Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Oggi il papi ha ritirato lo scaldabagno! xD La parte divertente però è stata l'andata fino al concessionario! Voleva guidare lui e io fare il passeggero della mia... poi invece l'ho menata finché non mi ha permesso di guidare: è stato per me un atto di infinita fiducia, considerando che lui non va volentieri come passeggero nemmeno in macchina! :shock:

Poi vabbè xD tralasciamo che con lo scooter mi dava POLVERE e SPORCIZIA anche... ha un'accelerata paurosa quel Kymco xD però sono contento, siamo tornati a casa insieme fianco a fianco :mrgreen: però i motociclisti salutavano me!!! :lol: :lol: V a tutti!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato dal concessionari con il mio vecchio :) In pratica ha deciso che se prenderebbe qualche cosa, sceglierebbe questa:

http://www.harleydavidsonperugia.com/public/ProntaConsegna/SAM_0006.JPG

 

Ora bisogna solo attendere il rimborso dell'assicurazione e poi magari :rolleyes:

Dai ragazzi che FORSE a breve ritorno in sella a una due ruote :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il papi ha ritirato lo scaldabagno!

 

Ci dispiace Diablo, ti siamo vicini in un momento così triste. :P

 

Questi scooteroni vanno forte, il T-Max sul misto veloce è stabile e preciso, ma poi nel misto stretto si arena come una balena spiaggiata.

 

 

Fabio, l'assicurazione HD mi sembra buona, giusto oggi vorrei informarmi se c'è ancora l'accordo Ducati-Generali, quasi quasi... sapete com'è, ormai sono sul piede di guerra.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

però i motociclisti salutavano me!!! :lol: :lol: V a tutti!

 

Diablo... ti sei accorto di una cosa?

Sei un motociclista! :ok:

 

 

Dai ragazzi che FORSE a breve ritorno in sella a una due ruote :D

 

Daje Fabio che risali in sella al tuo sogno... :ok:

 

Ci dispiace Diablo, ti siamo vicini in un momento così triste. :P

 

Ora pro nobis... :lol:

 

Questi scooteroni vanno forte, il T-Max sul misto veloce è stabile e preciso, ma poi nel misto stretto si arena come una balena spiaggiata.

Fabio, l'assicurazione HD mi sembra buona, giusto oggi vorrei informarmi se c'è ancora l'accordo Ducati-Generali, quasi quasi... sapete com'è, ormai sono sul piede di guerra.

 

I maxi-scooter hanno dalla loro l'accellerazione, hanno dei buoni motori ma come dici tu la ciclistica e'... da scooter, non sara' mai precisa come quella di una motocicletta. L'esempio piu' eclatante e' il gilera gp800, ha un'accellerazione da strappare le braccia.

 

Non sapevo di questo accordo, ci sono sconti o agevolazioni per i possessori di moto Ducati?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi l'assicurazione Ducati :D

http://www.ducati.it/servizi/servizi_finanziari/assicurazione/index.do

A una prima letta degli sconti non mi sembra male B)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabio, mi hai risparmiato una ricerca. :ok:

De nada :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: ho fatto un preventivo online ed è venuto 457 € annuali, 50 in meno di quella attuale. Evvai! E ora sotto con le auto!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dispiace Diablo, ti siamo vicini in un momento così triste. :P

 

Ahaha xDDD grandissimo! xD

 

Diablo... ti sei accorto di una cosa?

Sei un motociclista! :ok:

 

Oddio... perché questa affermazione mi fa piangere? :piange: :piange:

Gioia... gioia io dico! :piange:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non so come devo interpretare mio padre :oops: . Oggi di sfuggita mi ha detto: "Allora, prendiamo l'883 R Nera?" Io ovviamente gli ho detto di sì. Ammetto però che il cuore va all'Iron, però la R offre un po' di più a un prezzo di poco superiore all'Iron. Dovessi prendere la R sarei comunque IPER FELICE :love:

