Vai al contenuto

Enemy Territory: Quake Wars


Pio

Messaggi raccomandati

ma il gioco non doveva avere megatextures..nuove tecnologie grafiche ecc?

tutte balle o solo mal realizzate?

 

Le Megatexture altro non sono che enormi mappe, con spazi molto ampi, caricati (molto) prima di iniziare la partita, per evitare pop-in, e aggiornamenti grafici vari. In effetti nel gioco ci sono ma la qualità globale è bassa come d'altronde il dettaglio grafico.

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando ora.

Be che dire, graficamente non è nulla di eccezionale, d'altronde non mi aspettavo molto sotto questo versante, ma la grafica non è neanche cosi brutta come ho letto in alcune recensioni.

Il Single Player è abbastanza noioso, buono solo per imparare un po' le meccaniche di gioco.

I Bot non sono cosi stupidi come si possa pensare.

Ma quel qualcosa in piu è dato dal Multiplayer, molto divertente con gente sconsciuta (mai beccato italiani), suppongo sia assurdo giocandolo con amici, comunicando via chat, assegnandosi un ruolo a testa, coordinarsi per fare gli obiettivi (l'ing che piazza la bomba, il soldato che lo difende, il medico che distirbusice medikit, l'agente che si infiltra...) etc etc....come dire...ho respirato l'aria del vecchio Enemy Territory...a buon intenditor poche parole.

Ed il tempo, tra la difesa o l'attacco di un obiettivo vola....un po' come se si fosse in un altro mondo

 

Probabilmente non sarà un best seller, un po' perchè non è un gioco molto immediato dove spari e basta, un po' perche alcune recensioni (ma non tutte per fortuna) ne scoraggiano l'acquisto definendolo un titolo mediocre....ma sono convinto per chi gli darà la fiducia necessaria, ET saprà ripagarla in pieno.

Uno dei pochi appunti da fare all'online è che le mappe sono molto grandi e secondo me avrebbero potuto contenre anche piu di 16 giocatori.

 

PS: Bellissime le classifiche online.

 

PS2: Lo trovo più divertente di Battlefield (demo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando ora.

Be che dire, graficamente non è nulla di eccezionale, d'altronde non mi aspettavo molto sotto questo versante, ma la grafica non è neanche cosi brutta come ho letto in alcune recensioni.

Il Single Player è abbastanza noioso, buono solo per imparare un po' le meccaniche di gioco.

I Bot non sono cosi stupidi come si possa pensare.

Ma quel qualcosa in piu è dato dal Multiplayer, molto divertente con gente sconsciuta (mai beccato italiani), suppongo sia assurdo giocandolo con amici, comunicando via chat, assegnandosi un ruolo a testa, coordinarsi per fare gli obiettivi (l'ing che piazza la bomba, il soldato che lo difende, il medico che distirbusice medikit, l'agente che si infiltra...) etc etc....come dire...ho respirato l'aria del vecchio Enemy Territory...a buon intenditor poche parole.

Ed il tempo, tra la difesa o l'attacco di un obiettivo vola....un po' come se si fosse in un altro mondo

 

Probabilmente non sarà un best seller, un po' perchè non è un gioco molto immediato dove spari e basta, un po' perche alcune recensioni (ma non tutte per fortuna) ne scoraggiano l'acquisto definendolo un titolo mediocre....ma sono convinto per chi gli darà la fiducia necessaria, ET saprà ripagarla in pieno.

Uno dei pochi appunti da fare all'online è che le mappe sono molto grandi e secondo me avrebbero potuto contenre anche piu di 16 giocatori.

 

PS: Bellissime le classifiche online.

 

PS2: Lo trovo più divertente di Battlefield (demo).

 

...a me sembra che sia solo la versione console a essere tanto criticata,qlla pc invece sembra essere piaciuta molto alla critica...

 

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me sembra che sia solo la versione console a essere tanto criticata,qlla pc invece sembra essere piaciuta molto alla critica...

 

La PC è stata proclamata gioco multi dell'anno. Anche perche gli utenti PC sapevano gia che gioco ora essendo il seguito del vecchio Enemy Territory e RTCW. Su console ha trovato terreno meno fertile ed infatti si trovano recensioni su Xbox da 6.5 e da 9.5.

Comunque per me rimane stupendo...soprattutto se giocato con gente che conosci o comunque italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto che la versione console sia inferiore a quella pc,era un gioco che aspettavo tantissimo,e anche bf bad company,mi ha deluso molto,dopo il 2142 mi ero fatto delle aspettative che a guardare bad company mi sembrano lontane anni luce...mi sa che devo trovarmi mille euri per un bel pc...la xbox la lascio ad aspettare Fable...

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

io lho trovato molto carino nello stile di WET graficamente speravo in meglio ma è bello peccato privo di una storia concreta nel gioco (per chi è appassionato di quake è una delusione" è divertente e sempre movimentato non cè un attimo di pace solo dei 14 secondi iniziali è bello che cè la possibilità di posizionare il radar e altri gadget molto utili "ruolo molto divertente ag.sul campo"

 

ragazzi per chi volesse fare qualche partita "sP4rt4n 230"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lho trovato molto carino nello stile di WET graficamente speravo in meglio ma è bello peccato privo di una storia concreta nel gioco (per chi è appassionato di quake è una delusione" è divertente e sempre movimentato non cè un attimo di pace solo dei 14 secondi iniziali è bello che cè la possibilità di posizionare il radar e altri gadget molto utili "ruolo molto divertente ag.sul campo"

 

ragazzi per chi volesse fare qualche partita "sP4rt4n 230"

 

Ciao ti ho inviato la richiesta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

graficamente non è il massimo ma molto bello da giocare sennò se ti piaciono i massicci massacri fps puoi prendere frontlines fuel of war (un consiglio prendilo a gamestop costa 36€ la versione special)

 

 

enemy territory è bellissimo vedere gli stroog con il jet pack molto bello la storia purtroppo è praticamente assente se fai la modalità campagnia dovrai effettuare diverse partite (come quelle del live) solo con i bot ti consiglio di provare la demo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...