Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

eheh...a leggere alcuni post sembrerebbero old gen invece.Forse sti tipi dovrebbero rimpiazzare i loro tubi catodici co un bel lcd fulhd.A me le auto normali piacciono,gran parte,anche se ben lontane dalle premium,superano quelle di forza motosport a livello di texture.Quindi i casi sono due:o sono io ad essere guercio o voi che vi state allargando un po' troppo.....che ne dite?

Le standard sono auto importate da GT4 e GT per PSP, non sono nemmeno paragonabili graficamente a quelle di FM3 :crazy:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le standard sono auto importate da GT4 e GT per PSP, non sono nemmeno paragonabili graficamente a quelle di FM3 :crazy:

vorrei postarti qualche foto per smentirti Paul...ma navigando con la ps3 nn posso.Io continuo a rpetere che state esagerando un po'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento rapido, tanto qui ormai è guerra aperta :D

 

Graficamente mi aspettavo meglio..tante belle cose ma anche tante brutte.

Alcune piste sono proprio tirate via, altre fatte decisamente meglio.

Molto belli gli effetti di luce.

Tearing e microscatti soprattutto nei circuiti cittadini.

IA al momento non pervenuta (ma dicono che migliori), modello di guida molto appagante anche con un pad,non vedo l' ora di procurarmi sto maledetto volante.. fantastiche le sollecitazioni quando si gioca con la visuale interna.

Online non c' ho capito una fava, sono entrato che già stavano giocando, gente che sgommava...boh..

Per ora non saprei che dire, per alcune cose ci sono rimasto un po' male..altre mi sono decisamente piaciute.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento rapido, tanto qui ormai è guerra aperta :D

 

Graficamente mi aspettavo meglio..tante belle cose ma anche tante brutte.

Alcune piste sono proprio tirate via, altre fatte decisamente meglio.

Molto belli gli effetti di luce.

Tearing e microscatti soprattutto nei circuiti cittadini.

IA al momento non pervenuta (ma dicono che migliori), modello di guida molto appagante anche con un pad,non vedo l' ora di procurarmi sto maledetto volante.. fantastiche le sollecitazioni quando si gioca con la visuale interna.

Online non c' ho capito una fava, sono entrato che già stavano giocando, gente che sgommava...boh..

Per ora non saprei che dire, per alcune cose ci sono rimasto un po' male..altre mi sono decisamente piaciute.

 

e' verissimo che pure col pad regala tante soddisfazioni(ho pero' impostato freno ed accelleratore ai grilletti,con lo stck destro proprio nn mi ci trovavo).Eh si...cio' nonostante per natale un bel volante me lo regalo.Possibile che sto gt non supporta la frizione?questo e' un difetto bello e buono....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato il gioco al day one.. posso dire ... deluso... la funzione della web cam eye non funziona, moltissime auto grafica ps2.... dopo aver aspettato 50 minut di istallazione... a volte ci mette tempo a caricare.

dovevano scegliere su un parco macchine più ridotto e poi troppo aliasing.

lo congiglierei cmq con un volante serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuufff...sta cosa mi ha rincuorato...ero quasi convinto che per qualche errore i dati dell'installazione fossero andati persi,per entrare/uscire dai menu' ci impiegavo minuti interi :ph34r:

 

 

eheh...a leggere alcuni post sembrerebbero old gen invece.Forse sti tipi dovrebbero rimpiazzare i loro tubi catodici co un bel lcd fulhd.A me le auto normali piacciono,gran parte,anche se ben lontane dalle premium,superano quelle di forza motosport a livello di texture.Quindi i casi sono due:o sono io ad essere guercio o voi che vi state allargando un po' troppo.....che ne dite?

 

ti riferisci a Forza 1, vero?

no perchè altrimenti mi sa che sbagli di grosso, rispetto alle NON premium son meglio anche le auto di Blur a livello di textures....

quindi mi sa che un saltino dall' oculista fossi in te lo farei! ^_^

senza offesa Snake, mi raccomando! si discute, anche animatamente, ma non voglio in alcun modo offendere nessuno!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine lo prendo pure io..e pensare che ieri avevo avevo fatto quel bel post esauriente :rotfl:

Ieri l' ho provato e ho deciso per il momento di scaffalarlo.

Boh, non lo so.... Lo attendo da anni ma non mi ha convinto... Poi non ci sono danni meccanici dai!!!!

Però la voglia di fare una carriera è tanta, ma mi frena il fatto che non mi convince.... Aspetterò...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ti riferisci a Forza 1, vero?

no perchè altrimenti mi sa che sbagli di grosso, rispetto alle NON premium son meglio anche le auto di Blur a livello di textures....

quindi mi sa che un saltino dall' oculista fossi in te lo farei! ^_^

senza offesa Snake, mi raccomando! si discute, anche animatamente, ma non voglio in alcun modo offendere nessuno!

tranquillo,siamo gente adulta.A me cmq non pare cosi....