L'unica è che ho chiesto informazioni su di una pagina di Facebook dedicata alle sportster e molti mi hanno detto di puntare alla 1200 Nightster, ma 10500€ sono veramente TROPPE. Per di più io non penso che noterei molto la differenza quindi vada di 883 R Black come questa:

http://www.google.it/imgres?q=883+r+black&um=1&hl=it&sa=X&tbs=isz:l&tbm=isch&tbnid=t77p5kcoqbWxxM:&imgrefurl=http://sportster.xooit.com/t170-XL-883R-2011.htm&ei=0Q-eTeenOcbtOZq22bUE&zoom=1&iact=hc&vpx=385&vpy=214&dur=465&hovh=194&hovw=259&tx=161&ty=127&oei=0Q-eTeenOcbtOZq22bUE&page=1&tbnh=159&tbnw=217&start=0&ndsp=20&ved=1t:429,r:11,s:0&biw=1242&bih=848

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh xD niente, ha vinto il papi! xDD Vabbè dai, sempre un'ottima moto (e che ti piace) prenderete :ok: Aspetto però le foto ufficiali della TUA per farti i complimenti xD Non si sa mai! :whew: E questa volta mi raccomando... un bell'anello in TITANIO fissato al terreno e la moto sempre legata, anche in garage :mrgreen: come faccio io :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh xD niente, ha vinto il papi! xDD Vabbè dai, sempre un'ottima moto (e che ti piace) prenderete :ok: Aspetto però le foto ufficiali della TUA per farti i complimenti xD Non si sa mai! :whew: E questa volta mi raccomando... un bell'anello in TITANIO fissato al terreno e la moto sempre legata, anche in garage :mrgreen: come faccio io :ok:

Appena ci saranno le foto contaci che le posto :)

Più che un anello in titanio io pensavo di lasciare un bell'Alien (quello dell'omonimo film), che appena si avvicina qualcuno gli fa un buco nel cranio con la bocca retrattile! Però forse mi sa che è eccessivo :lol: Scherzi a parte, con la Gladius ogni volta che ero fuori la legavo :) Questa volta però lo sarà anche in garage!!! In più c'è da dire che la moto di serie avrà anche l'antifurto il che è una sicurezza in più. Oddio, poi se vogliono te la rubano anche con l'antifurto visto che su internet ci sono gli schemi che spiegano come disattivarlo nel giro di 3 secondi :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è che ho chiesto informazioni su di una pagina di Facebook dedicata alle sportster e molti mi hanno detto di puntare alla 1200 Nightster, ma 10500€ sono veramente TROPPE. Per di più io non penso che noterei molto la differenza quindi vada di 883 R Black

 

La differenza sostanziale la senti nel "tiro" del motore e nel rumore di scarico... ovviamente un 1200 ha piu' coppia di un 883, ma non preoccuparti che ti dara' lo stesso delle belle soddisfazioni.

E un altro si (ri)aggiunge al bar! :ok:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale la senti nel "tiro" del motore e nel rumore di scarico... ovviamente un 1200 ha piu' coppia di un 883, ma non preoccuparti che ti dara' lo stesso delle belle soddisfazioni.

E un altro si (ri)aggiunge al bar! :ok:

Sì so che ci sono differenze, ma io probabilmente non le sentieri molto in quanto per quello che devo e mi piace fare un 900 cc basta e avanza :rolleyes: Poi è ovvio che quando mi sistemerò con il lavoro e sarà passato qualche anno, nessuno mi vieta di fare il salto prestazionale esattamente come fanno molti nei customisti :) Ma è una cosa di cui si parlerà minimo tra 3-5 anni :rolleyes:

Adesso quello che un pochetto mi rompe è che speravo questa volta di essere io al 100% a scegliere la moto e non che ci fosse il vecchio, ma tantè come sapete è lui che paga e quindi ha il veto. Mi accontento questa volta di prendere una moto che è sorella strettissima di quella che piace a me e di aver scelto genere e marca. Con la Gladius infatti io avrei puntato molto di più o sulla Teneré o sulla Versys :(

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo weekend un concessionario vicino a me organizza delle prove libere con un po' di moto (Kawasaki, Aprilia, Guzzi, KTM e un'altra che non ricordo), mi sa che vado a provarmi la Ninja 250cc! xDDD Ho BISOGNO di provarla, per sentire la guida da sportiva. Non rimpiangerò mai in alcun modo la scelta fatta, la mia Legion rimane la mia Legion ^^ però la curiosità me la devo togliere :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma uao! altri amici nel bar!! complimenti... ;)

 

io su un harley non sono mai salita, e dire che ho pure un "parente" harleysta che lavora in un officina harley!!

