Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Perfetto, grazie 1000!

---------------------------------------------

Un'altra domanda per chi ha scaricato il dlc: da quanto avete detto, compaiono sulla mappa nuovi punti missione. Si dovranno fare tutti prima di finire l'ultimo capitolo della storia principale, oppure saranno ancora accessibili dopo averla completata?

Sono due cose separate, nel DLC usi un altro personaggio.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono all'ultimo capitolo credo e mi sono ribloccato, non è certamente un gioco difficile ma alla massima difficoltà basta un colpo a volte e sei morto, poi ridicolo nel 2010 quasi terminato che ci siano ancora titoli che ti facciano ripetere intere porzioni di missione perchè sei morto poco prima del checkpoint... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'ultimo capitolo credo e mi sono ribloccato, non è certamente un gioco difficile ma alla massima difficoltà basta un colpo a volte e sei morto, poi ridicolo nel 2010 quasi terminato che ci siano ancora titoli che ti facciano ripetere intere porzioni di missione perchè sei morto poco prima del checkpoint... :crazy:

forse ho capito quale dici :mrgreen: capitolo 13 l'avrò fatto almeno 20 volte

quelle fottute molotov :piange:
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'ultimo capitolo credo e mi sono ribloccato, non è certamente un gioco difficile ma alla massima difficoltà basta un colpo a volte e sei morto, poi ridicolo nel 2010 quasi terminato che ci siano ancora titoli che ti facciano ripetere intere porzioni di missione perchè sei morto poco prima del checkpoint... :crazy:

Io trovo che la parte nel planetario sia facile, poi per il pezzo finale il trucco è passare nella circonferenza esterna, così girando avrai tutti i nemici davanti e il capo sarà in centro.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito un una settimana e devo dire che un pò mi ha deluso, mi aspettavo un gioco con più spessore rispetto a gta4 e comunque migliore di gta 4 , invece niente, longevità assurda, solo 15 capitoli che durano circa un'ora cisacuno in media.

Trama maccheronica e scontata, ma soprattutto missioni poco varie, per non parlare del sistema di combattimento, gta4 è e resterà sempre il re dei free roaming.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Installato Mafia II martedì sera alle ore 21.30 circa.

 

Ci ho giocato circa 3 ore, poi il giorno dopo dalle 11 fino alle 18.

 

Finito.

 

Bello è bello, divertente pure... peccato per:

 

1.

Quando cominci ad avere un po' di soldini, cercavo il risparmio e di colpo mi sono ritrovato a 0

 

2. Grafica non così bella come speravo e pensavo.

3. Gioco molto corto.

 

 

 

Ovviamente già scaricate anche le nuove DLC e provate.... non male, anche se secondo me occuperanno solo un 2 o 3 ore di gioco ancora...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato Mafia II martedì sera alle ore 21.30 circa.

 

Ci ho giocato circa 3 ore, poi il giorno dopo dalle 11 fino alle 18.

 

Finito.

 

Bello è bello, divertente pure... peccato per:

 

1.

Quando cominci ad avere un po' di soldini, cercavo il risparmio e di colpo mi sono ritrovato a 0

 

2. Grafica non così bella come speravo e pensavo.

3. Gioco molto corto.

 

 

 

Ovviamente già scaricate anche le nuove DLC e provate.... non male, anche se secondo me occuperanno solo un 2 o 3 ore di gioco ancora...

 

ok allora non lo scarico x 2 3 ore in piu!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io da quello che ho letto non scaricherò il DLC perchè non aggiunge niente di rilevante al titolo, sono un po' di missioni tipo guidare a tempo da un punto all'altro (opposto, per aumentare la longevità...) della mappa, uccidere quello, rubare quell'altro etc., a mio avviso la parte più debole di Mafia 2...

Tutto ha un senso se lo integri nella storia di Vito e co., ma slegato così dal contesto e per giunta con un altro personaggio, a me non sa di niente.

Quando verrano DLC che amplieranno veramente l'esperienza con i personaggi della storia, allora lo scaricherò. (sempre che si possa ampliare, ancora non ho terminato il gioco e non so come vada a finire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io da quello che ho letto non scaricherò il DLC perchè non aggiunge niente di rilevante al titolo, sono un po' di missioni tipo guidare a tempo da un punto all'altro (opposto, per aumentare la longevità...) della mappa, uccidere quello, rubare quell'altro etc., a mio avviso la parte più debole di Mafia 2...

Tutto ha un senso se lo integri nella storia di Vito e co., ma slegato così dal contesto e per giunta con un altro personaggio, a me non sa di niente.

