Vai al contenuto

Prototype

giodimetal

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Photoshop fa miracoli, nelle immagini la grafica sembra di livello mooolto più alto

Nulla da dire, è un'ottimo acquisto, ma "troppo pompato"

Puoi andare OVUNQUE vuoi in giro per manhattan ma la grafica in molti punti perde (texture sui soldati e molti palazzi sono fatti male, tipo alla Just Cause)

Ma rimane lo stesso un OTTIMO gioco, e un PERFETTO anti - stress

Un devil may cry rinnovato per bene :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate ma negli eventi consumo quando devi assorbire gli scenziati anche se non li assorbo tutti a me sembra che mi abbia dato uguale l'evento completato. Pero a quanto ho capito quando ho assorbito tutti gli senziati mi dovrebbe segnare una donna sulla mappa però se non sbaglio gli eventi me li ha dati uguale anke se nn avevo assorbito tutti gli scenziati...la trovo uguale la donna alla fine??

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate ma negli eventi consumo quando devi assorbire gli scenziati anche se non li assorbo tutti a me sembra che mi abbia dato uguale l'evento completato. Pero a quanto ho capito quando ho assorbito tutti gli senziati mi dovrebbe segnare una donna sulla mappa però se non sbaglio gli eventi me li ha dati uguale anke se nn avevo assorbito tutti gli scenziati...la trovo uguale la donna alla fine??

Si alla fine la trovi ugualmente........lìimportante e' che ti dica che l'evento consumo sia stato completato...........gli ultimi quelli difficili devi per forza assorbire tutti gli scienziati per poterli completare,altrimenti ti dice che non e' stato superato e te lo fa' rifare facendotelo vedere sulla mappa dopo un po' di tempo.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine la trovi ugualmente........lìimportante e' che ti dica che l'evento consumo sia stato completato...........gli ultimi quelli difficili devi per forza assorbire tutti gli scienziati per poterli completare,altrimenti ti dice che non e' stato superato e te lo fa' rifare facendotelo vedere sulla mappa dopo un po' di tempo.

oooookkk grazie mille...ora che ho finito il gioco mi dedico agli eventi consumo.... :mrgreen: :mrgreen:

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che gli eventi uccisione a volta sono puramente una questione di c**o eh... QUelli degli elicotteri ad esempio alla fine mi vengono solo dopo mille tentativi, ma subito medaglia d'oro, cioè o muori nel tentativo di farli, o se ce la fai fai punteggi stratosferici (almeno per quanto mi riguarda XD), prima facendone appunto uno degli elicotteri sono sempre morto tranne all'ultimo tentativo quando ne ho abbattuti 20 ed avevo quasi il massimo della vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per gli elicoterri basta iniziare bene uccidendo i primi che ti arrivano quasi subito e poi di conseguenza li fai tutti senza problemi,poi dipende anche da come te li distribuisce il gioco se vicini in seguenza oppure uno da una parte all'altra.

Quelli che mi hanno portato via piu' tempo sono stati sicuramente quelli dei checkpoint.........alcuni sono veramente assurdi e se non impari bene a muovere alex sia in velocita' che in planata-lunga non sono fattibili.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per gli elicoterri basta iniziare bene uccidendo i primi che ti arrivano quasi subito e poi di conseguenza li fai tutti senza problemi,poi dipende anche da come te li distribuisce il gioco se vicini in seguenza oppure uno da una parte all'altra.

Quelli che mi hanno portato via piu' tempo sono stati sicuramente quelli dei checkpoint.........alcuni sono veramente assurdi e se non impari bene a muovere alex sia in velocita' che in planata-lunga non sono fattibili.

éer quelli alla fine dopo qualche tentativo ed avendo potenziato Alex al massimo li faccio senza troppi problemi, basta trovare la strategia giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha finito il gioco (o questa missione) lumi su questa missione.

A inizio missione mi dicono di consumare una delle sentinelle che vigilano sull'elicottero, lo faccio prendo l'elicottero e mi dice di scortare i soldati fino a quando non mi richiamano alla base. Appena parte la missione mi dicono di abbattere l'alveare, sulla mappa lo vedo ma gli sparo per ore senza che accada nulla...

Non ho capito a questo punto cosa fare, ieri ho provato circa 4 volte e alla fine mi distruggevano il mezzo e mi dava missione fallita.

Vi ricordate cosa fare???

Grazie a tutti.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora devi seguire le indicazioni distruggendo i vari alveari e portare i soldati a destinazione dopo aver distrutto un paio di alveari ti chiameranno alla base della Black Light e scoprirai quello che sta per succedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi riprovo.

Ieri ricordo me ne mancava solo uno ma era troppo lontano e mi scocciava andarci :mrgreen:

Oltretutto non credevo di doverli abbattere tutti perche' il teschio rosso stava su un altro.

Grazie tante.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh... mi sono bloccato :piange: a livello normale :piange:

La missione è quella dove devo difendere il carro termico o quello che è... mi arrivano infiniti mostroni compreso il capo e mi stendono... penso di aver capito il problema però... bisogna che potenzi la salute, l'assorbimento rapido delle persone e la massa critica giusto?
Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tuo stile di gioco.

Io quella missione l'ho fatta ieri, usando l'attacco a bomba (quello in cui Alex si appallottola), e quello che scuote la terra (sempre partendo dall'alto).

Non ho avuto difficolta', aumenta i poteri di alex e vai liscio che i dolori vengono dopo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh... mi sono bloccato :piange: a livello normale :piange:

La missione è quella dove devo difendere il carro termico o quello che è... mi arrivano infiniti mostroni compreso il capo e mi stendono... penso di aver capito il problema però... bisogna che potenzi la salute, l'assorbimento rapido delle persone e la massa critica giusto?

io quella missione l'ho fatta usando un carro armato per difendere il carro termico
http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti^^ scusate ma ho un'altra domandina...nell'obiettivo: terra-aria gli elicotteri possono essere ditrutti usando diversi carriarmati o con un solo carroarmato ne devo distruggere 50? :shock:

tranquillo, puoi usare tutti i carri che vuoi le volte che vuoi!termobarico rulez!

l' unico obiettivo che ti obbliga ad usarne uno solo è "Dossi"

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, puoi usare tutti i carri che vuoi le volte che vuoi!termobarico rulez!

l' unico obiettivo che ti obbliga ad usarne uno solo è "Dossi"

fiuh grazie mille no sai pensavo fosse tipo quello dell'elicottero, anche se mi smebrava un po' impossibile ditrgguerne 50 con un solo carro...per fortuna ho gia fatto l'obiettivo "Dossi" :mrgreen:

grazie mille^^

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 270 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...