Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

so che le Buell sono particolare, infatti sono amate/odiate anche per questo :mrgreen:

 

Eggia'! A me piacciono molto di estetica, e so che con la mega coppia che hanno ci si riesce a togliere molte soddisfazioni.

Credo che siano degli ottimi "connubi" motore/telaio, un po' come le Bimota, che montano motori ducati/suzuki(/altre marche? ora non ricordo...) su telai artigianali.

Mi piacerebbe provarne una.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Eggia'! A me piacciono molto di estetica, e so che con la mega coppia che hanno ci si riesce a togliere molte soddisfazioni.

Credo che siano degli ottimi "connubi" motore/telaio, un po' come le Bimota, che montano motori ducati/suzuki(/altre marche? ora non ricordo...) su telai artigianali.

Mi piacerebbe provarne una.

 

Se passi da Genova la Buell è qui, anche se nello scambio avrei preferito provare una supersportiva come quella che avevi prima... :mrgreen:

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista... comincio a pensare che la tua ragazza lavori nella redazione di Motoblog! :mrgreen:

 

Minchia ho scatenato l'inferno su motoblog con quella foto! :ph34r:

 

 

Se passi da Genova la Buell è qui, anche se nello scambio avrei preferito provare una supersportiva come quella che avevi prima... :mrgreen:

 

Eh, ormai e' andata...

Genova? In un paio d'ore sono li'! :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavalletto posteriore non è fondamentale, ma dobbiamo individuare la posizione del tappo di scolo per esserne certi. Visto che non sai dov'è l'oblò, chiedi informazioni ad un concessionario e poi facci sapere, sono curioso!

 

Lascia perdere quell'inutile discussione sulla tua foto, la gente ha raggiunto livelli di frustrazione incredibili. Magari qualcuno nemmeno ce l'ha la moto...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso anche io, anche perche' le Buell sono moto proprio particolari.

 

Red, per la discussione non me la prendo affatto... se hai letto tutto, la mia ragazza se la prende un po' di piu'. :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo un attimo la discussione per chiedere a Red una cosa:

Siccome ho degli amici vicino a Genova, pensavo di farci una salto come primo "viaggio" con la futura piccola (mio padre ha detto "Sì farà, ma dopo Pasqua"). Mi chiedevo quindi se magari ci volessimo incontrare :) Tra l'altro tu avresti una Buell e io un HD, sono cugine quindi :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavalletto posteriore non è fondamentale, ma dobbiamo individuare la posizione del tappo di scolo per esserne certi. Visto che non sai dov'è l'oblò, chiedi informazioni ad un concessionario e poi facci sapere, sono curioso!

 

Se trovo la soluzione ve lo comunico di sicuro.

Forse sono l'unico al mondo che non trova il tappo di scolo sulla propria moto :bang:

 

Siccome ho degli amici vicino a Genova, pensavo di farci una salto come primo "viaggio" con la futura piccola (mio padre ha detto "Sì farà, ma dopo Pasqua"). Mi chiedevo quindi se magari ci volessimo incontrare :) Tra l'altro tu avresti una Buell e io un HD, sono cugine quindi :D

 

No mia mamma non vuole che vedo degli sconosciuti, soprattutto motociclisti con i giubotti in pelle, brutta gente... :mrgreen: :P

 

Se trovo il tempo volentieri ma come dicevo prima in questo periodo sono molto preso dalla ristrutturazione e tempo per divertirmi ne ho poco :piange:

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo un attimo la discussione per chiedere a Red una cosa:

 

Volevi chiedere a Dany mi sa, Genova purtroppo mi è un po' distante... :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovo il tempo volentieri ma come dicevo prima in questo periodo sono molto preso dalla ristrutturazione e tempo per divertirmi ne ho poco :piange:

 

Ma sì, basta una cosa veloce giusto per conoscersi :)

 

Volevi chiedere a Dany mi sa, Genova purtroppo mi è un po' distante... :whew:

OPS! Sorry :whew:

