Vai al contenuto

Mafia 2

ConteMax

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono arrivato al nono capitolo e più vado avanti, più si notano delle imperfezioni di questo gioco.... Ad esempio quando si beve un bibita oppure è capitato di raccogliere una granata, in mano non compare un bel nulla. Poi viene indossato un vestito giacca pantalone e cappello, la cravatta spesso sparisce magicamente... e così via per altre cose che ora mi sfuggono.....

Beh spero che rilascino una patch dove possano correggere queste "piccolezze", che a me personalmente, hanno fatto storcere il naso.... :?

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno sa in cosa consiste il Dlc di prossima uscita?un nuovo capitolo aggiuntivo alla storia single player stile gta o cosa?

sono circa 30 missione nuove dove tu impersoni Jimmy che non c'è nella storia.Si chiama Jimmy's Vendetta. Speriamo almeno in 5/6 ore in piu:)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che sono tutti oro, ho anche riprovato il finale in difficile ma non cambia niente. Sigh, mi dovrò rassegnare.

se hai fatto tutti i cap in difficile ricaricandoli è normale che non te lo da...

Fai nuova partita in difficile e completa il capitolo 1 e ti sbloccherà l'obbiettivo

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda a chi ha finito il gioco, sono al capitolo 4 e:

ho circa 450 dollari in tasca, visto che devo pagare lo strozzino che rovina la vita a mia sorella i soldi li devo tenere o li posso spendere?

Grazie! :)

Ti consiglio di fare come ti pare! Nel senso se ti piace un vestito, prendilo, se vorresti un'auto elegante e blu, sistemala, se vuoi farti un panino per rimpinguare l'energia e sei lontano da casa, vai in un bar, ecc, Te lo dico perchè sono più avanti di te, ma è solo un consiglio.

Secondo me non vale la pena risparmiare (in questo gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, fine settimana e devo riportare il gioco indietro, giacché lo avevo solo noleggiato. Impressioni? Beh... la maggior parte ve lo già data nel mio precedente post, e l'idea non è cambiata. Ammetto che sul modello di guida mi sbagliavo, sebbene le auto sembrano comunque scivolare sull'asfalto come se avessero dei pattini al posto delle ruote. Più volte sono andato a incasinarmi contro un palo, oppure contro un altra auto. Sulla grafica nulla da dire, neppur sul modo in cui sono posizionati i tasti sul controller: tutto funziona a dovere. Per me, a parte quel problema della lunghezza, io gli darei un bel 9.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per confrontarmi con tutti, volevo precisare che nella recensione del gioco, si parla in "odio" delle carrozzerie...

Non riesco a capire come possa essere negativo avere delle auto veloci e diverse che puoi rifinire con diversi cerchioni verniciare potenziare etc... in più quando curate il vostro "bolide" prima di andare all'obbiettivo (ad es. per iniziare o per concludere una missione) basterà riportarlo in garage per ritrovarlo sia quando cambierete casa che

quando uscirete di galera dopo una decina d'anni...
. MAI successo che mi sparisse un veicolo riportato nel garage.

Anche voi ritenete inutili (un "contro") le officine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più si va avanti in questo gioco è più diventa bello, sembra di stare ad assistere ad un film tipo "Quei bravi ragazzi", molti spunti infatti secondo me sono presi proprio da questo film.

é stato stupendo il capitolo

del carcere

Cosa dire poi dei dialoghi, per me fantastici.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più si va avanti in questo gioco è più diventa bello, sembra di stare ad assistere ad un film tipo "Quei bravi ragazzi", molti spunti infatti secondo me sono presi proprio da questo film.

é stato stupendo il capitolo

del carcere

Cosa dire poi dei dialoghi, per me fantastici.

ti straquoto questo gioco è fantastico sembra un film!!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per confrontarmi con tutti, volevo precisare che nella recensione del gioco, si parla in "odio" delle carrozzerie...

Non riesco a capire come possa essere negativo avere delle auto veloci e diverse che puoi rifinire con diversi cerchioni verniciare potenziare etc... in più quando curate il vostro "bolide" prima di andare all'obbiettivo (ad es. per iniziare o per concludere una missione) basterà riportarlo in garage per ritrovarlo sia quando cambierete casa che

quando uscirete di galera dopo una decina d'anni...
. MAI successo che mi sparisse un veicolo riportato nel garage.

Anche voi ritenete inutili (un "contro") le officine?

Solo un ***** può contestare una cosa del genere. :rolleyes:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...