Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve io avrei bisogno di un aiuto.

Come fate a fare i piani della torre in salita dal 36 al 38?

Sono quelli intitolati tempo da sprecare proprio perchè c'è poco tempo x battere i nemici.

Con yun seong sono arrivato al max al penultimo (grazie a molti colpi finali), ma il tempo è troppo poco, continuano a parare.

Mi consigliereste un pg e che abilità?

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cervantes è il player preferito da chi non sa giocare e online se ne vedono moltissimi (per questo non faccio più classificate dopo esser giunto al 20esimo livello)

 

Ora devo finire l'ascesa della torre, devo fare gli ultimi 4 piani e poi dico basta a questo gioco che non ce la faccio più! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cervantes è il player preferito da chi non sa giocare e online se ne vedono moltissimi (per questo non faccio più classificate dopo esser giunto al 20esimo livello)

 

Ora devo finire l'ascesa della torre, devo fare gli ultimi 4 piani e poi dico basta a questo gioco che non ce la faccio più! :rotfl:

Lol...Si quella dall'alto,comunque solo i giocatori inesperti,e quando c'è tanta lag nn si riesce a battere stì pivelli...basta scansarsi o parere e attaccare...

 

Anche oggi metà delle volte che ho perso è stata colpa del lag...mannaggia...un tipo di livello 5 usava Taki,sempre lo stesso attacco vers avanti ed io nn potevo fare nulla...e quando nn c'è lag si ha sempre la possibilità dopo la parata di fare un attacco veloce...

 

Bof..che delusione stà lag..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve io avrei bisogno di un aiuto.

Come fate a fare i piani della torre in salita dal 36 al 38?

Sono quelli intitolati tempo da sprecare proprio perchè c'è poco tempo x battere i nemici.

Con yun seong sono arrivato al max al penultimo (grazie a molti colpi finali), ma il tempo è troppo poco, continuano a parare.

Mi consigliereste un pg e che abilità?

Grazie :mrgreen:

 

Nessuno che mi aiuta? Sono proprio bloccato........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente uso Kilik e Raphael e contro Cervantes basta scansarsi sempre di lato,la maggior parte dei suoi attacchi vanno a vuoto,utilizzando questa tecnica non si hanno problemi...I principianti e i lamer hanno vita breve,basta parare/scansare e poi finirli....Anche io sono a livello 20 ma mi sono un po'stufato di sto gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Alla fine è successo, i due personaggi "esclusivi" verranno rilasciati come DLC sui servizi di download, per ora solo in giappone, dal prossimo 23 ottobre. Per i possessori di PS3 sarà possibile, per circa $6 scaricare Yoda, mentre gli utenti X360, per 400 MS Points, potranno finalmente mettere le mani sul maestro del lato oscuro, Darth Vader.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è successo, i due personaggi "esclusivi" verranno rilasciati come DLC sui servizi di download, per ora solo in giappone, dal prossimo 23 ottobre. Per i possessori di PS3 sarà possibile, per circa $6 scaricare Yoda, mentre gli utenti X360, per 400 MS Points, potranno finalmente mettere le mani sul maestro del lato oscuro, Darth Vader.

 

Bè,io penso che a questo punto sia veramente inutile...nn penso che basterà solo questo personaggio a far riprendere in mano(perchè penso quasi tutti dopo un pò l'abbiano mollato)questo gioco...400 mp nn li vale...piuttosto migliorassero il sistema VErsus live che fa veramente cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio,400 Mp per Darth Vader...pero'dovevano metterlo un po'prima,ora come ora anche io ci gioco poco e come molti lo avranno messo da parte...giusto per fare i tornei e qualche partitella online ci gioco e ultimamente ho finito La torre delle anime(finalmente!!!),ma penso che non saranno in molti a scaricare Darth Vader...