Ma anche a te, io qualche parente giù nelle marche vicino ad Ancona, se dovessi passare di lì in moto ci si può beccare :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben volentieri Fabio! L'altra settimana ho conosciuto il ragazzo della coinquilina della mia ragazza (che giro di conoscenze!) e abbiamo fatto un bellissimo itinerario; se passi in zona Ancona avvertimi!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a te, io qualche parente giù nelle marche vicino ad Ancona, se dovessi passare di lì in moto ci si può beccare :)

 

Fabio ma te hai parenti in tutta Italia? Ne hai anche qui al nord-ovest? Io abito a Ivrea. :lol:

Non sarebbe male beccarci tutti insieme. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben volentieri Fabio! L'altra settimana ho conosciuto il ragazzo della coinquilina della mia ragazza (che giro di conoscenze!) e abbiamo fatto un bellissimo itinerario; se passi in zona Ancona avvertimi!

Infatti me l'ha detto la tua ragazza che vi siete divertiti molto :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio ma te hai parenti in tutta Italia? Ne hai anche qui al nord-ovest? Io abito a Ivrea. :lol:

Non sarebbe male beccarci tutti insieme. :ok:

Io abito a sud Milano e ho parenti a Lodi, piacentino e nelle Marche. A Genova ci sono dei miei vecchissimi amici che non vedo da anni e che tra l'alto mi ospiterebbero pure. Quando sarò bello che rodato volentieri ci si può incontrare :D

 

Cambiando discorso, avrei anche io una domanda:

So che quando prenderò la moto dal concessionario avrò l'iscrizione all'HOG che da quanto ho capito è una specie di motoclub ufficiale HD gestito dal rivenditore. Ora però mi sembra di capire che ci siano sotto altri gruppi chiamati "chapter" e per i quali per esempio ci sono altri costi di inscrizione e che per esempio ti chiedono di far parte dell'HOG.

Chi mi potrebbe delucidare in merito?

Ho letto che per entrare nel chapter c'è tutta una procedura durante la quale si chiede di partecipare in maniera molto attiva al gruppo (e mi sembra pure giusto), mi chiedo però: "per me che non la possibilità finanziaria di uscire a fare i mega giri ogni settimana (giusto una volta al mese) o di fare gli eventuali viaggi in giro per l'Italia/estero", conviene fare questa iscrizione "supplementare" o è meglio che aspetto?"

GRAZIE

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a sud Milano e ho parenti a Lodi, piacentino e nelle Marche. A Genova ci sono dei miei vecchissimi amici che non vedo da anni e che tra l'alto mi ospiterebbero pure. Quando sarò bello che rodato volentieri ci si può incontrare :D

 

Cambiando discorso, avrei anche io una domanda:

So che quando prenderò la moto dal concessionario avrò l'iscrizione all'HOG che da quanto ho capito è una specie di motoclub ufficiale HD gestito dal rivenditore. Ora però mi sembra di capire che ci siano sotto altri gruppi chiamati "chapter" e per i quali per esempio ci sono altri costi di inscrizione e che per esempio ti chiedono di far parte dell'HOG.

Chi mi potrebbe delucidare in merito?

Ho letto che per entrare nel chapter c'è tutta una procedura durante la quale si chiede di partecipare in maniera molto attiva al gruppo (e mi sembra pure giusto), mi chiedo però: "per me che non la possibilità finanziaria di uscire a fare i mega giri ogni settimana (giusto una volta al mese) o di fare gli eventuali viaggi in giro per l'Italia/estero", conviene fare questa iscrizione "supplementare" o è meglio che aspetto?"

GRAZIE

Fabio

 

 

Aspetta! Comprando un'Harley non e' obbligatorio iscriversi all'HOG! Se vuoi e' una sorta di "motoclub", in cui pero' non sei "legato mani e piedi" al gruppo e dove per forza andare in giro e presentarti a feste e raduni!

