza avere alcun componente grafico tratto dalle nostre pagine: ovviamente la presenza almeno da qualche parte del nostro loghino (va bene anche senza scritte con solo la X verde), sarà elemento particolarmente gradito, ma per il resto fate del vostro meglio per stupirci con le vostre idee!

 

 

Le foto potete farle come volete, ma ovviamente cercate di mostrare gli elementi più belli della vettura, e potrete anche farle con l'auto "in azione" (in derapata, durante un sorpasso, ecc) così da rendere anche la foto stessa artisticamente bella. Una bella foto ci farà apprezzare di più la vostra creazione.

 

quoto l'intervento iniziale di neural sperando di riuscire a calmare qualcuno chiarendo un paio di cose:

  1. non c'erano obblighi di grafica, quindi non potete esigere che una macchina venga premiata piuttosto che un'altra, poichè l'ideale del sito di sicuro lo conoscono di più gli ideatori del concorso che non gente che è qui da alcuni mesi
  2. come potete leggere, era già stato detto che una bella foto avrebbe potuto essere il valore aggiunto della vostra creazione

 

mi pare assurdo contestare i vincitori di un concorso di divertimento... io stesso avevo idee diverse, ma non avrei saputo escludere neanche tre auto dalla vitoria finale... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho vinto!!!! :piange:

Sono contento che vi sia piaciuta la mia opera,che per la cronaca ha una complessità di 1300 layer!

E' la prima volta che vinco qualcosa e devo dire che sono molto contento,grazie a tutti quelli che mi hanno preferito su altri e grazie per i numerosi complimenti.

una sola cosa voglio dire a chi si sente frustrato per una non vittoria...........pensate alla salute :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io rimango del mio parere che comunque sia andata, è stato un successo :mrgreen:

 

L'iniziativa è stata originale e ci ha dato la possibilità di mettere in pratica e mostrare le nostre creazioni più fantasiose.

 

Quindi congratulazioni ai vincitori, ed anche a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa.

 

P.S. Bravo Nuck, ero sicuro che la tua opera avrebbe riscosso l'attenzione generale :mrgreen:

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io rimango del mio parere che comunque sia andata, è stato un successo :mrgreen:

 

L'iniziativa è stata originale e ci ha dato la possibilità di mettere in pratica e mostrare le nostre creazioni più fantasiose.

 

Quindi congratulazioni ai vincitori, ed anche a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa.

 

P.S. Bravo Nuck, ero sicuro

che la tua opera avrebbe riscosso l'attenzione generale :mrgreen:

 

Grazie amico :mrgreen:

 

ragazzi che ne dite di incontrarci in live noi che abbiamo ideato la livrea mx cosi' da fare una ''foto di gruppo'' delle nostre auto tutte assieme???

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco dal forum esattamente dal mio ultimo intervento qui ieri sera, con incredibile rammarico mi sono letto le 2 nuove pagine che nel frattempo si sono aggiunte.

Beh, deluso da molti di voi, per quanto mi riguarda spero che il preossimo concorso si faccia senza premi :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NUCK sono daccordissimo con te!!!! questa sera dopo le 23 e 30 ci sono in live su forzamotorsport... la foto laposso fare io????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a onor del vero le mie foto piacciono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per me non ci sono problemi. tt a new york!!!!!!! scatto me la foto!!!!!!!!!! e ce la pubblichiamo qui!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco dal forum esattamente dal mio ultimo intervento qui ieri sera, con incredibile rammarico mi sono letto le 2 nuove pagine che nel frattempo si sono aggiunte.

Beh, deluso da molti di voi, per quanto mi riguarda spero che il preossimo concorso si faccia senza premi :rolleyes:

deluso???

e per cosa???

perchè qualcuno ha voluto esprimere un leggittimo disappunto???

 

:crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

deluso???

e per cosa???

Deluso perchè frasi del tipo "l'importante è partecipare" "il divertimento prima di tutto" "sano spirito sportivo" per alcuni diventano nulla quando si tocca un premio. Si può vincere con signorilità ma anche perdere con altrettanta classe. Se qualcuno rosica così tanto per una sconfitta non partecipi più, chi invece ha contribuito al concorso e ha mostrato a tutti la sua opera anche senza vincere nulla e senza polemica ha la mia stima.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia sull'argomento...la mia MX car è stata la prima che ho fatto con l'editor, quindi non mi è venuta molto bene e sapevo che non avrei vinto...probabilmente se avessi fatto un'altra auto negli ultimi giorni, avrei avuto più chances, ma non l'ho fatto, perchè mi bastava aver partecipato. a mio avviso le auto da premiare potevano essere altre, ma non con questo voglio togliere nulla ai vincitori, anche le loro sono bellissime, e se ci sono tre posti per i vincitori e magari 15 auto splendide, è ovvio che qualcuno debba restare fuori e sui tre scelti si possano avere divergenze... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iniziativa è stata originale e ci ha dato la possibilità di mettere in pratica e mostrare le nostre creazioni più fantasiose.

 

E soprattutto ha permesso a noi admin di farci le ossa su questo tipo di competizioni, visto che non ne avevamo mai realizzate :ok: Non crediate che le lamentele, giuste o sbagliate che siano, cadano nel vuoto... quando ci sarà un altro concorso simile cercheremo di essere più chiari in modo di non generare false aspettative.

 

 

ragazzi che ne dite di incontrarci in live noi che abbiamo ideato la livrea mx cosi' da fare una ''foto di gruppo'' delle nostre auto tutte assieme???

 

Sarebbe davvero fantastico! Una bella foto di gruppo con le varie MX-Car sarebbe stupenda :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora io oggi esco e vado a comprarmi sto cavolo di abbonamento Gold, così facciamo sta bellissima foto, ed in più vendo la 207 della A-Style che un utente vuole a tutti i costi :mrgreen:

 

Che figata non avevo mai venduto niente in FM2 :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NUCK sono daccordissimo con te!!!! questa sera dopo le 23 e 30 ci sono in live su forzamotorsport... la foto laposso fare io????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a onor del vero le mie foto piacciono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per me non ci sono problemi. tt a new york!!!!!!! scatto me la foto!!!!!!!!!! e ce la pubblichiamo qui!!!!

 

 

vai ragazzi facciamo sta mega foto tutti assieme!!!!

le foto le possiamo scattare tutticosi' poi le postiamo e per sondaggio si sceglie quella da utilizzare.

Per avere bene chiaro chi ci sarà per la foto scrivete nel vostro post di conferma:

FOTO OK

Così ci aggiungiamo nelle nostre liste amici e la settimana prossima ci diamo un appuntamento Live e faciamo la foto :ok:

 

inizio io

 

 

FOTO OK

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo...non ho più letto! dai raga, visto che dobbiamo trovarci in parecchi fissiamo un giorno della settimana prossiama, che ne so, martedì sera alle 23.00 ci si becca tutti (è solo un'ipotesi), almeno tutti hanno il tempo di vedere l'annuncio. IO in ogni caso ci sono, al limite avvisatemi via 360. spero non abbiate già fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...