Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'importante che il gameplay sia buono, poi se ci sono donne mezze nude, ben venga! :hot:

 

Quoto viva le donne mezze nude nei picchiaduro, ... e anche gli uomini mezzi nudi! ... Alla fine fanno folklore! :mrgreen:

 

Unica pecca di questo soulcalibur mi pare sia il modello facciale dei personaggi femminili ... un po' tutti uguali! Fantastico comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere ste povere donne che si tagliuzzano la loro quinta abbondante con degli spadoni enormi è vergognoso...

ecco quello che manca, il realismo reso dalla violenza!!!! com'è possibile che Nightmare (sempre sia lodato :bow: ) colpisce Mitsurugi (sempre sia menato :boxe: ) alla gola con uno spadone lungo e largo chilometri (sempre la spada eh) e la testa di Mistu non esplode in un universo di sangue? mi pare strano....

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quello che manca, il realismo reso dalla violenza!!!! com'è possibile che Nightmare (sempre sia lodato :bow: ) colpisce Mitsurugi (sempre sia menato :boxe: ) alla gola con uno spadone lungo e largo chilometri (sempre la spada eh) e la testa di Mistu non esplode in un universo di sangue? mi pare strano....

La namco ha sempre optato per effetti di luce e particellari che sostituissero il sangue (o altro) è da sempre così, quindi rassegnati :)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il realismo di soul calibur sarebbe solo quello del deathmatch. Perche' sono fondamentalmente tutti colpi mortali.

Ogni partita si giocherebbe al primo attacco insomma.

Però come ho detto prima io ... un po' di armature deformate e qualche abrazione con i vestiti sdruciti non sarebbe male no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fichissima l'arma ....in verita' pero' mi piacerebbe qualche nuovo personaggio maschile magari facente parte dei "cattivi"!un personaggio particolare,tipo mezzo umano mezzo mutante,roba cosi...ehehe :rotfl: :rotfl:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai ha ufficializzato la lista completa dei personaggi Selezionabili.

 

Full Characters Soul Calibur IV

 

Personaggi Femminili

 

01 - Ivy Aka. Isabella Valentine

02 - Amy

03 - Sophitia Alexandra

04 - cassandra Alexandra

05 - Taki

06 - Tira

07 - Talim

08 - Setsuka

09 - Seong mina

10 - Xianghua chai

11 - Angol Fear (disegnato da Mine Yoshizaki)

12 - Ashlotte

13 - Hilde von krone

14 - Scheherazade

15 - Shura (disegnato da Yutaka Izubuchi)

 

Personaggi Maschili

 

01 - Astaroth

02 - Cervantes

03 - kilik

04 - Lizaedman

05 - Maxi

06 - Mitsurugi Heishiro

07 - Nightmare

08 - Raphael Sorel

09 - Rock Aka. Nathaniel Adams

10 - Siegfried Schtauffen

11 - Voldo

12 - Yoshimitsu

13 - Yun Seong

14 - Zasalamel

15 - Yoda

 

 

- Molto probabilmente Darth Vader PS3 e Yoda Xbox 360 saranno scaricabili separatamente ma non subito.

- Al momento nessun nuovo personaggio maschile e stato rivelato (a parte Yoda)

- Non si hanno notizie per quanto riguarda personaggi Extra da sbloccare durante il gioco.

- Il personaggio femminile Shura e stato disegnato da Yutaka Izubuchi. Disegnatore di celebre saghe robotiche come General Daimos e Daltanious per citarne alcuni. A disegnato anche per Cowboy Bebop Il film.

- Il personaggio femminile Angol Fear e stato disegnato da Mine Yoshizaki. Disegnatore e creatore di Keroro gunso (la ranocchia aliena) E' stato anche il disegnatore dell'Angel-XX nella serie di Neo genesis evangelion.

- Namco Bandai a rivelato che ci sarà una modalità che ci consentirà di creare il proprio personaggio come in SC3 e di utilizzarlo Online

- Atari Ricorda che il gioco sarà Rilasciato in suolo Europeo il prossimo 31 Luglio in edizione Classica e Limited

 

UPDATE: FOTO HQ

 

Shura

 

http://img405.imageshack.us/img405/8585/1210861423691wi1hr3.th.jpg

 

Ashlotte

 

http://img412.imageshack.us/img412/7937/soul4newze7.th.jpg

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai ha ufficializzato la lista completa dei personaggi Selezionabili.

 

 

Personaggi Maschili

 

01 - Astaroth

02 - Cervantes

03 - kilik

04 - Lizaedman

05 - Maxi

06 - Mitsurugi Heishiro

07 - Nightmare

08 - Raphael Sorel

09 - Rock Aka. Nathaniel Adams

10 - Siegfried Schtauffen

11 - Voldo

12 - Yoshimitsu

13 - Yun Seong

14 - Zasalamel

15 - YODA

 

Siamo proprio sicuri che quel puffo color verde sia di sesso maschile?? :shocked:

 

eheh,apparte quel PICCOLO(in tutti i sensi) problema sarà bellissimo giocare con il proprio personaggio online...risultera praticamente infinito se l'editor sara' caratterizzato a sufficienza sarà una vera delizia! comunque io credevo uscisse a giugno...hanno rinviato a luglio?peccatooo

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già nel 3 tra classi e personalizzazioni le possibilità erano veramente infinite! ... FANTASTICO! ... Speriamo che la parte dell'avventura o comunque ciò che sarà sostituito alle Cronistoria sia intrigante allo stesso modo! :loving:

 

E COMUNQUE SE C'E' SETSUKA C'E' SPERANZA!!!!!!!

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo proprio sicuri che quel puffo color verde sia di sesso maschile??

 

Dovrebbe essere maschio. Non vorrei aggiungere un altra categoria oltre a maschile e femminile solo per YODA :mrgreen: :mrgreen:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E mo chi sono Revenant e Charade?Charade era tipo l'occhio che diventava un personaggio random?Nel senso che assumeva il suo stile di combattimento e la sua arma?

sisi charade era proprio l'occhio :ph34r:

per revenant non lo so... ho potuto giocare solo al 2 (causa: avevo un gamecube), quindi non so chi sia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Berseker(ma non si dice berserker?)un gladiatore non è un robot...è un gladiatore,presente le arene nell'antica roma?Mai visto il film il gladiatore?

Spero tanto ma tanto tanto che mettano la possibilità di creare il personaggio come nel precedente...secondo me questa opzione da sola valeva il prezzo del gioco...avro'passato decine e decine di ore a crearmi personaggi tamarri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Berseker(ma non si dice berserker?)un gladiatore non è un robot...è un gladiatore,presente le arene nell'antica roma?Mai visto il film il gladiatore?

Spero tanto ma tanto tanto che mettano la possibilità di creare il personaggio come nel precedente...secondo me questa opzione da sola valeva il prezzo del gioco...avro'passato decine e decine di ore a crearmi personaggi tamarri...

 

Cmq si può dire in ambedue i modi,io il nome l'ho scelto intorno al 2000 ed era più in "voga"Berseker...Ma ti stavi rivolgendo a me?Cmq io il colosseo l'ho visto da dentro visto che sono di Roma e sò benissimo cos'è un galdiatore e so anche alcune classi di gladiatore,tipo Reziarium,Mirmillione,Secutor e Catafratti.

 

*Corrego,io domandavo del robot riguardo la tizia Ashelotte,che a me sembra un robot

 

 

Cmq figone Revenant,mentre Anacleto(il gufo)è quanto di più buffo si potevano inventare...allucinante :rotfl:

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...