Vai al contenuto

Silent Hill 5


Jack Darko

Messaggi raccomandati

ho iniziato a giocarci da un po ho attraversato il cimitero, che dire, forse più in la peggiorerà ma per ora è un gran bel gioco non capisco il voto così basso sinceramente per ora un 8 o 8,5 ci sta tutto, sicuramente la grafica non è all'ultimo grido (ma ha un livello più che discreto) ma per atmosfera e sonoro lo trovo pauroso, ritrovo l'angoscia dei primi silent hill a me per ora piace molto. Se cercate orrore e atrmosfera è sicuramente da prendere e di corsa alemeno per ora

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 472
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ergerei un monumento a colui che si occupa del sonoro dei silent hill in generale. Anche in questo capitolo l'orrore vive attraverso i suoni... altro che dead space. Roba da urlo ragazzi, se solo avessi avuto una cuffia 5.1 ci sarei rimasto secco

 

Tranquillo, andando avanti migliora solamente, e anche di molto considerando grafica, enigmi abbastanza impegnativi e soprattutto una storia che man mano si fa sempre piu coinvolgente..culminando poi nel finale

 

Non leggete se nn volete rovinarvi quest' ultimo

Qualcuno mi spiega come è possibile, nel finale drawning, che sia il padre, ancora vivo(??!) ad aiutare Alex al suicidio, affogandolo? Ma non era stato squartato in due pezzi?oppure è una visione di uno psicopatico??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come è possibile, nel finale drawning, che sia il padre, ancora vivo(??!) ad aiutare Alex al suicidio, affogandolo? Ma non era stato squartato in due pezzi?oppure è una visione di uno psicopatico??

 

Si, in effetti quel finale non è molto chiaro neanche a me. Però il finale ufo mi ha fatto morire...
Link al commento
Condividi su altri siti



sono al grand hotel,e sono arrivato al punto dove devo combattere contro il mostro che ha delle spade al posto delle gambe(quello dell'ascensore)mi trovo a silent hill(la città)non ho più munizioni per la pistola,che devo fare?para tutti i miei colpi nel corpo a corpo!!!

Modificato da theey
Link al commento
Condividi su altri siti

sono al grand hotel,e sono arrivato al punto dove devo combattere contro il mostro che ha delle spade al posto delle gambe(quello dell'ascensore)mi trovo a silent hill(la città)non ho più munizioni per la pistola,che devo fare?para tutti i miei colpi nel corpo a corpo!!!

Insomma, usiamo lo spoiler? Non è che sta lì per bellezza, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sono avanzato un po nel gioco e continua a coinvolgermi sempre più, forse l'unica pecca che ho riscontrato e nel sistema di combattimento che risulta un po legnoso contro alcuni avversari, nell'hotel mi sono dato alla fuga alla fine non sono riuscito bene a capire come affrontare i nemici, ma tanto il gioco non si basa certamente sull'azione ma è tutto atmosfera e angoscia, pensate ho iniziato resident evil ma ho preferito continuare silent perchè come ambientazione non c'è paragone (almeno l'inzio del gioco). Sinceramente capisco sempre meno la scelta di dare un voto così basso su tutti i siti (già dall'uscita americana) :crazy: e pensare che quel mezzo obrobrio in giocabilità di alone in the dark ha ottenuto voti simili, la vita è strana.

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Puzzle della bandiera !!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono 4 ore che cerco di superare il puzzzle della bandiera !!! aiuti? consigli?

 

 

uahuahau , anche io ero intrippatissimo. Se devo dire la verità ho usato una guida per quello altrimenti non ne uscivo più e abbandonavo il gioco. Non sono mai stato un asso con i rompicapo di quel genere. se vuoi ti mando in pm la soluzione

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque più vado avanti e più mi piace sto gioco confermo che per me meritava un 8 o 8,5 almeno, gli unici difetti che ho notato sono l'inteligenza artificiale di alcuni mostri che lascia a desiderare in alcune occasioni, del tipo che basta mettere un astacolo (auto o altro) tra te e loro per farli impappinare e sparargli in tutta calma, a mio modo di vedere meno male che sono stupidi altrimenti non credo che sarei riuscito ad arrivare così avanti nel gioco e a quanto ho potuto capire i veri enigmi ancora li devo affrontare. Ora mi occorre un aiuto.

sono arrivato al bambolone e non riesco a finirlo credo che ho poca energia, nessuno sa darmi consigli??? grazie

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bambolone di nome Scarelt non è particolarmente difficile da sconfiggere.
Il mio consiglio è quello di armarsi di tubo, oppure se lo hai trovato in quel livello di palanchino (o una cosa del genere), girargli intorno e attaccarlo da dietro , magari vai anche di schiva+contrattacco.
Fammi sapere.
Ciao.
Zizù pensaci tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi aiutatemi vi prego

Salve ragazzi. volevo un vostro aiuto xkè giocando a questo gioco mi sono imbattuto in un piccolo problema.

 

dunque sono arrivato nel punto dove siamo a casa sheppard per la seconda volta...e si devono risolvere 4 enigmi per aprire una porta...ad ogni enigma risolto un video vi farà capire la soluzione dell'enigma...

