Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga io ho "paura" di queste 2 cose..infatti non l'ho ancora ordinato in preorder...Ovvero che non rischia di essere monotono, e non si rischia che diventi "io sono dio, premo 2 volte x e tu muori subito" senza un minimo di divertimento?

 

Pensiate che come gamplay (a livello di dinamismo) potrà lontanamente essere tipo God of War (bosso a parte ^^)?

 

Grazie.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato da gamestop la versione limited esclusiva di loro che ti regalano una statuetta del personaggio e mi e' stato detto che uscira' il 12/06 ma non doveva uscire il 19/06??si e' forse sbagliato o hanno anticipato??

nono esce il 12... sto impazzendo perche non esistono ancora immagini riguardante questa limited... l'unica cosa che mi hanno detto al gs è che la limited è una scatola e non magari gioco + statuetta a parte... meno maleeeee :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho "paura" di queste 2 cose..infatti non l'ho ancora ordinato in preorder...Ovvero che non rischia di essere monotono, e non si rischia che diventi "io sono dio, premo 2 volte x e tu muori subito" senza un minimo di divertimento?

 

Pensiate che come gamplay (a livello di dinamismo) potrà lontanamente essere tipo God of War (bosso a parte ^^)?

 

Grazie.

Per quanto riguarda la monotonia non preoccuparti poichè i poteri non li avremo tutti dall'inizio

ma dovremo apprenderli e potenziarli nel corso del gioco....

Per quanto riguarda il gameplay sicuramente sarà molto dinamico ma differente rispetto

a God Of War viste le differenti opportunità date al protagonista.

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

nono esce il 12... sto impazzendo perche non esistono ancora immagini riguardante questa limited... l'unica cosa che mi hanno detto al gs è che la limited è una scatola e non magari gioco + statuetta a parte... meno maleeeee :mrgreen:

spero tanto che sia una confezione unica,gioco+statuetta.............il commesso appena mi ha detto che e' simile a quella di assassin's creed non potevo non prenotarla........anche se pero' non credo che sia cosi' tanto bella come quella,pero' vediamo.

 

Quanto costa la limited?

credo 69 euri ma non sono sicuro.....perche' c'erano 2 custodie uguali per pubblicita' una era prezzata 59 mentre l'altra 69.............purtroppo preso dall'euforia non ho chiesto neanche il prezzo al commesso...... :mrgreen: :drunken:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

a me da GS mi hanno detto che costa 20€ in più, io lo prendo a 19.99€ dando in dietro 2 giochi, più quei 20€ per la limited che avrà la statuetta e penso degli artbook.

si infatti dovrebbe costare 80 pleuri.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me han detto che la base costa 69 e la limited 89... (io ho prenotato la base... non ho abbastanza soldi per permettermi la limited -che poi conoscendo il genere sarà una ciofeca XD... e 20 euro in più li spendo per red faction piuttosto -portando due giochi)

 

comunque esce davvero il 12? anche io ero convinto il 19...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me han detto che la base costa 69 e la limited 89... (io ho prenotato la base... non ho abbastanza soldi per permettermi la limited -che poi conoscendo il genere sarà una ciofeca XD... e 20 euro in più li spendo per red faction piuttosto -portando due giochi)

 

comunque esce davvero il 12? anche io ero convinto il 19...

sisi esce il 12... o almeno così cè scritto....visto che ti piace così tanto red faction hai visto la sua limited ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo a prenderlo all'uscita (la limited) MmM anche se sono un pò preso da altri game!!! Ma essendo un mezzo otaku xDD non posso farmi scappare un pupazzetto di uno (FORSE) dei più grandi giochi del 2009!!! xD

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

no nn ho visto la limited (ne dell'uno ne dell'altro XD)

 

ma non so, non ho tanti soldi tra le mani...

 

Usa la mia tattica, ti chiudi con i giochi che hai e li rivendi :D.

 

ad esempio oggi ho finito Dead Space al 100% ( ho fatto i fatidici 1000g ) e l'ho venduto, prendendomi MAss Effect!!!

 

Ora finisco Re 5 (mi manca la mod veterano) e assieme a SF IV lo dovrei pagare una stupidagine Prototype!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...