Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si me l'han proposta dal gamestop... mi han detto solo che avrà il pupotto del protagonista... nient'altro (cioè forse avrà i soliti dvd bonus...)

ah capito... grazie.. domani allora farò un salto al gamestop a chiedere un pò... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ovvio XD... tipo Halo 3 per me... preso appena uscito ed è ancora la... è un fps però ci rigioco spesso, l'avrò finito non so quante volte... ma c'è sempre qualcosa che mi spinge a rigiocarci... per cui è un esempio buono (almeno per me) di gioco che i soldi li vale...

beato te che ti rifai i giochi più volte, per me deve proprio essere un capolavoro senza tempo per rigiocarlo due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho giocato per quasi un'ora...nulla da aggiungere a quello che ho scritto nell'anteprima, anzi una si, mi sbilancio: se saranno mantenute le promesse sulla longevità potrebbe essere una delle rivelazioni di questo 2009!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho giocato per quasi un'ora...nulla da aggiungere a quello che ho scritto nell'anteprima, anzi una si, mi sbilancio: se saranno mantenute le promesse sulla longevità potrebbe essere una delle rivelazioni di questo 2009!

 

me lo auguro di cuore. Si tratta di un gioco che mi ha sempre attirato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho giocato per quasi un'ora...nulla da aggiungere a quello che ho scritto nell'anteprima, anzi una si, mi sbilancio: se saranno mantenute le promesse sulla longevità potrebbe essere una delle rivelazioni di questo 2009!

non so cosa darei per giocarci.(non pensate male).

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro quando l'ho provato Alex aveva i suoi poteri al massimo, e devo ammettere he è devastante sotto ogni punto di vista.

deve essere fighissimo quando corre sui muri. ma nel video non si capisce troppo bene ma plana o vola? perche dalle mani esce una specie di roba rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere fighissimo quando corre sui muri. ma nel video non si capisce troppo bene ma plana o vola? perche dalle mani esce una specie di roba rossa

Sembra che plani.....poi se vola..... :shock:

Un'altra cosa spettacolare riguarda le armi.....da quello che si vede pare possa trasformare le braccia in spade,bazooka,fucili :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero in una demo al più presto, voglio proprio vedere se vale l'acquisto. Dai video visti su internet sembra proprio di sì

 

Anche se verrà pubblicata io non la scaricherò: in certi casi le demo rovinano un pò i giochi, in quanto non sono altro che dei prototipi su uno sviluppo arretrato. Le "ultime" uscite di RE 5 e Dead Space del resto lo dimostrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io oggi ho provato Prototype essendo stato al Comicon di Napoli...

Metto come spoiler perchè qualcosina sul gioco la dico, naturalmente tutto IMHO

Che dire, non so in che "stadio" era il gioco se in Beta o simili, comunque il gioco mi è sembrato ben fatto sommariamente, ma diciamo che mi ha un po stranito per la freneticità un po esagerata, sullo schermi non vedi altro che un brulicare di persone che scappano, alcuni agenti che cercano di ucciderti, altri "cosi" infettati e carri armati... insomma davvero in certi momenti non capivo cosa fare o che tasto premere, andavo alla rinfusa xD... molto belle le trasformazioni e le "combo" da praticare e anche l'assorbimento del corpo di altri è davvero un'ottima componente... Simpatico anche portarsi gente o auto sopra i tetti per buttarli giu ( :ph34r: )

Poi vabè, ho lasciato il posto ad altra gente che voleva provare il gioco.

Voto personale per quel che ho visto è 6.5/7

La grafica è abbastanza buona ma a volte calano le texture soprattutto sul protagonista, l'audio praticamente non l'ho sentito ma vabè

 

:D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io oggi ho provato Prototype essendo stato al Comicon di Napoli...

Metto come spoiler perchè qualcosina sul gioco la dico, naturalmente tutto IMHO

Che dire, non so in che "stadio" era il gioco se in Beta o simili, comunque il gioco mi è sembrato ben fatto sommariamente, ma diciamo che mi ha un po stranito per la freneticità un po esagerata, sullo schermi non vedi altro che un brulicare di persone che scappano, alcuni agenti che cercano di ucciderti, altri "cosi" infettati e carri armati... insomma davvero in certi momenti non capivo cosa fare o che tasto premere, andavo alla rinfusa xD... molto belle le trasformazioni e le "combo" da praticare e anche l'assorbimento del corpo di altri è davvero un'ottima componente... Simpatico anche portarsi gente o auto sopra i tetti per buttarli giu ( :ph34r: )

Poi vabè, ho lasciato il posto ad altra gente che voleva provare il gioco.

Voto personale per quel che ho visto è 6.5/7

La grafica è abbastanza buona ma a volte calano le texture soprattutto sul protagonista, l'audio praticamente non l'ho sentito ma vabè

 

:D

6.5-7?Perchè così basso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...