Vai al contenuto

Enemy Territory: Quake Wars


Pio

Messaggi raccomandati

Mi sembra di ricordare che ci fosse già un topic aperto...

Io lo attendevo con ansia poi però la notizia che la versione 360 consentiva solo 24 giocatori (oppure 16 non ricordo bene) contro i 64 della versione pc mi ha un pò deluso. Su pc è atteso come uno dei migliori fps in multiplayer magari anche su 360 sarà lo stesso anche con meno giocatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che ci fosse già un topic aperto...

Io lo attendevo con ansia poi però la notizia che la versione 360 consentiva solo 24 giocatori (oppure 16 non ricordo bene) contro i 64 della versione pc mi ha un pò deluso. Su pc è atteso come uno dei migliori fps in multiplayer magari anche su 360 sarà lo stesso anche con meno giocatori...

 

mi spiegate perchè al di là del fatto che paghiamo un abbonamento per giocare in live, il motivo tecnico per cui di solito gli stessi giochi su Pc sono giocabili da un numero più alto di persone??

Resta il fatto che opinione personale siano pochi i giochi che in più di 16-24 persone diventino solo un respawn continuo, ma volevo capire il perchè di questa impossibilità :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè al di là del fatto che paghiamo un abbonamento per giocare in live, il motivo tecnico per cui di solito gli stessi giochi su Pc sono giocabili da un numero più alto di persone??

Resta il fatto che opinione personale siano pochi i giochi che in più di 16-24 persone diventino solo un respawn continuo, ma volevo capire il perchè di questa impossibilità :??:

 

perchè nel pc hanno i server dedicata su xboxlive no. almeno credo sia così :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche Perfect Dark ha i server dedicati, e al lancio si diceva che si sarebbe giocati in 64 e invece più di 24 niente. Mah sta cosa veramente non la capisco :??:

 

Cmq anche io sapevo che per Quake Wars ci voleva un po' più tempo ma non tantino :mrgreen: , e credo che quando uscirà sbaveremo taaanto ma taanto :dance:

 

E spero che stavolta visto che dicono che la piattaforma di riferimento sarà la 360 avremo il top proprio sulla nostra cara console, non voglio vedere più conversioni come quelle di Prey o peggio ancora Quake 4.

 

Dai Carmack siamo con te!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche Perfect Dark ha i server dedicati, e al lancio si diceva che si sarebbe giocati in 64 e invece più di 24 niente. Mah sta cosa veramente non la capisco :??:

 

Cmq anche io sapevo che per Quake Wars ci voleva un po' più tempo ma non tantino :mrgreen: , e credo che quando uscirà sbaveremo taaanto ma taanto :dance:

 

E spero che stavolta visto che dicono che la piattaforma di riferimento sarà la 360 avremo il top proprio sulla nostra cara console, non voglio vedere più conversioni come quelle di Prey o peggio ancora Quake 4.

 

Dai Carmack siamo con te!! :mrgreen:

 

Piattaforma di riferimento per le console, mi pare.

Non dimenticare che Carmack i motori grafici li scrive in OpenGL, non in DirectX, e quindi la X360 si beccherà una conversione (questa volta si spera con più stile).

Il motore grafico, a parte alcuni ritocchi (si legga MegaTexture e miglioramenti degli effetti e dei modelli dei personaggi), è ancora quello di QuakeIV.

 

 

 

perchè nel pc hanno i server dedicata su xboxlive no. almeno credo sia così :mrgreen:

 

E' una limitazione del sistema di Routing-Access-Control del servizio Xbox Live, che permette di dirottare su una console al massimo 24 connessioni differenti, per non sovraccaricare i server centrali.

 

 

 

Non ci siete cascati, eh? :P

Deve avere a che fare con qualcosa di simile, comunque. O magari è una limitazione HW.

Dubito che lo sapremo mai senza comprarci un kit di sviluppo per la x360 o senza chiederlo ad uno sviluppatore che lavora su quella console :rolleyes:

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dovremo aspettare "Frontline Fuel Of War" per vedere se è possibile, si parla di 32 giocatori se non addirittura 50 :dance:

 

Comunque tornando IT per il discorso del motore grafico credo che sia normale, anche l'unreal engine 3 include librerie prese dal secondo se non erro, e questo non vuol dire che sia un motore riciclato!

Questo passaggio alle megatextures mi sembra un bel passo in avanti con un taglio netto al passato :mrgreen: poi si vedrà io spero solamente che se giustamente è come dici tu che la prima programmazione avviene comunque in OpenGL ci diano comunque un Quake bello come merita il nome....sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

raga ma questo titolo è un fps o uno di strategia? , perke ho visto un video (http://it.youtube.com/watch?v=ZkQal48ReKo&...feature=related) ke fà sembrare un ' altro gioko , cmq nn credo ke esca a giugno poi bho tutto può essere.

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spero che non deluda le aspettative come QuakeIV, anzi mi auguro un grande ritorno in stile QuakeIIIArena, a mio giudizio l'fps (sto parlando di online) che mi ha coinvolto di più nella mia storia da videogiocatore.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...