E' una sorta di... "club", in cui pero' puoi avere agevolazioni a livello di strutture alberghiere, sconti agli ingressi fiere, ci sono anche i motoraduni per gli affiliati. Ma non hai nessun obbligo, quando ci sei dentro.

Poi se ti iscrivi, e fai l'affiliazione a un chapter, puoi conoscere molti harleyisti e allora la cosa si fa diversa, ma vedila poi come un girare "in gruppo". La cosa potrebbe piacerti o meno. Non credo pero' che ci sia l'obbligo di "presenza".

 

 

Ecco perchè quando sono tornato dopo ore e ore mi ha accolto con un "ma sei già tornato?"... :blink:

 

:lol:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta! Comprando un'Harley non e' obbligatorio iscriversi all'HOG! Se vuoi e' una sorta di "motoclub", in cui pero' non sei "legato mani e piedi" al gruppo e dove per forza andare in giro e presentarti a feste e raduni!

E' una sorta di... "club", in cui pero' puoi avere agevolazioni a livello di strutture alberghiere, sconti agli ingressi fiere, ci sono anche i motoraduni per gli affiliati. Ma non hai nessun obbligo, quando ci sei dentro.

Sì, io non capisco bene la differenza tra HOG e Chapter :whew: L'idea mia di base è proprio quella di andare in giro con altri biker, inclusi anche quelli con gli amici di Mondoxbox. Da quanto ho visto l'HOG da alcuni vantaggi non di poco conto come per esempio:

1) Vitto di 4 giorni in un albergo in attesa della riparazione della moto (mi si rompe mentre sono a 300 Km di distanza, al posto di fare avanti-indietro la faccio aggiustare e ho di dove alloggiare nel frattempo)

2) (se non ho letto male visto che lo ho fatto ieri sera alle 3 di notte XD ) ho il trasporto pagato della moto da dove mi trovo a casa mia

e tante altre cose a mio avviso IPER comode :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iscrizione all'HOG, comprando un HD nuova è gratuita per 1 o 2 anni, almeno era cosi quando acquistai la mia Buell, e viene fatta di default, è un ottima cosa perchè ti garantisce assistenza stradale gratuita h24 anche all'estero, sono esclusi alcuni paesi ma non ricordo quali, è una specie di assicurazione che ti viene regalata diciamo.

Per Buell era lo stesso solo che si chiamava Buell assistance e sempre se non ricordo male era prevista anche una moto sostitutiva in caso di guasto ed intervento del carroattrezzi oltre alle cose gia citate come albergo pagato etc.

Se vuoi invece iscriverti ad un gruppo per girare assieme il mio consiglio è quello di trovarne uno nella tua zona e farti nuovi amici :mrgreen: e poi puoi sempre andare ai grandi raduni se e quando ti va.

 

Anche l'HD te la consegnano con il pieno vero? Quando ritirai la mia XB rimasi stupito del fatto che alla mia domanda di dove fosse il benzinaio più vicino e se avevo abbastanza benzina per arrivarci la risposta fu: "C'è il pieno gia fatto, è compreso nel prezzo, HD consegna sempre con il pieno." :ph34r: :ok:

Quando comprai l'auto nuova per poco non dovetti spingerla ed il benzinaio era a meno di 100 m dal concessionario :lol:

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi invece iscriverti ad un gruppo per girare assieme il mio consiglio è quello di trovarne uno nella tua zona e farti nuovi amici :mrgreen: e poi puoi sempre andare ai grandi raduni se e quando ti va.

