Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

se non è tua intenzione far polemiche o flammare, non dovresti postare commenti molto costruttivi come il tuo : "o fioi"

ti ripeto, abbiamo capito che non ti piace, finita li, perchè provocare?

 

 

 

al momento ho la lista amici piena, appena si libera un posto a forza di inutili inviti a GOW 2 te lo farò sapere!

 

 

 

essere più sereni è giustimissimo, però c'è un regolamento e dobbiamo rispettarlo tutti!

inoltre scrivere su un forum in sms style è una cosa inutile e pure fastidiosa ed a forza di richiami rischieresti sospensioni o addirittura il ban!

cerca di scrivere correttamente e nessuno ti romperà le scatole, è semplice!

Ok d'accordo SORRY !!! MA.. TAKE'N EASY GUYS !!! ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mercer 93: la guida, premetto che sono in procinto di prenderla ma solo perchè adoro le guide dei videogiochi :mrgreen: ; la trovo comunque utile, personalmente non ho mai trovato difficoltà nelle missioni, però per le pietre miliari e gli intrighi è parecchio utile (sempre che hai tempo e pazienza di girovagare e cercare tutto da te, io per esempio non ho ne tempo ne pazienza :rotfl: ), e poi goditi i disegni e la guida, io mi diverto a leggere una guida di un gioco che mi piace anche se non mi serve strettamente per finire il gioco (lo so sono strano)

 

vallely: non voglio essere un professorino, ma posso correggerti anche la frase in inglese? :mrgreen: (si scherza eh, non prendertela :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questa non la prendo XD... pochi soldi...

 

a me piace leggerle se sono belle corpose (tipo quella di FF XII sbav... è meglio del gioco stesso ancora un po' ahhaha)

 

comunque prototype è stupendo ma sono daccordo (almeno per quanto riguarda me) che se si han altri titoli a portata di mano, non viene voglia di rigiocarlo (mapo non fa testo)... nel senso che una volta fatto tutto boh... che si può fare?

 

purtroppo secondo me alla fine manca la sfida... infatti come già detto i cacciatori, da tot del gioco, diventano inutili al fine stesso della loro esistenza, ovvero uccidere Alex... sono solo medicine ambulanti... e data la scarsa varietà di nemici, manca una sfida costante in modalità libera... i militari? ma se posso stare anche fermo che ormai non mi colpiscono nemmeno col lanciarazzi (oddio a volte si e fa male XD... ma di norma evito come niente)...

 

cioè non è tanto la IA che mi da fastidio, quanto il fatto che poi non c'è un vero nemico da affrontare...

 

non so, avessero messo a random dei super mutanti che ti inseguono o cose del genere... però così ha poco senso, anche sbloccarsi tutti i poteri... alla fine si finisce il gioco con circa metà potenziamenti (scoprendo che la frusta va bene per un po' tutto...), e una volta sbloccati tutti che si fa?...

 

non dico non sia divertente (sono il primo.. no il secondo -quello è mapo- che dice che il gioco è una figata unica), però manca davvero il "perchè" di certe cose... "perchè tutti quei potenziamenti?" "perchè due-tre nemici in croce?" "perchè le sfide e non vere missioni secondarie?" "perchè non un finale alternativo?" (a meno che non ci sia e me lo sono perso :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questa non la prendo XD... pochi soldi...

 

a me piace leggerle se sono belle corpose (tipo quella di FF XII sbav... è meglio del gioco stesso ancora un po' ahhaha)

 

comunque prototype è stupendo ma sono daccordo (almeno per quanto riguarda me) che se si han altri titoli a portata di mano, non viene voglia di rigiocarlo (mapo non fa testo)... nel senso che una volta fatto tutto boh... che si può fare?

