Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Quant'è meglio questa? Peccato i prezzi esorbitanti.

 

http://www.tmracing.it/images/moto/2006/hires/smr125.jpg

 

Ti capisco Diablo, non sai quanto vorrei avere la mia ex Rs 125...

 

Ducati comunque, si sposa troppo bene col mio stile di guida. I semimanubri sarebbero da provare, anche se temo per la mia schiena/collo/polsi. È tutto nebuloso comunque, vedremo.

 

A proposito di stile di guida: le foto le ho messe per far vedere a Diablo quanto ci si deve sporgere dalla sella. Te capì? ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Tm racing fa delle cose bestiali! Pezzi perfetti e motore assolutamente impeccabile. Però i prezzi... inoltre come ho detto, prenderei un motard vecchio solo per cambiarci OGNI cosa e farlo totalmente personalizzato! :wub: aerograferei io i pezzi, metterei su i ricambi, la "regolerei" (tutto questo con aiuto di qualcuno ovviamente). Sarebbe la vera Diablo's Moto! xD

 

Funky ottima idea la Fantic Caballero! :mrgreen: Davvero niente male, tra le migliori motard ;)

 

Red, pensi davvero che non abbia guardato quelle foto completamente? xD Le ho squadrate fino a farle rovinare ^_^ Domani ti dirò dopo il giro! Ho intenzione (sempre facendo attenzione) di mettere in pratica quel che ho appreso. In realtà, già andando dal mio meccanico martedì mattina sono stato piacevolmente sorpreso in qualche curvetta. Giuro che non pensavo potesse fare così tanto semplicemente tenere il manubrio dritto ^_^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, oggi ho fatto FAVILLE... e anche SCINTILLE xD Nel senso che in alcun tratti sono stato una scheggia, buttavo giù la moto come se fosse la cosa più naturale del mondo. Ancora non ho toccato il ginocchio, ma presto ci arriverò. In altri pezzi invece, ho perso totalmente confidenza, la strada era zeppa di curve e tornanti in salita STRETTISSIMI. Se già ho problemi con i larghi, figurarsi se sono stretti come una singola corsia! :whew:

Ad ogni modo, mi sono divertito tantissimo! :lol:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico... già non ho i soldi per prendermi le scarpe... (pezzo finale della tuta, visto che ho giacca e pantaloni), figurati una tuta in pelle! :ph34r:

 

Ad ogni modo, altri 400 km si aggiungono alla motina ^_^ Siamo a quota 3600! :wub: Mi sembra impossibile aver fatto in 6 mesi quasi il doppio dei chilometri che ho fatto in 4 anni! ahah xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

NCR fa moto pazzesche, come pazzeschi sono i suoi prezzi. Interessante da quale azienda venga il motore... :mrgreen:

I prezzi saranno anche pazzeschi ma non nego che se avessi i soldi me la prenderei in un nanosecondo :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che schifo O.O

 

Esteticamente è una cosa orribile... codino troppo troppo stretto e "nudo", il fanale poi lasciamolo perdere :ph34r:

 

Assolutamente non dico nulla sulle prestazioni, che sicuramente sono altissime... ma se esteticamente fa paura non la prenderei nemmeno se fosse la moto PERFETTA xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piace molto :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piace molto :)

 

Direi che il fatto che i nostri gusti in fatto di moto fossero decisamente opposti si era capito ahah xDDD

 

 

Beh, non la si sceglie per la bellezza pura insomma... :whew:

 

Ma il comparto tecnico è sopraffino.

 

Ah decisamente xD perché diciamocelo... non è stata fatta per essere propriamente "appetibile" dal punto di vista estetico! :ph34r: Le moto fatte per piacere sono ben altre...

E ribadisco, il comportato tecnico non lo discuto anzi... direi quasi che è OBBLIGATORIO che sia spettacolare, con una scelta stilistica così azzardata... ma per il resto... se devo andare su una moto PERFETTA, ma che non appaga il mio occhio quando scendo... non la prendo proprio =)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il fatto che i nostri gusti in fatto di moto fossero decisamente opposti si era capito ahah xDDD

XD :lol:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No ascolta xD con quei soldi lì, mi prendo DI TUTTO... ma non una moto o una macchina. Sono entrambi MEZZI DI TRASPORTO, con uno ti diverti da morire e l'altro lo usi per praticità (indovinate quale è uno e quale l'altro?? :mrgreen: ), ma non spenderei MAI, ma dico MAI una cifra del genere. Piuttosto davvero... se li avessi, 20.000 sarebbero per una moto da 10/11.000 + modifiche. E altri 20.000 per una macchinetta tipo Golf o altro... e me ne rimangono ancora 48.000 per la benzina e le spese finché campo xD

  • Upvote 1
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ascolta xD con quei soldi lì, mi prendo DI TUTTO... ma non una moto o una macchina. Sono entrambi MEZZI DI TRASPORTO, con uno ti diverti da morire e l'altro lo usi per praticità (indovinate quale è uno e quale l'altro?? :mrgreen: ), ma non spenderei MAI, ma dico MAI una cifra del genere. Piuttosto davvero... se li avessi, 20.000 sarebbero per una moto da 10/11.000 + modifiche. E altri 20.000 per una macchinetta tipo Golf o altro... e me ne rimangono ancora 48.000 per la benzina e le spese finché campo xD

Bè si concordo!

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dite voi è STRAGIUSTO ma onestamente, se vi regalassero 1 milione di Euro non dite che l'idea di farvi una maxi moto in regalo non vi piacerebbe :rolleyes: Diciamo che a 60 mila Euro o giù di lì c'è la Desmosedici RR :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessi 84.000 € non la prenderei, mi "accontenterei" di una moto per la strada, una per la pista, soldi per manutenzione, modifiche e turni in pista. Tanti turni in pista. :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dite voi è STRAGIUSTO ma onestamente, se vi regalassero 1 milione di Euro non dite che l'idea di farvi una maxi moto in regalo non vi piacerebbe :rolleyes: Diciamo che a 60 mila Euro o giù di lì c'è la Desmosedici RR :mrgreen:

 

Guarda, tanto penserai che lo dico solo per "distinguermi". Ma NO. Come dice il buon Red, io prenderei una moto di ogni tipo. Ma avere sotto al culo una moto sola da 84.000€ ed avere il TERRORE che me la portino via... ma anche no ;)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, tanto penserai che lo dico solo per "distinguermi". Ma NO. Come dice il buon Red, io prenderei una moto di ogni tipo. Ma avere sotto al culo una moto sola da 84.000€ ed avere il TERRORE che me la portino via... ma anche no ;)

Con un milione di Euro sta tranquillo che posso fare entrambe le cose :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

84.000 € sono una cosa, 1.000.000 sono un'altra. :ok:

Se leggi il messaggio che avevo postato i scrissi "Se aveste un milione di Euro"

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...