Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

Francamente per me una delle copertine migliori che abbiano fatto! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non riesco a condividere del tutto il vostro entusiasmo.

 

Il gioco propone senza dubbio spunti originali ma a dire il comparto tecnico che viene mostrato negli ultimi video mi lascia a tratti alquanto perplesso. :whew:

Comunque temo gli darò ugualmente una possibilità provandolo con mano, pur non aspettandomi chissà cosa. Lo stesso discorso vale per INFamous, la controparte (se così la si può definire) in esclusiva per PS3. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a condividere del tutto il vostro entusiasmo.

 

Il gioco propone senza dubbio spunti originali ma a dire il comparto tecnico che viene mostrato negli ultimi video mi lascia a tratti alquanto perplesso. :whew:

Comunque temo gli darò ugualmente una possibilità provandolo con mano, pur non aspettandomi chissà cosa. Lo stesso discorso vale per INFamous, la controparte (se così la si può definire) in esclusiva per PS3. :ok:

è una cosa diversa infamous molto bello anche quello, ma usa l'elettricità soltanto.invece questo antonio può fare una miriade di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella come copertina,mi piace molto di più che di quella precedente.

Non vedo l'ora che questo titolo esca :loving: :dance: :drunken: :drunken:

ma guarda ti dirò ma io come copertina avrei messo sto tizio in primo piano sopra un grattacielo visto un po' più dal basso(quasi come una specie di vedetta come un supereroe o antieroe) per far capire che la città è nelle tue mani, col protagonista un po' oscurato per dare un senso di mistero

 

Non riesco a condividere del tutto il vostro entusiasmo.

 

Il gioco propone senza dubbio spunti originali ma a dire il comparto tecnico che viene mostrato negli ultimi video mi lascia a tratti alquanto perplesso. :whew:

Comunque temo gli darò ugualmente una possibilità provandolo con mano, pur non aspettandomi chissà cosa. Lo stesso discorso vale per INFamous, la controparte (se così la si può definire) in esclusiva per PS3. :ok:

quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Prototype; GTA Lost and damned; C&C Red alert 3; Damnation; Call of Juarez - Bound in blood; Batman: Arkham Asylum.

 

Questi sono i titoli che giocherò nel periodo estivo, e non posso nascondere che Prototype sia fra quelli che attendo di più di provare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prototype; GTA Lost and damned; C&C Red alert 3; Damnation; Call of Juarez - Bound in blood; Batman: Arkham Asylum.

 

Questi sono i titoli che giocherò nel periodo estivo, e non posso nascondere che Prototype sia fra quelli che attendo di più di provare. :ok:

non male come giochi.qua ci sono tre video di prototype.

http://www.mondoxbox.com/news/16069/protot...uovi-video.html

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'attesa devo dire che giocare col costume nero in Spiderman web of shadow... è mooooooolto simile o.o... (tra tentacoli, corse sui muri, combo assurde e gente che vola di qua e di la... devo dire che ci assomiglia molto XD)

Anche nei movimenti secondo me, avevo visto un filmato di prototype qualche tempo fa e mi sembrava di vedere spidey WoS!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la recensione su hwupgrade, dicono che il problema principale sia il fatto che il gioco dura dalle 10 alle 15 ore e basta e non ha il multiplayer senza nemmeno la modalità cooperativa.

Resta il fatto che se si potesse girare nella mappa come in gta spaccando tutto senza per forza fare le missioni sarà un ottimo rimedio contro le inc@zzature :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

del multy e della coop sinceramente me ne frego... utlimamente lo mettono sempre come difetto, ma a me sta cosa di implementare ovunque roba per il multy comincia a dare sui nervi... (non che ci sia qualcosa di male, ma non può influire su OGNI santo gioco...)

 

10-15 ore mi pare buono come tempo... cioè... se è freeroaming di certo dura di più (al cazzeggio), mentre come ore per una main quest ci sta...

Link al commento
Condividi su altri siti

del multy e della coop sinceramente me ne frego... utlimamente lo mettono sempre come difetto, ma a me sta cosa di implementare ovunque roba per il multy comincia a dare sui nervi... (non che ci sia qualcosa di male, ma non può influire su OGNI santo gioco...)

 

10-15 ore mi pare buono come tempo... cioè... se è freeroaming di certo dura di più (al cazzeggio), mentre come ore per una main quest ci sta...

Non sono pienamente d'accordo.in alcuni giochi senza multiplayer non c'è niente, in altri c'è tutto nella trama che basta e avanza.

per questo gioco mi sa che non è l'ideale la cooperativa.

Modificato da oli93
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...