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Soul Calibur IV


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Sarà uguale a cronistorie della spada(o cmq simile)...il fatto è che per ogni soul calibur gli cambiano il nome...Cronistorie della spada...Storie di anime e spade...I nomi cambiano e anche il tipo di modalità(in un soul calibur si comandava un esrcito e si combatteva,in un altro si girava il mondo alla ricerca della spada soul calibur)ma sostanzialmente rimane una sorta di rpg(con crescita dei personaggi,abilità,sbloccaggio di spade e personaggi,sbloccaggio di oggetti)dove si combatte seguendo una storia principale nella quale si uniscono le storie di ogni personaggio...

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  • 2 settimane dopo...

Ieri ho cercato su Youtube ed ho visto il potente editor di SCIII...ho visto lo scontro tra Leonida e Serse,fatto benissimo,sia i personaggio sia le armi(lancia e la spada frusta penso),poi ho visto Lizardmen contro Chuck Norris che aveva dei bracialetti di ferro sui piedi mi pare...

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Ieri ho cercato su Youtube ed ho visto il potente editor di SCIII...ho visto lo scontro tra Leonida e Serse,fatto benissimo,sia i personaggio sia le armi(lancia e la spada frusta penso),poi ho visto Lizardmen contro Chuck Norris che aveva dei bracialetti di ferro sui piedi mi pare...

me li devo cercare :rotfl: :rotfl: speriamo che l'editor di SCIV sia ancora più potente :mrgreen:

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Ieri ho cercato su Youtube ed ho visto il potente editor di SCIII...ho visto lo scontro tra Leonida e Serse,fatto benissimo,sia i personaggio sia le armi(lancia e la spada frusta penso),poi ho visto Lizardmen contro Chuck Norris che aveva dei bracialetti di ferro sui piedi mi pare...

si l'editor di SCIII era grandissimo ma nulla in confronto a quello di MK armageddon, speriamo che questa volta lo superino

BABBA BIA!
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l'editor di Mk armageddon era bello,ma secondo me neanche lontanamente all'altezza di soul calibur...ti potevi fare un solo personaggio,mentre in soul calibur te ne potevi fare una decina circa...Dai ragazzi se lo fanno anche solo identico a quello di soul calibur 3(ma sicuramente sarà meglio)c'è da essere piu'che contenti...

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Uao uao

 

"Namco Bandai Games America released today new screens for Soulcalibur IV, the latest entry to their acclaimed weapons-based fighting game franchise. The new screens highlight the near infinite possibilities the game’s character customization feature has to offer which allows players to customize their favorite fighter or create an original warrior. Not only can players change their character’s costumes, but also adjust the height, built and voice to suit their tastes.

 

Retooled from the ground up, Soulcalibur IV provides a true next generation experience by bringing the beloved series to the HD era and presenting the game as it was meant to be enjoyed. Adding to the depth of weapon based combat players can perform Critical Finish moves to defeat opponents in one spectacular hit. Also, fighting aficionados can now battle online for the first time in franchise history using customized characters or fan favorites to challenge others for worldwide domination."

 

 

Penso parli dell'editor...qui ci sono immagini di pg(penso)dell'editor

 

http://screenshots.teamxbox.com/screen/76088/Soulcalibur-IV/

 

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nuovi video tutti strabilianti e in gameplay

http://www.gamersyde.com/news_6706_en.html

 

e non e finita qui

 

ecco una miriade di foto tratte dal menù pre la creazione del personaggio più molte altre

 

le nuove foto iniziano esattamente da questa che sto per mostrarvi

 

http://japan.gamespot.com/ps3/screenshots/common/pictures/0,3800075610,10178066p-48,00.htm

 

premete avanti e troverete tutte le nuove foto

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

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nuovi video tutti strabilianti e in gameplay

http://www.gamersyde.com/news_6706_en.html

 

e non e finita qui

 

ecco una miriade di foto tratte dal menù pre la creazione del personaggio più molte altre

 

le nuove foto iniziano esattamente da questa che sto per mostrarvi

 

http://japan.gamespot.com/ps3/screenshots/common/pictures/0,3800075610,10178066p-48,00.htm

 

premete avanti e troverete tutte le nuove foto

 

Mammamia! :ph34r: :ph34r: :ph34r: L'editor sembra davvero strepitoso!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E poi ... un po' di tette sballonzolanti faranno il resto! (Essù non dite che non avete mai ammesso a voi stessi che le tette sballonzolanti dei picchiaduro sono inimitabili :rotfl: )

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a me no..

 

quindi le mosse sono le stesse che puoi fare usando i personaggi normali pero' cambia il costume?mah...non capisco a che serve

Scusa se gli sviluppatori avessero altri sisitemi di combattimento ti pare che non li sfrutterebbero per fare altri personaggi?E poi preferisco un sistema di combattimento predefinito che un accozzaglia di mosse messe a caso.

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Scusa se gli sviluppatori avessero altri sisitemi di combattimento ti pare che non li sfrutterebbero per fare altri personaggi?E poi preferisco un sistema di combattimento predefinito che un accozzaglia di mosse messe a caso.

oppure potevano prendere tutte le mosse di tutti i personaggi e fare abbinare ognuna a un tasto, anche se il problema principale sarebbe stato quello di collegare le mosse di maxi a quelle di Nightmare ecc

BABBA BIA!
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A me ainvece avere una "personaggia" in costume o una in armatura mi fa molta differenza! ... :mrgreen: Alla fine sti giochi sono fatti per questo e dicerto vi assicuro che in altri paesi al di fuori dell'italia ci fanno molto caso!

 

Motivo per il quale come nel 3° capitolo sceglierai una classe con un parco mosse e ti editerai il personaggio! :mrgreen:

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Quello che dite riguardo i personaggi creati non è assolutamente vero...si potevano anche fare mosse inedite e gli stili non avevano le stesse mosse dei personaggi già esistenti...non si poteva creare mossa per mossa,ma il set di mosse era cmq diverso dai vari mitsurugi,voldo ecc.si ritrovavano solo qualche mossa che già c'era,ma per il resto le mosse erano totalmente diverse...quindi il personaggio creato era unico in tutto per tutto,anche come mosse...

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e allora perchè prima mi hai detto di no? :crazy: :mrgreen:

vabbe' comunque speriamo si possa fare,sarebbe veramente un editor pauroso..

Ho detto che sarebbe stato logico usare gli stili di combattimento predefiniti.Poi se gli sviluppatori son virtuosi ben venga.

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