Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto il video, che dire, la storia è interessante e da buon fumettaro mi acchiappa, ma mi sembra di vedere un gioco di spider-man con un personaggio diverso! Ci stanno promettendo varietà di missioni ma finora, anche nel video, vedo solo tutte le classiche modalità presenti in ogni free-roaming: insegui, infiltrati, difendi un personaggio, distruggi una postazione, sicuramente ci saranno anche le missioni a tempo, che io odio... insomma come gioco è da tanto che lo aspetto, am temo non porterà nulla di nuovo, poi ovviamente spero di sbagliarmi!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

daltro canto in un free roaming non so quanta varietà può esserci... pure in gta, che è l'esponente del genere, si fan più o meno sempre le stesse cose... guida li... uccidi la... trom*a quella...

 

comunque io ci credo ancora tanto in sto gioco, anche se so quasi per certo che le missioni saranno ripetitive... più che altro punto sulla trama e sulla cafonaggine del pg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non credo avverrà perchè il protagonista tanto sarà più forte, tanti più guai avremo da sistemare XD (almeno da quanto si vede nei video...)

 

voglio solo sperare in una buona varietà di nemici (e magari in qualche alter-ego umano -sempre mutante ma di forma umana intendo- piuttosto che solo mostri deformi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che a Gears of War do 9...

Halo 3 6,5 ( ma non gioco online molto )

Bioshock 9

Devil May Cry 4 8

Assassin's Creed 7,5/8

Dead Space 8,5

 

Regolatevi xD

:D

si dai su per giù concordo

 

Diciamo che ha deluso non poco le mie aspettative, n'altro po era migliore Black sulla prima XBox come FPS...

Fine OT su Halo 3 :D

ma si infatti escludendo halo wars gli ultimi due halo(halo 2 e 3)fanno abbastanza schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che in spidy: wos il costume nero ci assomiglia parecchio ai poteri di Alex... nel senso: tentacoli, salti allucinanti, mappa free roaming (limitata).... qualcosa in comune ce l'hanno XD... e poi perchè ad Hancock? lol...

 

Perchè anche Hancock andava in giro distruggendo un pò tutto e fregandosene dei civili..

E non era nemmeno lui (come il protagonista di Prototype) nè un buono, nè un cattivo.. Solo alla fine diventa un buono.

Modificato da NikoBellic90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...