Vai al contenuto

Silent Hill 5

Jack Darko

Messaggi raccomandati

• Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi come si fa il giochino dei cavi appena arrivi a silent hill?

sul secchio della spazzatura in faccia c'è un biglietto con un numero romano mi sembra IX tu riproduci lo stesso segno con i cavi

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Ospite Marcus M.

CHE GIOCO! proprio quello che ho sempre desiderato. grafica migliorata, esperienza di gioco uguale ai vecchi silent hill.

toglietemi semplicemente uin dubbio, o voi che già lo avete giocato:

- la bibita salutare da circa mezza striscia di vita

- il kit medico la ridà tutta

- a che c***o serve il SIERO?????? :mrgreen: ne ho già usati due a mo di kit e non so perchè si illumina la vita!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

gioco finito oggi: per me il miglior horror su 360 finora. a dispetto delle critiche che ha avuto, io l'ho adorato. la grafica per me è più che buona, le imperfezioni sono parte di silent hill. ottimo sound e ottima grafica come colori e luci. trama non molto originale (roba già vista come trama generale ed elementi) ma devo dire che nn si capice molto fino alla fine, quando viene svelato tutto d'un fiato. per me un punto decisamente a favore. gameplay ottimo per il genere, non troppo rigido stile resident evil delle origini, non troppo elastico stile giochi action. nn sarà gears, ma per il genere del gioco azzeccato.

l'ho finito oggi e l'ho ricominciato subito per sbloccare i vari finali. e non me ne sono pentito, dato che ho subito trovato una cosa in più rispetto a prima.

finendolo sblocchi la sega elettrica circolare!! favolosa.

nn voglio dargli un voto numericamente. comunque sarebbe, per me, molto alto.

l'ho semplicemente adorato. W gli horror!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco finito oggi: per me il miglior horror su 360 finora. a dispetto delle critiche che ha avuto, io l'ho adorato. la grafica per me è più che buona, le imperfezioni sono parte di silent hill. ottimo sound e ottima grafica come colori e luci. trama non molto originale (roba già vista come trama generale ed elementi) ma devo dire che nn si capice molto fino alla fine, quando viene svelato tutto d'un fiato. per me un punto decisamente a favore. gameplay ottimo per il genere, non troppo rigido stile resident evil delle origini, non troppo elastico stile giochi action. nn sarà gears, ma per il genere del gioco azzeccato.

l'ho finito oggi e l'ho ricominciato subito per sbloccare i vari finali. e non me ne sono pentito, dato che ho subito trovato una cosa in più rispetto a prima.

finendolo sblocchi la sega elettrica circolare!! favolosa.

nn voglio dargli un voto numericamente. comunque sarebbe, per me, molto alto.

l'ho semplicemente adorato. W gli horror!!!

sono ocontento che ti sia piaciuto, per me giocato una volta vale, ma per sbloccare i 1000 servono diverse passate e dopo 4/5 volte, ti giuro, mi ha fatto venire la nausea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Dove si vede se hai sbloccato la motosega? Io ho notato solo il nuovo vestito da camionista.

l'ho finito con il finale good. anche io ho sbloccato il costume da camionista. la motosega l'ho trovata nel garage di casa, ma non è spuntata alcuna scritta come successo per il costume alternativo. comincialo e vedi se l'hai anche te, tanto dopo 30 min circa di gioco dovresti già arrivare a quella parte

sono ocontento che ti sia piaciuto, per me giocato una volta vale, ma per sbloccare i 1000 servono diverse passate e dopo 4/5 volte, ti giuro, mi ha fatto venire la nausea...

si mi è piaciuto veramente tanto. in che senso la nausea?

si dovrò rigiocarlo più volte (un'altra volta almeno per la difficoltà difficile, un'altra volta per sbloccare due finali insieme, e altre due volte ancora per sbloccare altri due finali, ma penso di farlo) :mrgreen: con calma ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono un fan dei Survival Horror.

Ho adorato Dead Space e piango i vecchi Resident Evil.

Mi consigliate questo Silent Hill, dopo che ho giocato ai 4 precedenti e gli ultimi 2 non mi hanno convinto?

se gli ultimi 2 non ti hanno convinto....questo ti fara' cambiare genere :rotfl:

sinceramente, a me ha fatto schifo e sono un fan sia della serie che dei survival horror in generale. Questo episodio soprattutto dal punto di vista tecnico è ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ragazzi, sono un fan dei Survival Horror.

Ho adorato Dead Space e piango i vecchi Resident Evil.

Mi consigliate questo Silent Hill, dopo che ho giocato ai 4 precedenti e gli ultimi 2 non mi hanno convinto?

te lo straconsiglio. io l'ho adorato. a me il tre è piaciucchiato, il 4 l'ho odiato. col 5 secondo me si è ripreso alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

se gli ultimi 2 non ti hanno convinto....questo ti fara' cambiare genere :rotfl:

sinceramente, a me ha fatto schifo e sono un fan sia della serie che dei survival horror in generale. Questo episodio soprattutto dal punto di vista tecnico è ridicolo

Non potevi essere più chiaro!!!Grazie!

Ma ragas...che cosa sta succedendo ai programmatori?? Ultimamente mi sembrano un pò sullo "svacco andante"....che fine hanno fatto le persone che stavano dietro alla sensazioned i angoscia di RE2-3??

E poi, le trame mi sembrano veramente assurde a volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

addirittura schifo. sinceramente a me "dal punto di visrta tecnico" non è dispiaciuto. non è resident evil 5, ma ha il classico stile di silent hill. credo che un fan della serie anzi apprezzi la grafica, l'illuminazione, il video sporco, ecc ecc. ma vabè, ormai ci si lamenta anche del bordo non perfettamente curvo ma leggermente spigoloso. fossero questi i punti di forza di un survival horror

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Non potevi essere più chiaro!!!Grazie!

Ma ragas...che cosa sta succedendo ai programmatori?? Ultimamente mi sembrano un pò sullo "svacco andante"....che fine hanno fatto le persone che stavano dietro alla sensazioned i angoscia di RE2-3??

E poi, le trame mi sembrano veramente assurde a volte.

un consiglio per la vita (videoludicamente parlando): fai poco affidamento ai giudizi altrui. e non sto dicendo di comprarlo o non comprarlo. dico semplicemente, ascolta più pareri, trai le tue conclusioni, magari scarica ualche video. giochi ultra pubblicizzati a me nn sono piaciuti, di contro giochi di cui si parlava poco o niente mi hanno esaltato, come silent hill 5 appunto. se ti piacciono i survival horror, e in paritcolare silent hill che ha peculiarità tutte sue, secondo me non ti deluderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio per la vita (videoludicamente parlando): fai poco affidamento ai giudizi altrui. e non sto dicendo di comprarlo o non comprarlo. dico semplicemente, ascolta più pareri, trai le tue conclusioni, magari scarica ualche video. giochi ultra pubblicizzati a me nn sono piaciuti, di contro giochi di cui si parlava poco o niente mi hanno esaltato, come silent hill 5 appunto. se ti piacciono i survival horror, e in paritcolare silent hill che ha peculiarità tutte sue, secondo me non ti deluderà.

su questo non c'è dubbio, i gusti sono gusti. Se vuoi torglierti ogni dubbio e sei un appassionato del genere, lo devi provare

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è carino... usato te lo consiglio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...