 

è da un mese che vedo persone in giro in moto, ;( mi dispiace molto non avere più nessuno che mi porti... spero di risolvere presto i miei casini e poter fare di nuovo la zavorrina!!;)

 

nel frattempo godeteveli voi questi giorni meravigliosi, io mi preparo psicologicamente all'arrivo dei motociclisti di ritorno dalla pista in Croazia, appena rientrano in Italia si fermano spesso nel bar dove lavoro, almeno mi faccio gli occhi eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uao! altri amici nel bar!! complimenti... ;)

 

io su un harley non sono mai salita, e dire che ho pure un "parente" harleysta che lavora in un officina harley!!

 

è da un mese che vedo persone in giro in moto, ;( mi dispiace molto non avere più nessuno che mi porti... spero di risolvere presto i miei casini e poter fare di nuovo la zavorrina!!;)

 

nel frattempo godeteveli voi questi giorni meravigliosi, io mi preparo psicologicamente all'arrivo dei motociclisti di ritorno dalla pista in Croazia, appena rientrano in Italia si fermano spesso nel bar dove lavoro, almeno mi faccio gli occhi eheheh

Aspetta che mi prenda la moto e poi se vuoi ti permetterò molto volentieri di farmi da passeggero :DD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Gladius infatti io avrei puntato molto di più o sulla Teneré o sulla Versys :(

 

:love:

 

Considera pero' che la tua 883 tra 3-4 anni non perdera' valore, ed e' tutto merito del marchio. La mia tra 4-5 anni varra' si e no' 2000 euro... <_<

 

Non rimpiangerò mai in alcun modo la scelta fatta, la mia Legion rimane la mia Legion ^^ però la curiosità me la devo togliere :ok:

 

"e fu cosi' che il nostro eroe torno' a casa, si fiondo' su internet e cerco un kit di carene e semimanubri da adattare alla ER6N..." :lol:

 

 

ma uao! altri amici nel bar!! complimenti... ;)

 

Ciao Zak, quanto tempo! :ok:

 

 

Aspetta che mi prenda la moto e poi se vuoi ti permetterò molto volentieri di farmi da passeggero :DD

 

Ma quella che prendi non ha la sella monoposto? :D

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera pero' che la tua 883 tra 3-4 anni non perdera' valore, ed e' tutto merito del marchio. La mia tra 4-5 anni varra' si e no' 2000 euro... <_<

Ma quella che prendi non ha la sella monoposto? :D

Quello è VERISSIMO :) la mia Gladius in appena 1 anno e mezzo si è svalutata di ben 2500€ :whew:

Indipendentemente dal fatto che prenda la R (MOLTO probabile in quanto mio padre la preferisce) o la Iron l'intenzione è di avere la sella doppia :) Che nel caso della R ha già la sella doppia di serie, e nel caso della Iron ce la faccio mettere. La moto infatti la userebbe anche mio padre insieme a mia madre per qualche sporadico giro :) In questo caso però, essendo il mezzo intestato a me, potrei finalmente dire "gli ho prestato la moto" e non "mi hanno prestato la mato" :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh caro gherozz xD stiamo scoprendo le meraviglie che ci donano le nostre moto! :ok: :ok: Io oggi la prendo per fare un giretto ma giusto due commissioni qua nei dintorni.

Ho dovuto rinunciare ad un giro piuttosto lungo e son sicuro divertente con altri di un forum che seguo perché durante il rodaggio non mi va di tirarla per star dietro agli altri ... :(

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho bisogno di chiedervi una cosa: oggi volevo informarmi di quanto pagherei di bollo con l'883R. Il problema è che per farlo mi serve la potenza in Kw della moto e questo è un dato che proprio non riesco a trovare su internet :confused: Qualcuno me lo saprebbe dire? Su siti come motonline e lo stesso portale HD manca totalmente la voce che indica i Kw o i cavalli di questa moto :confused:

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...