 

purtroppo secondo me alla fine manca la sfida... infatti come già detto i cacciatori, da tot del gioco, diventano inutili al fine stesso della loro esistenza, ovvero uccidere Alex... sono solo medicine ambulanti... e data la scarsa varietà di nemici, manca una sfida costante in modalità libera... i militari? ma se posso stare anche fermo che ormai non mi colpiscono nemmeno col lanciarazzi (oddio a volte si e fa male XD... ma di norma evito come niente)...

 

cioè non è tanto la IA che mi da fastidio, quanto il fatto che poi non c'è un vero nemico da affrontare...

 

non so, avessero messo a random dei super mutanti che ti inseguono o cose del genere... però così ha poco senso, anche sbloccarsi tutti i poteri... alla fine si finisce il gioco con circa metà potenziamenti (scoprendo che la frusta va bene per un po' tutto...), e una volta sbloccati tutti che si fa?...

 

non dico non sia divertente (sono il primo.. no il secondo -quello è mapo- che dice che il gioco è una figata unica), però manca davvero il "perchè" di certe cose... "perchè tutti quei potenziamenti?" "perchè due-tre nemici in croce?" "perchè le sfide e non vere missioni secondarie?" "perchè non un finale alternativo?" (a meno che non ci sia e me lo sono perso :ph34r: )

 

 

hai ragione su tutto, non sono molto d'accordo sui poteri (sono belli, forse quello che manca è proprio che puoi usare sempre gli stessi e vai comunque bene) ti do ragione invece per le missioni alternative (anche qui, le sfide sono belle ma mancano delle vere e proprie missioni secondarie anche se, a pensarci bene, in un gioco di uno che cerca la verità su quello che è successo e cerca di capire le cose, non penso gliene freghi molto se quella persona ha bisogno di aiuto alla fine :mrgreen: )

 

non so se risponderti se dopo che lo si finisce si gioca ancora perchè non l'ho ancora finito (sono all'ottavo giorno mi sembra ma perdo un sacco di tempo a fare pe....voglio tutti i potenziamenti disponibili cazzarola XD)

 

PS: per la guida di ff XXII hai ragionissima, ho regalato alla mia ragazza quella in edizione speciale con la copertina in finta pelle marrone con gabranth davanti....veramente ma veramente bella

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avete aragione tutti e due,e poi diciamoci la verità,i poteri si sbloccano troppo velocemente.Ci si arriva a un quarto della storia che ha tutti i poteri.poi la cosa migliore sarebbe stata che i poteri li prendeva dai boss che uccidendoli e consumandoli avrebbe preso i loro poteri.Sarebbe stato più sensato.no che all'improvviso vado nel menù e lo sblocco da li.perchè è una stronz** capitemi.prima non li aveva poi all'improvviso trasforma le mani in pietra,per intenderci.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente i poteri maggiori si prendono proprio dai boss o.o... vedi lama, artigli, armatura...

 

e poi è impossibile averli tutti a un quarto del gioco >.>.... manco dopo averlo finito si è a metà (anzi direi che finito il gioco si è a un quarto dei potenziamenti...)

 

ci voglioni milioni di PE per sbloccarli tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non dico i poteri potenziati al massimo dico sbloccarli.io appena prendevo pe sbloccavo un nuovo potere.e per il fatto dei tre poteri per me non dovevano farlo solo con questi tre perchè non sono solo questi tre i più importanti.io non voglio andare contro il gioco perchè oggi continuo a giocarci ache se l'ho finito.solo che di difetti ne ha e non solo graficamente.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma forse non avete capito,certo che è bene, ma attraverso un qualcosa di sensato.no che all'improvviso uno ha i poteri potevano fare che li scopriva man mano oppure arrivando a un tot di punti attraverso un video scopriva di essere dotato di quello specifico potere.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS!!!

dopo un bel pò di giorni, ho finalmente tolto sto gioco dal lettore della mia 360!!! sfruttatisssssimo!

 

confermo che continuando una partita in modalità +, ossia conservando i poteri e le statistiche della precedente partita, si sbloccheranno gli obiettivi comunque.

