_Marco_ Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Ieri sera ho giocato un pochino...ho fatto solo la prima parte dell'ospedale militare. Grande atmosfera, è vero che ricorda i precedenti tanto è che ad un certo punto ho dovuto spegnere tutto a causa della tensione accumulata, proprio come succedeva con SH2!!! I difetti grafici sono evidenti purtroppo, anche se durante l'avventura non ci si fa caso più di tanto per il coinvolgimento psicologico che il gioco sa offrire. Per il gameplay non me la sento ancora di pronunciarmi dato che ho incontrato solo 6/7 infermiere e qualche scarafaggio volante, ma tutto sommato non sembra dare grossi problemi, mi è sembrato piuttosto intuitivo. L'esame del primo impatto è stato superato... Mi dici quali sono i difetti grafici che hai riscontrato? No perchè se il gioco è pieno di aliasing, per dire, evito di comprarlo... (dato che non lo sopporto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 (modificato) Mi dici quali sono i difetti grafici che hai riscontrato? No perchè se il gioco è pieno di aliasing, per dire, evito di comprarlo... (dato che non lo sopporto) Le textures dei personaggi durante i filmati non sono dettagliatissime diciamo...così come i poligoni dell'ambiente attorno al protagonista durante le fasi di gioco, la visuale in 3° persona risulta un pò "schiacciata" e senza grande profondità a mio avviso. Ripeto...nel corso della storia difficilmente farai caso a questi difetti in quanto ti troverai coinvolto da una trama avvincente e da un' angoscia terrificante sin dalle battute iniziali ...ma durante i filmati... Modificato 22 Marzo 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 A nessuno danno fastidio i punti di salvataggio? Io li trovo parecchi distanti uno dall'altro, ieri ho fatto caso di quanto tempo ho impiegato tra uno e l'altro e mi è passata più di un ora! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 ho sentito che questo silent hill è frustrante e si svolge tutto interamente nelle fogne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 ho sentito che questo silent hill è frustrante e si svolge tutto interamente nelle fogne Mi chiedo chi spenderebbe 70 euro per giocare ad un gioco che si svolge interamente nelle fogne quando farebbe prima a scendere in strada, aprire un tombino e calarvisi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ieri sera ho fatto l'enigma del penitenziario Spoiler! --Clicca per mostrare--con i tre simboli 1. cavallo2. tomba3. ?? Ma il 3. cos'era ?? Simbolo di nulla boh ... Cmq ci avrò messo 20 minuti, non beccavo il 3. e inizialmente il 2. Poi il terzo boss Spoiler! --Clicca per mostrare--è una stronz@ta, lo prendi da dietro e crepa subito Adesso sono al punto Spoiler! --Clicca per mostrare--dove perdono mio padre, devo fare quell'enigma a 6 simboli, stasera ci provo e vediamo, non spoilerate ^^ Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loathsimon Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ho sentito che questo silent hill è frustrante e si svolge tutto interamente nelle fogne non è per nulla frustante, anzi, e nelle fogne ci vai ma per starci mezzoretta, tre quarti d ora al massimo. Mi sa che hai sentito proprio male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 (modificato) non è per nulla frustante, anzi, e nelle fogne ci vai ma per starci mezzoretta, tre quarti d ora al massimo. Mi sa che hai sentito proprio male Sono d'accordo tutto di può dire meno che sia frustrante...anzi...ieri di nuovo ho dovuto spegnere nel mezzo di una sessione per eccesso di tensione. Raga, il gioco è consigliatissimo!!! Modificato 24 Marzo 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loathsimon Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 eheh.. è un buon silent hill, peccato solo per la grafica. Qualche aggiustatuna in piu e avrebbe potuto essere un ottimo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Si è vero...potevano fare qualcosina in più sotto l'aspetto tecnico... Resta comunque un titolo estremamente valido... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Ieri sera ho notato una cosa, (tranquilli non spoilero nulla) sono nel hotel, quando leggo le scritte sui muri premendo il tasto esamina Alex legge i numeri sbagliati! Esempio se su un muro c'è scritto room 401 Premendo "A" Alex legge e mette sul diario come indizio stanza 301!!! Me ne sono accorto mettendo la visuale in prima persona per esaminare la stanza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoski Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 mi consigliate di comprare silent hill o f.e.a.r. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 (modificato) mi consigliate di comprare silent hill o f.e.a.r. Sono due giochi diversi, f.e.a.r. (intendi il 2 vero?) è uno sparatutto in pirma persona, quindi si basa più sull'azione. invece Silent Hill è un survival horror classico, si basa sull'esplorazione dove bisogna risolvere dei piccoli rompicapo e i combattimenti sono meno e principalmente con armi bianche. Comunque io tra i due sceglierei Silent Hill. Se per f.e.a.r. intendi il primo, a me non è piaciuto per niente lo ho rivenduto quasi subito. Modificato 26 Marzo 2009 da Vikings Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 l'ho iniziato anche io sono all'hotel... avevo sentito diverse critiche... direi che è un buon silent hill certamente non inferiore al 3 o al 4... buono il gameplay... scontri abbastanza impegnativi, non direi frustranti, magari bisogna prenderci un po' la mano, cosa non facile visto che i nemici sono pochi... in ogni caso non è che i combattiemtni siano mai stati eccezionali in questi giochi... direi che sono cmq abbastanza carini e funzionali al gioco... il gioco è consigliato visto che è molto eplorativo e con enigmi, cosa di cui si sentiva la mancanza... sicuramente potevano falro un po' melgio... cmq mi pare ci sia una buona atmosfera e a differenza di altri giochi del genere si sente un pelo di tensione, la curiosità di andare avanti e si fa qualche salto dalla sedia... quindi l'elemento surival si sente... carina anche la trama con uno stile tipico della serie... la grafica non è male a colpo d'occhio, sebbene non sia al passo con le attuali produzioni... mi pare abbia una buona illuminazione e un certo stile abbastanza fedele alla serie... mentre la realizzazione tecnica è abbastanza scandalosa con un frame rate veramente ai limiti della decenza... forse migliora installando su hd... questo difetto è abbastanza grave... va detto che per il genere di gioco non ci si sente penalizzati troppo... però non si spiega... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeadControl Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Ho rivalutato questo titolo a primo impatto da me MOLTO snobbato (essendo amante della serie dal primo capitolo). Ora che ho fatto ben 3 finali devo dire che dopo l'1 e il 2 è il migliore della serie, finalmente hanno messo di nuovo qualcosa di serio nella serie Konami... Peccato per gli enigmi troppo facili e per le pochissime munizioni e bevande salutari. Per quanto riguarda i punti di salvataggio non sono pochi (se confrontati con la serie), unica cosa il gioco in se non permette di salvar tanto, dunque se sei abituato ai vecchi giochi non ti pesa in particolar modo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/HeadControl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 io sono morto alcune volte in certi punti e non salvare è un po' scomodo... devo dire che cmq questo è in pieno stile survival e quindi ci sta nel gioco, del resto non ci si lamenta che questo o quello non sono veri survival? ecco questo lo è e con tanto di avventura vecchia maniera ed enigmi... dovevo scegliere fra questo e gow2 che non ho mai preso, ho preso questo con una certa preoccupazione che fosse una ciofeca, invece è carino sotto tutti i punti di vista, anche i combattimenti sono belli, più avvincenti che in passato e richiedono la giusta strategia nelle munizioni e scelta di arma, in più sono rari come da tradizione del genere... la trama è ben raccontata mi pare anche meglio del 3 o del 4 dove cmq io avevo apprezzato l'atmosfera tipica della serie... è vero che questo gioco non spaventa come il primo condemned che è un gioco rivoluzioinario per la maniera in cui tende a mettere angoscia, ma in ogni caso mette una certa ansia mista a coriosità di