Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ufficiale in che senso?

se un negoziante stamattina m'ha detto cosi...

vabbè speriamo abbia ragione io :P

Ovviamente lo speriamo tutti... l'unica cosa è che spesso e volentieri negozi come Game Stop, Game Rush ecc., hanno database che non vengono aggiornati proprio in tempo reale.. dunque si può rischiare di arrivare il 26 mattina di corsa e sudati e scoprire che l'hanno spostato... speriamo bene, visto che io ho venduto NBA 2K7 nell'attesa...

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente lo speriamo tutti... l'unica cosa è che spesso e volentieri negozi come Game Stop, Game Rush ecc., hanno database che non vengono aggiornati proprio in tempo reale.. dunque si può rischiare di arrivare il 26 mattina di corsa e sudati e scoprire che l'hanno spostato... speriamo bene, visto che io ho venduto NBA 2K7 nell'attesa...

 

si non è una grande catena quindi spero sia aggiornato e non mi dia la sòla :/

testaquadra dai che quest'anno non avrai il problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche se anche io speravo nel 26 di questo mese....al 99% esce in italia il 2 novembre....purtroppo PES2008 commercialmente è piu forte e quindi ha priorità su tutti gli altri titoli....con grande dispiacere....

 

 

NON SE NE PUO PIU DI ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basta non ho mai atteso un gioco cosi come questo....ops...ho detto la stessa cosa un anno fa di questi tempi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche se anche io speravo nel 26 di questo mese....al 99% esce in italia il 2 novembre....purtroppo PES2008 commercialmente è piu forte e quindi ha priorità su tutti gli altri titoli....con grande dispiacere....

NON SE NE PUO PIU DI ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basta non ho mai atteso un gioco cosi come questo....ops...ho detto la stessa cosa un anno fa di questi tempi.......

Comunque è una grandissima caxxata, non stiamo parlando di PES che esce lo stesso giorno di Fifa, ma stiamo parlando di un titolo cestistico programmato lo stesso giorno di uno calcistico... perchè allora adottare questa strategia commerciale? Io ho prenotato entrambi da un mese, ho già smantellato il mio reparto giochi per prenderli... una settimana mi cambierebbe qualcosa (in meglio)? Certo che no, i due giochi non sono diretti concorrenti... mah... :crazy: :ph34r:

Comunque sul sito di Game Stop ancora lo danno per il 26, staremo a vedere... http://www.gamestop.it/?platform=4&gen...;random=5650293

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è una grandissima caxxata, non stiamo parlando di PES che esce lo stesso giorno di Fifa, ma stiamo parlando di un titolo cestistico programmato lo stesso giorno di uno calcistico... perchè allora adottare questa strategia commerciale? Io ho prenotato entrambi da un mese, ho già smantellato il mio reparto giochi per prenderli... una settimana mi cambierebbe qualcosa (in meglio)? Certo che no, i due giochi non sono diretti concorrenti... mah... :crazy: :ph34r:

Comunque sul sito di Game Stop ancora lo danno per il 26, staremo a vedere... http://www.gamestop.it/?platform=4&gen...;random=5650293

 

 

speriamo...oggi gli porto 2k7 e naltro gioco...:D :dance: :dance:

Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è sicuro o esce il 26 o il 2 novembre, molti negozi hanno già da oggi pro evolution quindi seguendo il discorso che avete fatto in precedenza può darsi che esca il 26 altrimenti se ne parla il 2.

 

 

ps. comunque nba live quest'anno vale la pena prenderlo io li prendo entrambi e vi consiglio di fare altrettanto

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

la home di mx ovvero?

cmq pro2008 esce gia in alcuni negozi domani in piu molti store hanno come data di uscita senza variazioni per nba 2k8 il 26 ottobre anche se resto convinto che arrivi venerdi prossimo...non si capisce bene bene bene il che devo ammettere mi lascia poco tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

la home di mx ovvero?

cmq pro2008 esce gia in alcuni negozi domani in piu molti store hanno come data di uscita senza variazioni per nba 2k8 il 26 ottobre anche se resto convinto che arrivi venerdi prossimo...non si capisce bene bene bene il che devo ammettere mi lascia poco tranquillo....

 

MX=mondo Xbox, ovvero il sito del cui forum facciamo parte.

 

Forse ho perso qualcosa, ma non capisco quale sia il legame fra l'uscita del titolo konami e quello 2k...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MX=mondo Xbox, ovvero il sito del cui forum facciamo parte.

 

Forse ho perso qualcosa, ma non capisco quale sia il legame fra l'uscita del titolo konami e quello 2k...

Asserite ragioni commerciali... il titolo 2K non dovrebbe "contrastare" il lancio di PES2008... non so come potrebbe... mah...

Cmq, dopodomani sveleremo l'arcano, vale a dire se la 2K farà uscire NBA 2K8 o se da questo punto di vista si confermerà ancora una volta inaffidabile e poco seria.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità sull'uscita raga ?? Qui tutti negozi di Treviso mi danno sempre il 26 come data...Idem in zona Varese (dove ha sede la Take 2 Italia) ho chiamato vari eb games e confermano sempre venerdì.

 

Lo stesso anke per vari siti di vendita online...che dire ! speriamo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...