Quando verrano DLC che amplieranno veramente l'esperienza con i personaggi della storia, allora lo scaricherò. (sempre che si possa ampliare, ancora non ho terminato il gioco e non so come vada a finire)

Non aspettarti granché dalla storia,abbastanza scontata.

Io il gioco l'ho finito e l'ho anche venduto a 40 euro, ci metto il resto e mi compro f1 2010 quando uscirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco e' un piccolo gioiello.Atmosfera da "quei bravi ragazzi" ed ottima giocabilita'.Peccato per 2 cose:una storia intensa ma decisamente corta e la mancanza di missioni secondarie che ne avrebbero allungato la longevita'.Per il resto e' una vera goduria....da prendere senza esitare....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato Mafia II martedì sera alle ore 21.30 circa.

 

Ci ho giocato circa 3 ore, poi il giorno dopo dalle 11 fino alle 18.

 

Finito.

 

Bello è bello, divertente pure... peccato per:

 

1.

Quando cominci ad avere un po' di soldini, cercavo il risparmio e di colpo mi sono ritrovato a 0

 

2. Grafica non così bella come speravo e pensavo.

3. Gioco molto corto.

 

 

 

Ovviamente già scaricate anche le nuove DLC e provate.... non male, anche se secondo me occuperanno solo un 2 o 3 ore di gioco ancora...

State sempre tutti a dire che è molto corto, non è vero! Poi è rigiocabilissimo! Modern warfare 2 è molto corto, non mafia 2.

Voglio sapere se tu correndo (perchè per finirlo in così poche ore bisogna correre) ti sei accorto che in vari punti le missioni si possono fare in vari modi, per esempio all'inizio tu sei corso in casa e non hai parlato con la ragazza nel bar, l'edicolante, la signora, il negoziante, ecc??

In una missione dove siamo in casa e uno vuole seccarci, se ci becca va in un modo, se ci nascondiamo nella doccia in un altro, se ci buttiamo dalla finestra un'altro ancora! Ti sei accorto di queste cose? Veramente rispondi, sarebbe interessante sapere come hai giocato.

Chiaro che sei libero di giocarlo come vuoi, ma poi non ti lamentare che è corto, sarebbe come se io giocassi a Oblivion, correndo dritto per la trama principale, senza mai perdere 3 secondi per guardare un tramonto e poi dicessi che dura solo 21 ore e per un gdr così è poco.

Non fraintendetemi, è chiaro che oblivion è fatto per esplorare e mafia 2 non ha nulla o poco di missioni secondarie, ma non sono d'accordo con chi dice che è molto corto. Il dlc secondo me lo rende simile a gta, mentre il gioco su disco è concepito diversamente. Se siete gente che lavora e magari gioca solo nel fine settimana, o un'ora la sera, non dovete temere nulla vi durerà un mese circa! Senza contare che per longevità si intende anche se è rigiocabile, e vi assicuro avrete voglia di giocarci di nuovo!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

State sempre tutti a dire che è molto corto, non è vero! Poi è rigiocabilissimo! Modern warfare 2 è molto corto, non mafia 2.

Voglio sapere se tu correndo (perchè per finirlo in così poche ore bisogna correre) ti sei accorto che in vari punti le missioni si possono fare in vari modi, per esempio all'inizio tu sei corso in casa e non hai parlato con la ragazza nel bar, l'edicolante, la signora, il negoziante, ecc??

In una missione dove siamo in casa e uno vuole seccarci, se ci becca va in un modo, se ci nascondiamo nella doccia in un altro, se ci buttiamo dalla finestra un'altro ancora! Ti sei accorto di queste cose? Veramente rispondi, sarebbe interessante sapere come hai giocato.

Chiaro che sei libero di giocarlo come vuoi, ma poi non ti lamentare che è corto, sarebbe come se io giocassi a Oblivion, correndo dritto per la trama principale, senza mai perdere 3 secondi per guardare un tramonto e poi dicessi che dura solo 21 ore e per un gdr così è poco.

Non fraintendetemi, è chiaro che oblivion è fatto per esplorare e mafia 2 non ha nulla o poco di missioni secondarie, ma non sono d'accordo con chi dice che è molto corto. Il dlc secondo me lo rende simile a gta, mentre il gioco su disco è concepito diversamente.

 

Ovviamente lo riprenderò in mano per perlustrare tutto.

Sta di fatto che la storia è breve.