andare avanti e sentire il rumore di un mostro è ancora da apprensione... oltretutto non trovo nemmeno come si era detto le epressioni così fuori contesto.. certamente essendo la grafica dozzinale non c'è quell'espressività di un mass effect... ma non è difficile capire come i filmati non abbiano lo stesso scopo di una avventura grafica o un rpg... sono funzionali allo sviluppo della trama, come è semrpe stato, la tensione è data dal gioco stesso e non certo dai filmati interlocutori o di passaggio da una seziona all'altra... inezie... si va a cercare veramente il pelo nell'uovo e fatemi dire che il primo che dice una cosa su internet trova sempre un branco di pecore pronte ad andargli dietro, stessa cosa dicasi per il cottrollo macchinoso di re5 che sembra il problema del secolo quando tutti si sono sparati 4/5 sessioni di gioco... unico problema il frame rate ai limiti della decenza... in sostanza un gioco da 7/8, voto che penso abbia ricevuto, però stupisce non venga apprezzato dai fan visto che è sicuramente un buon gioco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 (modificato) Ieri ho fatto la pazzia e l'ho comprato anch'io, a prezzo pieno. Ho amato il primo e il secondo capitolo, rispettivamente su PS1 e PS2, ma anche il terzo non l'ho trovato così brutto come alcuni dicono. Il 4 l'ho saltato a piè pari, non mi sembrava neanche un Silent Hill. Questo qua è un buonissimo gioco, almeno fino a dove sono arrivato, ma è per i vecchi fan della serie. I neofiti non lo apprezzeranno a dovere, a mio avviso. Direi che sembra un SH 1 o 2 in alta definizione! Stesse vecchie meccaniche di gioco (che non è necessariamente un male, es. le vecchie bevande salutari che quando le prendi fanno "blip"!), stessa folta nebbia , stessa pseudo-torcia che non illumina un bel tubo accidenti! Problemi che ho trovato: - combattimenti legnosi e ostici, spesso è impossibile evitare il danno - non c'è la possibilità di salvare quando si vuole (non c'è mai stata, è vero, ma adesso siamo nel 2009 dai...), che ti può portare a rifare intere porzioni di gioco da capo - gioco troppo buio al chiuso (ho la luminosità al max ma niente) - poche munizioni e kit medici (che senso ha ottenere un bel fucile quando riesco sì e no a trovare 4, e dico 4, cartucce ogni 2 ore di gioco??) - grafica un po' troppo sporca e migliorabile, specialmente nell'animazione facciale dei pg Siete d'accordo? Poi ho una domanda: sono appena arrivato a SH, manca molto alla fine del gioco? Modificato 28 Marzo 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Ieri ho fatto la pazzia e l'ho comprato anch'io, a prezzo pieno. Ho amato il primo e il secondo capitolo, rispettivamente su PS1 e PS2, ma anche il terzo non l'ho trovato così brutto come alcuni dicono. Il 4 l'ho saltato a piè pari, non mi sembrava neanche un Silent Hill. Questo qua è un buonissimo gioco, almeno fino a dove sono arrivato, ma è per i vecchi fan della serie. I neofiti non lo apprezzeranno a dovere, a mio avviso. Direi che sembra un SH 1 o 2 in alta definizione! Stesse vecchie meccaniche di gioco (che non è necessariamente un male, es. le vecchie bevande salutari che quando le prendi fanno "blip"!), stessa folta nebbia , stessa pseudo-torcia che non illumina un bel tubo accidenti! Problemi che ho trovato: - combattimenti legnosi e ostici, spesso è impossibile evitare il danno - non c'è la possibilità di salvare quando si vuole (non c'è mai stata, è vero, ma adesso siamo nel 2009 dai...), che ti può portare a rifare intere porzioni di gioco da capo - gioco troppo buio al chiuso (ho la luminosità al max ma niente) - poche munizioni e kit medici (che senso ha ottenere un bel fucile quando riesco sì e no a trovare 4, e dico 4, cartucce ogni 2 ore di gioco??) - grafica un po' troppo sporca e migliorabile, specialmente nell'animazione facciale dei pg Siete d'accordo? Poi ho una domanda: sono appena arrivato a SH, manca molto alla fine del gioco? Se così non fosse non ci ritroveremmo più di fronte ad un survival/horror. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Se così non fosse non ci ritroveremmo più di fronte ad un survival/horror. Sì hai ragione, però, venendo da Dead Space e RE5 (dove si possono acquistare medikit e munizioni e comunque sono presenti nei livelli in quantità molto maggiori) la differenza balza subito all'occhio. E Dead Space alla fine è più horror di questo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 dai commenti che fate non potevo chiedere di meglio per un silent hill di nuova generazione. la grafica un po cosi è forse l'unica pecca, per il resto mi sembra che sia tutto a puntino. le poche armi, i pochi salvataggi, gli ambienti troppo bui, i combattimenti a mani nude sono tutto ciò che potessi sperare per un survival horror degno di questo nome. non l'ho comprato al lancio perchè spendere tutti quei soldini per un gioco, considerando che tra un paio di mesi usato si troverà al 60% del rpezzo attuale, mi pareva uno spreco. non appena si troverà a prezzi più ragionevoli sarà mio. non vedo l'ora :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Sì hai ragione, però, venendo da Dead Space e RE5 (dove si possono acquistare medikit e munizioni e comunque sono presenti nei livelli in quantità molto maggiori) la differenza balza subito all'occhio. E Dead Space alla fine è più horror di questo! Dead Space lo devo ancora giocare, però RE5 non lo considero un survival proprio per quei fattori da te elencati. Secondo me SH5 è il giusto compromesso per chi cerca un vero survival di nuova generazione, anche se purtroppo non è esente da difetti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 (modificato) re5 è un gioco di azione sostanzialmente, dead space è un horror, ma di survival ha poco sei troppo ben armato, i combattimenti corpo a corpo sono rari e anche rallentare il tempo facilita estremamente le cose, alla fine l'atmosfera da un senso calustrofobico e di pericolo, ma le caratteristiche del gicoo e del personaggio danno un senso di rambo nello spazio se uno ci pensa bene, cmq non è un difetto. Questo gioco può essere criticato per i salvataggi che potevano essere più frequenti, ma è innegabile che questo si adatti maggiormente al tipo di atmosfera della serie, molti scontri possono anche essere eviati, le munizioni sono pochissime, in una situaizone del genere troveremmo pochissime armi, qualch spranga, raramente pallottole e infatti così accade... il gicoo survival intende ripordurre questo aspetto realistico della situazione, i combattimenti sono pochi e puoi avere la peggio... secondo me sono passati un sacco di anni, c'è gente che i primi re o silt hill non li ha giocati e penso che riproposti al gionro d'oggi non necessariamente piacerebbero... ad un fan però un gioco del genere dovrebbe piacere, anche per un fattore nostalgico, è sicuramente un gioco che ritorna alle orgini... dai commenti che fate non potevo chiedere di meglio per un silent hill di nuova generazione. la grafica un po cosi è forse l'unica pecca, per il resto mi sembra che sia tutto a puntino. le poche armi, i pochi salvataggi, gli ambienti troppo bui, i combattimenti a mani nude sono tutto ciò che potessi sperare per un survival horror degno di questo nome. non l'ho comprato al lancio perchè spendere tutti quei soldini per un gioco, considerando che tra un paio di mesi usato si troverà al 60% del rpezzo attuale, mi pareva uno spreco. non appena si troverà a prezzi più ragionevoli sarà mio. non vedo l'ora :loving: la grafica non è scandalosa e ha un buonissima atmosfera e illuminazione, i filmati non sono lo stato dell'arte, specie dopo aver visto re5 chiaro, purtroppo il frame rate non è sempre accettabile, lo stile del gioco è buono, molto buio, con nebbia e quei filtri grigi o tenui tipici della serie che danno l'impressione di essere in una realtà diversa, malinconica oltre che horror... Modificato 29 Marzo 2009 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeadControl Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Ieri ho fatto la pazzia e l'ho comprato anch'io, a prezzo pieno. Ho amato il primo e il secondo capitolo, rispettivamente su PS1 e PS2, ma anche il terzo non l'ho trovato così brutto come alcuni dicono. Il 4 l'ho saltato a piè pari, non mi sembrava neanche un Silent Hill. Questo qua è un buonissimo gioco, almeno fino a dove sono arrivato, ma è per i vecchi fan della serie. I