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità la vera delusione di questo gioco' oltre al versus implementato maluccio è stato il fatto che non ci fosse una modalità storia degnia..faceva ribrezzo cavoli! filmati uguali e scarni,una vera cagata! ormai i picchiaduro li dovrebbero fare con delle storie incredibili,dei mini giochi e tanto altro che allunghi la longevità! non è possibile che ti mettano l'arcade e lo story uguali e una modalità torre delle anime dove devi solo combattere! se avessi io la possibilità di creare un picchiaduro farei una cosa incredibile cavoli! speriamo in street fighter 4 e mortal kombat

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in verità la vera delusione di questo gioco' oltre al versus implementato maluccio è stato il fatto che non ci fosse una modalità storia degnia..faceva ribrezzo cavoli! filmati uguali e scarni,una vera cagata! ormai i picchiaduro li dovrebbero fare con delle storie incredibili,dei mini giochi e tanto altro che allunghi la longevità! non è possibile che ti mettano l'arcade e lo story uguali e una modalità torre delle anime dove devi solo combattere! se avessi io la possibilità di creare un picchiaduro farei una cosa incredibile cavoli! speriamo in street fighter 4 e mortal kombat

Sono completamente d'accordo...la storia fa pena,cosi'come i finali...che ci vorrebbe a creare qualcosa di spettacoloso con le risorse che hanno?!!!Spero e dico spero che con street fighter facciano qualcosa di veramente unico,ma confido anche in mortal kombat(maledetti,niente konquest!!!!!!)e cmq devono capire che nei picchiaduro ormai bisogna mettere storia e filmati degni di nota...La torre delle anime è la modalità secondaria piu'brutta mai creata in un soul calibur,nei precedenti capitoli era stata sempre interessante,stavolta hanno toppato di brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo...la storia fa pena,cosi'come i finali...che ci vorrebbe a creare qualcosa di spettacoloso con le risorse che hanno?!!!Spero e dico spero che con street fighter facciano qualcosa di veramente unico,ma confido anche in mortal kombat(maledetti,niente konquest!!!!!!)e cmq devono capire che nei picchiaduro ormai bisogna mettere storia e filmati degni di nota...La torre delle anime è la modalità secondaria piu'brutta mai creata in un soul calibur,nei precedenti capitoli era stata sempre interessante,stavolta hanno toppato di brutto...

 

è vero,che modalità del cavolo! io vorrei un picchiaduro pieno di novità e di filmati incredibili magari anche quick event e roba cosi'! finali da mozzafiato e tanto altro! alla fine i picchiaduro sono giochi relativamente semplici,li dovrebbero allungare con un sacco di chicche! che palle sti produttori...non riescono proprio ad avere un po' di fantasia in piu'..speriamo per i prossimi

comunque capcom mi rassicura,ne sa parecchio di vg e mi sembra che street fighter abbia molti filmati in mezzo,finali e hanno anche parlato di minigiochi tipo la macchina e i barili del 2! in piu' metteteci la spettacolarità del gioco e dovrebbe essere il picchiaduro della next gen!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ALla fine era concepibileche se mettevano un ottimo live si poteva fare a meno della modalità storia(per alcuni)...ma il live fa cagare...e poi è strano...Trovo sempre giocatori di livello 1,io nn penso che sia pieno di gente che comincia a gicocare anche adesso a SCIV,queste persone hanno dai 3000 ai 10000 punti(obiettivi)ma hanno solo 2 o 3 amici sulla lista(che mi sembra strano)e nn parlano(nn hanno le cuffi,come invece hanno quasi tutti)...che siano bot?

Link al commento
Condividi su altri siti

ALla fine era concepibileche se mettevano un ottimo live si poteva fare a meno della modalità storia(per alcuni)...ma il live fa cagare...e poi è strano...Trovo sempre giocatori di livello 1,io nn penso che sia pieno di gente che comincia a gicocare anche adesso a SCIV,queste persone hanno dai 3000 ai 10000 punti(obiettivi)ma hanno solo 2 o 3 amici sulla lista(che mi sembra strano)e nn parlano(nn hanno le cuffi,come invece hanno quasi tutti)...che siano bot?

Per me il single-player è sacrosanto, anche in un picchiaduro, gli episodi precedenti rullavano proprio perchè erano curatissimi sotto questo aspetto.Il live dovrebbe essere un'aggiunta e non la componente principale, che poi come dici neanche funziona a dovere (almeno qui da noi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il single-player è sacrosanto, anche in un picchiaduro, gli episodi precedenti rullavano proprio perchè erano curatissimi sotto questo aspetto.Il live dovrebbe essere un'aggiunta e non la componente principale, che poi come dici neanche funziona a dovere (almeno qui da noi...)

Ma la mia teoria sui bot secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...