bru Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ci sarà una collector ?? ma è sicura che uscira ragazzi ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 si me l'han proposta dal gamestop... mi han detto solo che avrà il pupotto del protagonista... nient'altro (cioè forse avrà i soliti dvd bonus...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 si me l'han proposta dal gamestop... mi han detto solo che avrà il pupotto del protagonista... nient'altro (cioè forse avrà i soliti dvd bonus...) ah capito... grazie.. domani allora farò un salto al gamestop a chiedere un pò... ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 si me l'han proposta dal gamestop... mi han detto solo che avrà il pupotto del protagonista... nient'altro (cioè forse avrà i soliti dvd bonus...) Bha, per quanto mi riguarda il pupazzetto posso saltarlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Hanno fatto una collector anche di questo ? XD Cosa comprende oltre al pupazzotto? **** si! il big daddy di bioshok si che sarebbe bello.. Comunque se non c'è qualche gagdet "speciale" io una collector non la prenderei :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 bè ovvio XD... tipo Halo 3 per me... preso appena uscito ed è ancora la... è un fps però ci rigioco spesso, l'avrò finito non so quante volte... ma c'è sempre qualcosa che mi spinge a rigiocarci... per cui è un esempio buono (almeno per me) di gioco che i soldi li vale... beato te che ti rifai i giochi più volte, per me deve proprio essere un capolavoro senza tempo per rigiocarlo due volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ragazzi l'ho giocato per quasi un'ora...nulla da aggiungere a quello che ho scritto nell'anteprima, anzi una si, mi sbilancio: se saranno mantenute le promesse sulla longevità potrebbe essere una delle rivelazioni di questo 2009! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 ragazzi l'ho giocato per quasi un'ora...nulla da aggiungere a quello che ho scritto nell'anteprima, anzi una si, mi sbilancio: se saranno mantenute le promesse sulla longevità potrebbe essere una delle rivelazioni di questo 2009! me lo auguro di cuore. Si tratta di un gioco che mi ha sempre attirato molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Cosa ne pensate di questo gioco ?mi consigliate di non perderlo ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 (modificato) Cosa ne pensate di questo gioco ?mi consigliate di non perderlo ? Non è ancora uscito, ma promette molto bene. Modificato 22 Aprile 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Cosa ne pensate di questo gioco ?mi consigliate di non perderlo ? metal ma quale non prenderlo !!!!! è DA PRENDERE PER FORZAAAAAAAA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 ragazzi l'ho giocato per quasi un'ora...nulla da aggiungere a quello che ho scritto nell'anteprima, anzi una si, mi sbilancio: se saranno mantenute le promesse sulla longevità potrebbe essere una delle rivelazioni di questo 2009! non so cosa darei per giocarci.(non pensate male). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 tra l'altro quando l'ho provato Alex aveva i suoi poteri al massimo, e devo ammettere he è devastante sotto ogni punto di vista. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 tra l'altro quando l'ho provato Alex aveva i suoi poteri al massimo, e devo ammettere he è devastante sotto ogni punto di vista. deve essere fighissimo quando corre sui muri. ma nel video non si capisce troppo bene ma plana o vola? perche dalle mani esce una specie di roba rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 deve essere fighissimo quando corre sui muri. ma nel video non si capisce troppo bene ma plana o vola? perche dalle mani esce una specie di roba rossa Sembra che plani.....poi se vola..... Un'altra cosa spettacolare riguarda le armi.....da quello che si vede pare possa trasformare le braccia in spade,bazooka,fucili :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 plana, volare penso sia l'unico potere che gli manchi altrimenti superman può andare tanquillamente in pensione. Sulle armi non vi dico niente altrimenti vi rovino la sorpresa! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 plana, volare penso sia l'unico potere che gli manchi altrimenti superman può andare tanquillamente in pensione. Sulle armi non vi dico niente altrimenti vi rovino la sorpresa! grazie secondo me è meglio così almeno sarà più divertente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Cavolo allora mi sa che lo prenderò !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 spero in una demo al più presto, voglio proprio vedere se vale l'acquisto. Dai video visti su internet sembra proprio di sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 spero in una demo al più presto, voglio proprio vedere se vale l'acquisto. Dai video visti su internet sembra proprio di sì Anche se verrà pubblicata io non la scaricherò: in certi casi le demo rovinano un pò i giochi, in quanto non sono altro che dei prototipi su uno sviluppo arretrato. Le "ultime" uscite di RE 5 e Dead Space del resto lo dimostrano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ragazzi io oggi ho provato Prototype essendo stato al Comicon di Napoli...Metto come spoiler perchè qualcosina sul gioco la dico, naturalmente tutto IMHO Spoiler! --Clicca per mostrare--Che dire, non so in che "stadio" era il gioco se in Beta o simili, comunque il gioco mi è sembrato ben fatto sommariamente, ma diciamo che mi ha un po stranito per la freneticità un po esagerata, sullo schermi non vedi altro che un brulicare di persone che scappano, alcuni agenti che cercano di ucciderti, altri "cosi" infettati e carri armati... insomma davvero in certi momenti non capivo cosa fare o che tasto premere, andavo alla rinfusa xD... molto belle le trasformazioni e le "combo" da praticare e anche l'assorbimento del corpo di altri è davvero un'ottima componente... Simpatico anche portarsi gente o auto sopra i tetti per buttarli giu ( )Poi vabè, ho lasciato il posto ad altra gente che voleva provare il gioco.Voto personale per quel che ho visto è 6.5/7La grafica è abbastanza buona ma a volte calano le texture soprattutto sul protagonista, l'audio praticamente non l'ho sentito ma vabè Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 boh...anche di dead space,la demo fa abbastanza schifo però tutti e dico TUTTI dicono che è un capolavoro assoluto, poi non lo so...il verdetto bisogna farlo al gioco definitivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ragazzi io oggi ho provato Prototype essendo stato al Comicon di Napoli...Metto come spoiler perchè qualcosina sul gioco la dico, naturalmente tutto IMHO Spoiler! --Clicca per mostrare--Che dire, non so in che "stadio" era il gioco se in Beta o simili, comunque il gioco mi è sembrato ben fatto sommariamente, ma diciamo che mi ha un po stranito per la freneticità un po esagerata, sullo schermi non vedi altro che un brulicare di persone che scappano, alcuni agenti che cercano di ucciderti, altri "cosi" infettati e carri armati... insomma davvero in certi momenti non capivo cosa fare o che tasto premere, andavo alla rinfusa xD... molto belle le trasformazioni e le "combo" da praticare e anche l'assorbimento del corpo di altri è davvero un'ottima componente... Simpatico anche portarsi gente o auto sopra i tetti per buttarli giu ( )Poi vabè, ho lasciato il posto ad altra gente che voleva provare il gioco.Voto personale per quel che ho visto è 6.5/7La grafica è abbastanza buona ma a volte calano le texture soprattutto sul protagonista, l'audio praticamente non l'ho sentito ma vabè 6.5-7?Perchè così basso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 evidentemente non gli è sembrato un granchè ma obiettivamente penso non si possa dire nulla fino al gioco completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 evidentemente non gli è sembrato un granchè ma obiettivamente penso non si possa dire nulla fino al gioco completo Infatti....io aspetterò la versione completa per giudicare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.