 

Anche l'HD te la consegnano con il pieno vero? Quando ritirai la mia XB rimasi stupito del fatto che alla mia domanda di dove fosse il benzinaio più vicino e se avevo abbastanza benzina per arrivarci la risposta fu: "C'è il pieno gia fatto, è compreso nel prezzo, HD consegna sempre con il pieno." :ph34r: :ok:

Quando comprai l'auto nuova per poco non dovetti spingerla ed il benzinaio era a meno di 100 m dal concessionario :lol:

Il mio problema con il chapter è che per starci dovrei fare TANTI incontri (uscite del sabato, mangiata del mercoledì, ecc) che purtroppo finanziariamente non posso permettermi :( Ho saputo comunque che online ci sono i webchapter che fanno le stesse cose ma in via non ufficiale. Mi sa quindi che all'inizio starò con loro e poi al massimo quando finanziariamente sarò ok passerò a quelli ufficiali :)

 

Sì, anche l'HD consegna la moto con il pieno di benzina :D Una cosa che secondo me dovrebbero fare tutti B)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è ripreso il dibattito con il mio vecchio in merito al modello di HD da prendere. Io rimango ancorato al colore dell'Iron che rende la moto in apparenza più piccola e che per di più mi da l'idea di una moto "sporca/usata/vissuta", lui invece adora il nero lucido con la bandiera a scacchi che è presente sul modello R. Alla fine ha detto che la moto se la prende per lui e io potrò solo usarla qualche volta dietro permesso :asd: Che du pizze dico io visto che se non facevo pressioni lui non avrebbe preso proprio nessuna moto XD Come ho già affermato alla fine vincerà lui, e la cosa un po' mi rode :(

In ogni caso mi ha ufficialmente detto "facciamo passare la pasqua che ho un paio di spese e poi facciamo tutto", ergo inizio a pensare che maggio sarà il mese propizio (tra l'altro forse inizio un tirocinio in un paese che sta a 30 Km da noi e che purtroppo non saprei come raggiungere senza macchina o moto [la coincidenza del caso :lol: ])

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro... si è girato con la luna diversa da ieri (non storta, ma diversa) ed ha cambiato le carte in tavola. Prima aveva detto che prendevate l'883R e adesso c'è ancora dibattito... poi la moto doveva essere "tua" mentre adesso è "sua" in gentile concessione...

 

Padri... una razza incomprensibile DOPO le donne xD :ph34r:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro... si è girato con la luna diversa da ieri (non storta, ma diversa) ed ha cambiato le carte in tavola. Prima aveva detto che prendevate l'883R e adesso c'è ancora dibattito... poi la moto doveva essere "tua" mentre adesso è "sua" in gentile concessione...

 

Padri... una razza incomprensibile DOPO le donne xD :ph34r:

No, lui è da un pezzo che vuole prendere l'883 R solo che ha notato il mio sfondo del PC che mostra l'Iron :lol: e quindi si è messo a brontolare.

Vero poi che prima la moto doveva essere mia ma poi ha visto che c'è meno sbatti se la mette a nome suo e quindi si può "permettere" di dire che se non mi piace allora se la prende per se e poi magari se la voglio usare allora potrebbe fare questo sacrificio in via del tutto eccezionale (sa benissimo tanto che alla fine io la moto la userei quasi tutti i giorni :asd: )

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho compreso una cosa... non siamo motociclisti... siamo acchiappazanzare umani! :ph34r: Mi è arrivato sul casco (e quindi spiaccicato) un insetto mutato dalle radiazioni nucleari giunte da Fukushima cavolo! :ph34r: Appena arrivato sotto in garage ho controllato il faro... :shock: dannazione!

 

Ora sono a 520 km :love:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho compreso una cosa... non siamo motociclisti... siamo acchiappazanzare umani! :ph34r: Mi è arrivato sul casco (e quindi spiaccicato) un insetto mutato dalle radiazioni nucleari giunte da Fukushima cavolo! :ph34r: Appena arrivato sotto in garage ho controllato il faro... :shock: dannazione!

 

Ora sono a 520 km :love:

Ai moscerini/insetti bisognerà che ti ci abitui in quanto sono uno standard :asd: L'importante è che non ci fermi qualche animalista perchè potrebbe darci dei mostri uccidi animali XD (è una battuta, né ;) Adoro gli animali)

Per i chilometri che stai facendo ci credo che ti diverti, è proprio il periodo giusto :) nè troppo caldo, nè troppo freddo :DD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...