madman Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Ma solo io non riesco a trovarlo da nessuna parte?!?! :bang: E' un'ingiustizia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikor Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Qualcuno di voi lo ha preso non da Gamestop, oppure lo si trova solo lì? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mikor360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Mi disp ma non sai cosa ti perdi il gioco sportivo dell'anno!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 tra poko esco da lavoro...e NBA 2K8 Preso!!!!! Prima gara giocata: Miami Heat 75 - 86 Phoenix Suns... Ovviamente io con Phoenix, con uno Steve Nash da 11 punti e 13 assists! Una giocata da sogno, inizio quarto periodo, Parker palleggia sul limite dell'area da tre, passaggio alla sua destra per Wade, Bell intercetta, passa a Nash e scatta sulla fascia... Nash si accentra, va in penetrazione, all'ultimo istante cambia direzione allargandosi verso destra, dietro schiena, palla sotto la gamba e la passa a Bell che va in penetrazione... spettacolare, ho salvato il replay, da vedere Nash!!!! I suoi occhi mentre palleggiava guardavano a destra e sinistra... e poi i movimenti sui blocchi, il fatto che si può gestire un solo giocatore durante l'azione... Insomma spettacolo puro!!! davvero esaltante! L'unica cosa che non mi piace tantissimo è la gara del tiro da tre, dove l'unico modo per tirare è usando la levetta destra... per il resto, spettacolo puro!!!!! ma nn si sn le Cheerleader che tirano le pallette e la gente che si mena per prenderle? mauahahah Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ragazzi si riesce a schiacciare oppure penetrare è impossibile io nba live 2008 ma sto vedendo i video è mostruoso voi che mi dite lo tolgo nba live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Ragazzi ma c'è un problema che il gioco si porta dall'anno scorso ovvero nella modalità association c'è l'opzione ''partite pre-season'' ma in pratica che si metta si o no non cambia nula perche non c'è la possibilità di fare qualche partita di pre-stagione. Quindi sbaglio io o proprio non si possono fare? unico neo a mio avviso:come vengono rappresentati gli schemi...un passo indietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ragazzi si riesce a schiacciare oppure penetrare è impossibile io nba live 2008 ma sto vedendo i video è mostruoso voi che mi dite lo tolgo nba live? Vendilo... questo gioco è straordinario!!!!!! Ah, prima qualcuno ha chiesto dei roster: sono aggiornati al 14 luglio 2007 quindi qualche aggiornamento è da fare! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 io lo avrò lunedi. commercianti del caxxo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Mamma mia come sto rosicandoooooo Non è possibile che in un giorno, tu negoziante, mi dici che è finito e che arriva martedì o mercoledì Edddddaiiiiiii Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 I roster son da aggiornare ma da aggiornare per davvero....io ho quasi finito e il lavoro è lungo... I rookie sono praticamente assenti se non quei 10 famosi che han messo per il resto mancano tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 I roster son da aggiornare ma da aggiornare per davvero....io ho quasi finito e il lavoro è lungo... I rookie sono praticamente assenti se non quei 10 famosi che han messo per il resto mancano tutti... Come mancano tutti, mi sembra un pò strano, di solito da questo punto di vista sono molto precisi..... Però se mi ci fai pensare bene nel 2k7 mancava un signor giocatore come il Garba (inserito poi sul live) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 turiaf è mancato per due anni di seguito. comunque quelli che avranno piu minuti ci sono tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 I roster son da aggiornare ma da aggiornare per davvero....io ho quasi finito e il lavoro è lungo... I rookie sono praticamente assenti se non quei 10 famosi che han messo per il resto mancano tutti... I rookie io non li ho mai aggiunti... anche perchè, nonostante voglia la simulazione, i rookie non sempre (tranne i + forti che cmq sono inseriti nel gioco) sono decisivi... invece per quanto riguarda gli altri aggiornamenti, come sempre andrò nella sezione "Transactions" di NBA.com e piano piano sistemo tutto! E poi via con la stagione!!!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ragazzi allora che dite del gioco è da prendere pure se ho nba live 2008 che quest'anno è stupendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 nba 2k8 tutta la vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ragazzi allora che dite del gioco è da prendere pure se ho nba live 2008 che quest'anno è stupendo? Fidati, NBA 2K8 = altro pianeta! I roster sono aggiornati a fine luglio nonostante sul gioco sia scritto 14 luglio... e i più importanti rookie ci sono tutti... ci ho messo un quarto d'ora a sistemare tutto, e ora sono pronto!!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L' iNcOrReGiBiLe Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 i love this game NBA 2K8 4ever Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3/500/DERUBATO%20BLOBVIDEO.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Fidati, NBA 2K8 = altro pianeta! I roster sono aggiornati a fine luglio nonostante sul gioco sia scritto 14 luglio... e i più importanti rookie ci sono tutti... ci ho messo un quarto d'ora a sistemare tutto, e ora sono pronto!!!! Potresti fare una lista dei cambiamenti ?? o linkare una pagina da dove copiarli?? :ok: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 (modificato) Su NBA.com c'è tutta la lista dei movimenti di giorno in giorno... ovviamente non tenete conto dei giocatori sconosciuti, primo perchè non ci sono nel gioco, secondo perchè quasi sempre le squadre li prendono e poi li tagliano... Ecco i link: Movimenti di Luglio (anche se dovrebbero già esserci tutti) Movimenti di Agosto Movimenti di Settembre Movimenti di ottobre Buon divertimento! P.S. Ma Boykins dove è finito? Non è più nei Bucks!!!! Modificato 27 Ottobre 2007 da -The Judge- Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikor Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 (modificato) Qualcuno di voi usa qualche metodo tipo xport o datel transfer kit per importare salvataggi scaricati dal web? e se si, funzionano? perche su operationsports.com ci sono un sacco di rosterfiles aggiornatissimi! Ripeto anche una domanda di qualche post fa... Si trova nba2k8 in giro o solo da Gamestop? Modificato 27 Ottobre 2007 da mikor Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mikor360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Su NBA.com c'è tutta la lista dei movimenti di giorno in giorno... ovviamente non tenete conto dei giocatori sconosciuti, primo perchè non ci sono nel gioco, secondo perchè quasi sempre le squadre li prendono e poi li tagliano... Ecco i link: Movimenti di Luglio (anche se dovrebbero già esserci tutti) Movimenti di Agosto Movimenti di Settembre Movimenti di ottobre Buon divertimento! P.S. Ma Boykins dove è finito? Non è più nei Bucks!!!! Questi link li avevo visti...il fatto è che io parlo solo l'itaGliano...e non ci capisco una mazza di quello che c'è scritto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 boykins mi pare sia free agnet... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Questi link li avevo visti...il fatto è che io parlo solo l'itaGliano...e non ci capisco una mazza di quello che c'è scritto... Eh eh... basta sapere due o tre termini: signs=firmare un giocatore; waives=rinunciare, rilasciarlo; acquires in exchange= acquistano in cambio... L'altro tipo di aggiornamento non l'ho mai fatto, purtroppo ho sempre fatto gli aggiornamenti in manuale tranne quando vengono rilasciati sul live dalla 2K... Confermo, Boykins con Webber e Olowakandi non sono nel roster di alcuna squadra al momento... Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Graficamente è migliore della demo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 ad ogni palla persa degli avversari al palace di detroit si sente................DEEEEEEETROOOIT BASKETBALLLLL!!!!!!!!!!!chicca mica da ridere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.