Vai al contenuto

NBA 2K8

grifozena

Messaggi raccomandati

Eh eh... basta sapere due o tre termini: signs=firmare un giocatore; waives=rinunciare, rilasciarlo; acquires in exchange= acquistano in cambio...

L'altro tipo di aggiornamento non l'ho mai fatto, purtroppo ho sempre fatto gli aggiornamenti in manuale tranne quando vengono rilasciati sul live dalla 2K...

Confermo, Boykins con Webber e Olowakandi non sono nel roster di alcuna squadra al momento...

webber non si è riaccordato con detroit?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga anche a voi quando sfidate americani non vi parte la partita?? ieri e oggi sn riuscito a giocare solo contro europei, anzi amici italiani...

Si anche a me capita, scelgo la squadra che voglio, confermo e poi capita che viene fuori un messaggio che avverte: è stato riscontrato un problema di rete che impedisce la prosecuzione della partita.... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rispetto a nba2k7 dove è migliorato?

la grafica ha lo stesso motore grafico?

Il gameplay cosa ha di novità?

Il pubblico i palazzetti come sono stati migliorato se sono stati migliorati?

un voto finale?la gara delle schiacciate sono solo in strada?

Ringrazio tantissimo chi per favore mi risponde a tutte le domande perchè sono indeciso se acquistarlo vi prego rispondetemi così vado a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tantissimo chi per favore mi risponde a tutte le domande perchè sono indeciso se acquistarlo vi prego rispondetemi così vado a prenderlo.

C'è scritto tutto nelle pagine precedenti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei indeciso se prenderlo??? :crazy: :crazy: è un gioco da prendere subito!

1. La grafica è più o meno la stessa della demo, a me nella versione finale sembra + coinvolgente (ma forse è solo l'effetto del pubblico e della cronaca);

2. nuovi movimenti, nuovi schemi, movimento dei giocatori senza palla davvero senza precedenti, gioco spalle a canestro più decisivo che in passato. E poi finalmente un Lebron James guidato dalla CPU fa il Lebron (e non invece come in passato dove un buon 50% dei possessi era gestito e concluso malamente dal play); non puoi lasciare un minimo di spazio alla cpu che ti punisce... ieri Gooden e Ilga mi hanno schiacciato con dei backdoor impressionanti su mio raddoppio contro The King;

4. A me pare + coinvolgente, urla di +, è una bolgia!

5. Gara delle schiacciate anche nelle palestre;

6. Voto finale:

Grafica 9

Sonoro 9,5

Giocabilità 9

Longevità 9,5

VOTO FINALE 9,3 :fischio:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lo prendo chiedevo la grafica rispetto a nba 2k7 io la demo di nba 2k8 nn posso provarla cmq mi hai convinto grazie per le tue impressioni finalmente una persona seria facente parte di un forum serio grazie ancora vado a prenderlo mi tolgo nba live 2008 e nba 2k7 che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente una persona seria facente parte di un forum serio

Non è questo il punto,è che se tutti senza leggere le pagine indietro postano le stesse domande fatte in precedenza il topic si riempie di messaggi doppi-tripli-quadrupli...i topic si leggono e si posta solo in caso di necessità.altrimenti quando uno vorrà trovare una risposta si dovrà leggere decine di messaggi tutti uguali...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questo il punto,è che se tutti senza leggere le pagine indietro postano le stesse domande fatte in precedenza il topic si riempie di messaggi doppi-tripli-quadrupli...i topic si leggono e si posta solo in caso di necessità.altrimenti quando uno vorrà trovare una risposta si dovrà leggere decine di messaggi tutti uguali...

Quoto Asso, comunque per la leggibilità del forum un po' di sbattimento a leggere le cose precedenti è necessario...

grazie lo prendo chiedevo la grafica rispetto a nba 2k7 io la demo di nba 2k8 nn posso provarla cmq mi hai convinto grazie per le tue impressioni finalmente una persona seria facente parte di un forum serio grazie ancora vado a prenderlo mi tolgo nba live 2008 e nba 2k7 che dici?

Vendi NBA 2K7, di NBA Live 08 ho provato la demo e ho apprezzato il fatto della presenza delle nazionali, ma come giocabilità c'è ancora un bell'abisso rispetto a NBA 2K8... se non vuoi avere due giochi di basket vendilo. Io sinceramente due giochi di uno stesso sport non li terrei mai anche perchè alla fine giocherei sempre a uno.

Modificato da -The Judge-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:ma gli schemi da attuare in campo,con l'aiuto della grafica non sono un po troppo vincolanti?mi spiego:se non stai esattamente dove ti indica la grafica lo schema non parte e si perdono secondi....non c'e un modo per non avere la dimostrazione grafica e poter eseguire lo schema liberamente e non in una posizione precisa cosi come in 2k7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:ma gli schemi da attuare in campo,con l'aiuto della grafica non sono un po troppo vincolanti?mi spiego:se non stai esattamente dove ti indica la grafica lo schema non parte e si perdono secondi....non c'e un modo per non avere la dimostrazione grafica e poter eseguire lo schema liberamente e non in una posizione precisa cosi come in 2k7?

Io uso gli schemi con qualche variante... ad esempio, gioco con il pick&roll: Hinrich passa sul blocco di Wallace, intanto se Thomas si sposta dentro (e il difensore non lo segue perchè sta in raddoppio su Big Ben) schiaccio velocemente il tasto Y e via di schiacciata... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, sono davvro curioso. La recensione di Gametrailer non è stata positiva come per 2k7, i video sembrano sempre ottimi e le vostre impressioni altrettanto. Qualcuno mi farebbe un elenco sintetico di difetti - pregi riscontrati?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato adesso lo devo provare

ragazzi grazie , è stupendo, mamma mia i movimenti quanto sono reali.Sapete che ho fatto per apprezzarlo maggiormente ho fatto prima una partita con nba 2k7 poi o messo nba2k8 nn ce che dire un altro pianeta i movimenti giocabilità passaggi pazzeschi schiacciate e giocate per poi nn parlare dell'atmosfera che si respira una volta in campo pubblico ,mascott, persone che si devono ancora sedere alree che si alzano ed esultano altri pensierosi , stupendo voto 9.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoloso... nel dopo gara ci sono gli highlights di tutti i giocatori, le azioni del migliore in campo e le 3 più belle azioni della gara!!!!

In live, prima ho giocato con PITOXCS, fenomenale anche la gara delle schiacciate.

Sono davvero strasoddisfatto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoloso... nel dopo gara ci sono gli highlights di tutti i giocatori, le azioni del migliore in campo e le 3 più belle azioni della gara!!!!

In live, prima ho giocato con PITOXCS, fenomenale anche la gara delle schiacciate.

Sono davvero strasoddisfatto. :mrgreen:

e come è andata? le hai prese? :D :mrgreen: :mrgreen:

Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...