 

io ho risolto 3 enigmi...quando poi vado a risolvere il 4° in teoria dovrebbe succedere qlc....ma non succede niente...mi rimane impallato li e non mi fa fare niente+....

 

all'inizio ho pensato ke magari era il gioco...invece no ...xkè poi il gioco lo cambiato...e mi fa sempre la stessa cosa.

 

qlc di voi mi sa dire come potri fare??? grazie in anticipo

Modificato da MR Lucariello
http://card.mygamercard.net/IT/crest/I%20As%20I%20PREDATOR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi vi prego

Salve ragazzi. volevo un vostro aiuto xkè giocando a questo gioco mi sono imbattuto in un piccolo problema.

 

dunque sono arrivato nel punto dove siamo a casa sheppard per la seconda volta...e si devono risolvere 4 enigmi per aprire una porta...ad ogni enigma risolto un video vi farà capire la soluzione dell'enigma...

 

io ho risolto 3 enigmi...quando poi vado a risolvere il 4° in teoria dovrebbe succedere qlc....ma non succede niente...mi rimane impallato li e non mi fa fare niente+....

 

all'inizio ho pensato ke magari era il gioco...invece no ...xkè poi il gioco lo cambiato...e mi fa sempre la stessa cosa.

 

qlc di voi mi sa dire come potri fare??? grazie in anticipo

leggi nello spoiler

 

se sei sicuro di aver messo tutte le maschere al posto giusto ( e ti ricordo che sono tre), le spille al posto giusto, e hai risolto gli altri due enigmi che non ricordo bene nella porta principale della casa dovrebbero essere apparsi agli angoli 4 simboli. Se ci sono ora puoi aprire quella porta che era bloccata e puoi continuare il gioco. Se non si apre la porta e non ci sono tutti e 4 i simboli vuol dire che uno dei 4 enigmi non lo hai risolto per bene. Se dovessi avere altri problemi specifica meglio quale di quei quattro enigmi ti dà problemi

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi rispondo subito. il di maskere ne ho messe 2 e la terza ce lho ancora conservata...ma scusa i manikini non erano due???? cmq i simboli sulla porta sono tre mi manca l'ultimo e nigma.quello nella stanza dove devi mettere l'orario su 2.06...io lo metto ma non succede niente...in teoria si dovrebbero aprire le finestre...fatemi sapere...
le maskere sono tre ma io ricordo di averne messo due...però cmq il simbolo sulla porta si è acceso...
http://card.mygamercard.net/IT/crest/I%20As%20I%20PREDATOR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi rispondo subito. il di maskere ne ho messe 2 e la terza ce lho ancora conservata...ma scusa i manikini non erano due???? cmq i simboli sulla porta sono tre mi manca l'ultimo e nigma.quello nella stanza dove devi mettere l'orario su 2.06...io lo metto ma non succede niente...in teoria si dovrebbero aprire le finestre...fatemi sapere...

le maskere sono tre ma io ricordo di averne messo due...però cmq il simbolo sulla porta si è acceso...

 

devi mettere tutte e tre le maschere nei manichini. 2 in uno e una nell'altro. Scopri tu quali vanno in uno e quali vanno nell'altro..
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aver letto da qualche parte che SHH è un gioco "facile"...a dir la verità non sembra vista la quantità di spoiler che riempiono le tre pagine precedenti, ciò significa che il gioco ha un più che adeguato livello di difficoltà generale :ok:

Alla fine dai vostri commenti non sembra nemmeno così brutto come tutti lo descrivono...sono sempre più tentato ad acquistarlo :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aver letto da qualche parte che SHH è un gioco "facile"...a dir la verità non sembra vista la quantità di spoiler che riempiono le tre pagine precedenti, ciò significa che il gioco ha un più che adeguato livello di difficoltà generale :ok:

Alla fine dai vostri commenti non sembra nemmeno così brutto come tutti lo descrivono...sono sempre più tentato ad acquistarlo :acc:

posso solo dirti che se vuoi un gioco pauroso cupo e d'atmosfera inquietante di prenderlo, la grafica non è ai livelli di resident evil ma sinceramente a me piace. Le parti action forse non mi convincono a pieno

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se i manikini sono 2 come facico a mettere 3 maskere???

 

 

scusa forse non mi sono spiegato bene perchè stavo un pò di fretta. Devi mettere su un solo manichino due maschere , sull'altro una sola. Però non ti svelo l'ordine di come devi metterle perchè dovresti capirlo da solo da ciò che dicono i messaggi sui manichini. In ogni caso se non lo capisci basta che vai a tentativi. le possibilità non sono molte. Per mettere due maschere su un manichino basta che metti la prima e poi clicci sul menu, sull'altra maschera e scegli l'opzione "usa"!
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo dirti che se vuoi un gioco pauroso cupo e d'atmosfera inquietante di prenderlo, la grafica non è ai livelli di resident evil ma sinceramente a me piace. Le parti action forse non mi convincono a pieno

Domani passo alla FNAC e me lo prendo, sicuro!!! Volevo aspettare che scendesse un pò di prezzo ma non resisto...amo troppo la serie!!!

 

Anche tu sei di Napoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...