Allora,alcune auto normali che ho visto nell'usato in effetti non erano belle.....ma altrettante invece si.Voi siete convinti che tutte quelle non premium hanno lo stesso quantitativo di texture??A primo impatto non mi e' sembrato cosi...fortuna che ho 2 negozi di ottica e faccio sempre in tempo a farmi controllare.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho ancora visto il gioco (l'ha comprato mio padre perchè è appassionato di racing, ma io ancora non ho avuto tempo di provarlo), per cui per il momento non posso schierarmi nè dalla parte di chi sta giocando ad un GT che ha la grafica di Outrun, nè a chi sta giocando ad un GT talmente realistico che quando esce di casa e si mette in macchina vede le strade con l'aliasing. Una cosa però vorrei dirla: perchè se qualcuno osa dire che c'è qualcosa che non gli quadra dovrebbe essere additato come un infedele che sta cercando di screditare un gioco della PS? Cioè, Mapo ad esempio non mi sembra questo gran trollone che vaga per i topic dei giochi Sony a fare console war. Se stasera provo il gioco e non mi piace cosa faccio? Devo mettermi l'elmetto prima di postare qui? Che tristezza .___.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico che non ha capito una mazza dell'online!!!

Cmq la cosa che mi rode di più è che ho un volante (il fanatec) da 350€ + pedaliera ClubSport in acciaio e ABS meccanico da 200€ e il gioco non supporta la frizione!!!!!

Cioè l'ultimo gioco di auto uscito che ha pure la pretesa di essere un gioco simulativo, non mi supporta la frizione, mentre FM3 uscito un anno e mezzo fa, si?

Una sola parola: Assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l' ho provato e ho deciso per il momento di scaffalarlo.

Boh, non lo so.... Lo attendo da anni ma non mi ha convinto... Poi non ci sono danni meccanici dai!!!!

Però la voglia di fare una carriera è tanta, ma mi frena il fatto che non mi convince.... Aspetterò...

e' come fare la master di pes,diffilmente stanca....

 

ps:piaciuto il paragone eh.... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico che non ha capito una mazza dell'online!!!

Cmq la cosa che mi rode di più è che ho un volante (il fanatec) da 350€ + pedaliera ClubSport in acciaio e ABS meccanico da 200€ e il gioco non supporta la frizione!!!!!

Cioè l'ultimo gioco di auto uscito che ha pure la pretesa di essere un gioco simulativo, non mi supporta la frizione, mentre FM3 uscito un anno e mezzo fa, si?

Una sola parola: Assurdo

Come?????? Non supporta la frizione??? Dai non è possibile, ma che è uno scherzo?

 

e' come fare la master di pes,diffilmente stanca....

 

ps:piaciuto il paragone eh.... :drunken:

beh, si.... Però ho ancora la carriera di FM3 da finire, ed ho anche il volante :D

Boh, non mi convince.... Per dire, in altri casi ieri sarei andato a letto dicendo:"fancul, lo prendo e chi se ne frega." Oggi sarei anche libero, però non ho proprio voglia...

 

Il gioco è ufficialmente nelle mie manaccie...

 

Purtroppo fino al 27 non posso scartarlo XD

 

Solo che ora ho serissimi dubbi, ma tant'è, il gioco non è per me ._.

eeeeeeh il compleanno dei fratelli :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

nono, mio padre ._.

 

p.s. l'ho tenuto in mano poco fa il gioco e non ho potuto che sorridere leggendo "the real driving simulator" lol...

 

a sto punto non so che aspettarmi :ph34r:

la fortuna di essere giovani ed avere padri giovani :D

Io non ho un padre, ho ucciso la mia famiglia tanti anni fa. Mio padre adesso è Snake :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

nono, mio padre ._.

 

p.s. l'ho tenuto in mano poco fa il gioco e non ho potuto che sorridere leggendo "the real driving simulator" lol...

 

a sto punto non so che aspettarmi :ph34r:

se vuoi un consiglio dimentica tutto cio' che hai letto e soprattutto non partirci prevenuto o fai la fine di Mapo

:mrgreen:

 

la fortuna di essere giovani ed avere padri giovani :D

Io non ho un padre, ho ucciso la mia famiglia tanti anni fa. Mio padre adesso è Snake :drunken:

non sono poi cosi vecchio eh :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la frizione vunziona, bisogna settare come volante quello con la ghiera rossa il primo...

premetto che ho il fanatec dopo aver svenduto il g27

 

 

Dici sul serio? devo settare il volante quello con la ghiera rossa in basso a destra a forma circolare?

E poi che devo fare? Visto che anche tu hai il fanatec, mi puoi aiutare.

 

Guarda colgo l'occasione per darti la mia TAG su PSN e se ti va mi mandi la richiesta amico per fare delle gare online.

Fai conto che ho anche l'auricolare per PS3 quindi ci sentiamo in gara.

Ecco la TAG: OIBAF-ENIHS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, comunque non ho mai letto tante critiche in nessun altro forum se non questo! se non leggessi il titolo del Topic si potrebbe tranquillamente scambiare GT5 per un gioco del calibro di Superstar V8 Racing...

 

questo per farvi semplicemente capire che dite cose assurde... o meglio, non assurde ma semplicemente pompate un difetto all'inverosimile!

 

mi sà che per GT6 gli conviene dire.. " non vi aspettate molto, è un gioco di merd* "

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...