Ormai me ne mancano 4 che dubito sbloccherò, niente di impossibile, solo un sacco di tempo da dedicargli e sono un pò in overdose da Prototype!

devo disintossicarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPERIOREEEEEEE!!!

 

Ieri sera ho passato il punto dello spoiler di ieri, praticamente era la missione successiva a quella in cui mi ero fermato :D

 

Quando riesci a toglierti il virus e vedi il filmato che ti attaccano gli infetti e Alex appare con l'armatura e la lama son quasi venuto :D troppo superiore!

 

SPETTACOLOOOO si trovano in rete immagini di Alex con

Armatura e lama?

 

:D spettacolo di gioco, sto facendo il gioco tra missioni e missioni secondarie... credo di avere 500000 punti di esperienza da parte da poter usare al momento del bisogno :D :rotfl:

 

@x-raider ti ho aggiunto :D

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque devo dire che mi sto divertendo parecchio con proto e avendo sia xbox e ps3 ho avuto l'oppurtunità di giocare sia ad infamous che a proto e devo ammettere che proto mi ha divertito nettamente di più rispetto ad infamous, poi l'adaptive parkuor la dice tutta!!!!!!!

già il parkour di infamous non mi piace e quello di proto e superiore e poi i poteri dell'infame sono molto, ma molto ripetitivi. quindi ho detto tutto questo perchè la maggior parte della gente ha detto che infamous era nettamente meglio rispetto a proto solo perchè l'avevano visti tutti e due dal punto di vista grafico e li sicuramente non ce paragone ma guardando gli altri aspetti devo proprio dire che proto e nettamente superiore.il mio parere è quindi che la maggior parte della gente secondo me si è sbgliata dicendo che era meglio infamous che è superiore rispetto a proto solo dal punto di vista della grafica e della trama e per altre cose fa veramente schifo come la città, il gameplay e il parkour che è orrendo!!!! proto is the best!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS!!!

dopo un bel pò di giorni, ho finalmente tolto sto gioco dal lettore della mia 360!!! sfruttatisssssimo!

 

confermo che continuando una partita in modalità +, ossia conservando i poteri e le statistiche della precedente partita, si sbloccheranno gli obiettivi comunque.

Ormai me ne mancano 4 che dubito sbloccherò, niente di impossibile, solo un sacco di tempo da dedicargli e sono un pò in overdose da Prototype!

devo disintossicarmi!

mapo alla fine sto gioco ti ha fatto prorpio c****e ... diciamocelo... era meglio se non lo prendevi perchè mi sa che sei diventato quasi un drogato ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha preso davvero davvero davvero bene! togli pure il "quasi"!!!!

son contento perchè mi aspettavo un giochino mediocre, invece è davvero un buon titolo.

 

certo, si poteva fare mooooolto di più, particolarmente dal punto di vista della grafica, certi passanti, oltre ad essere cloni, son davvero orrendi! :ph34r:

però mi ha divertito ben oltre ogni aspettativa, mi è piaciuto il personaggio, la storia, e soprattutto i poteri davvero devastanti!

e poi sarebbe un pò il mio sogno avere degli strani poteri ed andare in giro ad ammazzare tutti, infetti o meno! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha preso davvero davvero davvero bene! togli pure il "quasi"!!!!

son contento perchè mi aspettavo un giochino mediocre, invece è davvero un buon titolo.

 

certo, si poteva fare mooooolto di più, particolarmente dal punto di vista della grafica, certi passanti, oltre ad essere cloni, son davvero orrendi! :ph34r:

però mi ha divertito ben oltre ogni aspettativa, mi è piaciuto il personaggio, la storia, e soprattutto i poteri davvero devastanti!

e poi sarebbe un pò il mio sogno avere degli strani poteri ed andare in giro ad ammazzare tutti, infetti o meno! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

mapo ora però dal drogato stai passando allo mezzo psicopatico.. ahahah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...