neofiti non lo apprezzeranno a dovere, a mio avviso. Direi che sembra un SH 1 o 2 in alta definizione! Stesse vecchie meccaniche di gioco (che non è necessariamente un male, es. le vecchie bevande salutari che quando le prendi fanno "blip"!), stessa folta nebbia , stessa pseudo-torcia che non illumina un bel tubo accidenti! Problemi che ho trovato: - combattimenti legnosi e ostici, spesso è impossibile evitare il danno - non c'è la possibilità di salvare quando si vuole (non c'è mai stata, è vero, ma adesso siamo nel 2009 dai...), che ti può portare a rifare intere porzioni di gioco da capo - gioco troppo buio al chiuso (ho la luminosità al max ma niente) - poche munizioni e kit medici (che senso ha ottenere un bel fucile quando riesco sì e no a trovare 4, e dico 4, cartucce ogni 2 ore di gioco??) - grafica un po' troppo sporca e migliorabile, specialmente nell'animazione facciale dei pg Siete d'accordo? Poi ho una domanda: sono appena arrivato a SH, manca molto alla fine del gioco? Beh dai, il 3 è pessimo, preferisco addirittura il 4 che pur non essendo un Silent Hill (perchè non lo considero tale in quanto in comune ha solo la storia di Sullivan) ha delle belle atmosfere cupe e mette un senso d'anoscia incredibile. Infatti IMHO se si fosse chiamato in un altro modo avrebbe avuto più successo ! Ma torniamo al 5: -In combattimento la prima parte del gioco è inevitabile subir danni, ma impari presto a schivare a dovere, cerca di capire le posture che prendono i nemici prima di attaccare. -I salvataggi come detto più volte sono pochi, ma secondo me è un pregio, rende più difficile il gioco e in situazioni critice ti mette in fuga se trovi nemici, cose ce un survival deve fare . -Sulla luminosità aimè sbagli!! Più la aumenti meno vedi, dovresti invece aumentare il nero per poter sfruttare le zone di luce sopratutto se gioci con un LCD (io ora o settato a dovere e mi trovo benissimo). -Per le munizioni sono daccordo con i programmatori, "devono" essere poche e imparerai a capire che l'arma più potente del gioco è il coltello (si, non stò scherzando ), per i medikit invece ti do ragione, sono estremamente pochi e spesso (sopratutto se giochi a difficile) nel momento in cui ne trovi uno e ti curi ecco che arriva il nemico a sorpresa che ti rende nuovamente zoppicante -La grafica a parer mio è abbastanza buona per un titolo simile, daltronde i pg principali e i mostri sono renderizzati perfettamente, mancano un pò di espressività ma alla fine questa è stata colmata da un doppiaggio che si può definire il migliore della serie Riguardo alla tua domanda: No, non manca tanto Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/HeadControl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 a me cmq piacque anche il 4... aveva un certo stile... e il tentavivo di sorpendere con alcune trovate... il 3 era bello tetro e con numerosio combattimenti... secondo me dal punto di vista dell'atmosfera tutti i silent hill sono una garanzia... poi è logico che andando avanti non è facile proporre quel giusto mix di continuità e innovazione... guardate che cmq nei film con seguiti la qualità è molto minore... nei videgame devo dire che raramente si ha l'impressione di non sfuttare, facendo giochi con buona qualità e impegno, brand così importanti... di solito capita nei giochi tratti da film in uscita e questo spesso per motivi di tempistica ristretta per lo sivluppo più che per approssimazione... c'è grande serietà e professionalità in chi fa questo lavoro secondo me e si sente alla grande che sono prodotti creativi e dove chi ci lavora ha grande passione... è logico che l'utente visti anche i costi elevati abbia molte aspettative, ma tutto sommato direi che a volte c'è anche un po' di ingratitudine, dovuta penso alla grande possibilità di scelta del mercato odierno.. io vado spesso al cinema e non trovo questa qualità media... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Mi chiedo chi spenderebbe 70 euro per giocare ad un gioco che si svolge interamente nelle fogne quando farebbe prima a scendere in strada, aprire un tombino e calarvisi... ahahahahaha! troppo forte! bella questa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.