Ma grazie per gli spoiler! :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,io sono un videogiocatore che se la prende con comodo.Mi soffermo su tutti i particolari e cerco di fare piu' cose possibili.Ma per quanto sia il gioco rimane sempre un po' corto per essere un free roaming.Il paragone con GTA ahime' mi viene spontaneo. E se il titolo rockstar tra missioni secondarie ed altro mi duro' piu' di 40 ore questo Mafia in 12/14 ore l'ho finito(l'unica cosa che non ho fatto e' stata quella di cercare tutti i manifesti dei ricercati,non mi andava proprio)

 

Poi aggingiamoci che la citta',per quanto splendida,e' veramente piccola.Inoltre le uniche missioni secondarie(se cosi vogliamo definirle) si limitano a poter vendere le macchine a derek e l'altro tipo allo sfasciacarrozze..oltre a poter rapinare i negozi.Poi basta....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente lo riprenderò in mano per perlustrare tutto.

Sta di fatto che la storia è breve.

Ma grazie per gli spoiler! :mrgreen:

Scusa per gli spoiler, ma ho detto e non detto, soprattutto non detto! :whew: Mi fa piacere che non corri (dopo averlo finito di corsa) A venderlo!

Dopo lo slow food, ci vorrebbe lo slow game!

Ma non mi hai risposto! Ti sei accorto di questi bivi, o trivi??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per gli spoiler, ma ho detto e non detto, soprattutto non detto! :whew: Mi fa piacere che non corri (dopo averlo finito di corsa) A venderlo!

Dopo lo slow food, ci vorrebbe lo slow game!

Ma non mi hai risposto! Ti sei accorto di questi bivi, o trivi??? :??:

 

Yawhool, mi sono accorto... se c'è più di uno.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,io sono un videogiocatore che se la prende con comodo.Mi soffermo su tutti i particolari e cerco di fare piu' cose possibili.Ma per quanto sia il gioco rimane sempre un po' corto per essere un free roaming.Il paragone con GTA ahime' mi viene spontaneo. E se il titolo rockstar tra missioni secondarie ed altro mi duro' piu' di 40 ore questo Mafia in 12/14 ore l'ho finito(l'unica cosa che non ho fatto e' stata quella di cercare tutti i manifesti dei ricercati,non mi andava proprio)

E sai questo perchè? Perchè Mafia non è un free roaming!

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi.

Come tutti sapranno,il nostro Capo Admin ha messo in homepage una news in cui presenta un concorso ad estrazione per una copia "limited edition di Mafia2".Anche io ci ho provato e speriamo bene :mrgreen: .Queste iniziative mi sono sempre piaciute ma purtoppo,come gia verificato in altri eventi, i furbetti di turno non mancano mai all'appello.Leggendo i vari commenti mi sono accorto che questa volta i furbetti agiscono in maniera diversa.E' bastato soltanto controllare il numero di utenti che si sono iscritti al forum dalle 14:30(ora in cui è stata messa in home la news) e scoprire che dalle 14:30 alle 17:43 si sono iscritti ben 80 persone ed il numero continua ad aumentare.Sicuramente fra questi ci sono utenti seri che si sono iscritti(solo per partecipare) ma cmq,a mio parere è una piccola percentuale il resto,a mio modesto avviso, sono cloni.(spero di sbagliare)

Questa mio messaggio serve soltanto ad evidenziare quanto si è disposti a prendere in giro il prossimo pur di vincere una copia di un gioco.Non è assolutamente una critica nei confronti di Neural e di tutto lo staff(alcuni sono miei amici) che in un certo senso,nonostante non siano pagati ma anzi lo fanno solo per hobby e senza scopo di lucro, ci tengono sempre informati sul mondo videoludico e che cmq si mettono ,nei limiti del possibile, a nostra disposizione.

Infine spero che in qualche modo vengano fermati questi "utenti"non tanto per il gioco in se stesso ma per una questione di correttezza nei confronti di tutti.Ripeto che non è una critica nei confronti dello Staff anzi, se mi sono sbagliato è meglio perchè forse ho agito con presunzione.

Grazie ancora e scusate l'off-topic.Spero che da qui non si inneschi un meccanismo di flame,liti e messaggi fuori luogo.Non vorrei essere l'artefice,quindi conto sulla serità dei veri utenti.

GRAZIE Nino

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nino, sicuramente è vero che quando facciamo concorsi simili si iscrivono molte nuove persone, e senza dubbio ci sono anche i "furbi" che provano a registrarsi più volte, come c'è chi posta più volte pensando di aumentare le probabilità di essere pescato. Fortunatamente abbiamo i mezzi tecnici per escludere gran parte di questi furboni... certo, se uno è molto in gamba col PC può riuscire senza dubbio a fare più registrazioni senza che ci accorgiamo che siano dei doppioni, ma conto sul fatto che quelli così furbi non siano poi moltissimi.

 

D'altronde è una cosa inevitabile: potrei anche dire "partecipano solo gli utenti iscritti prima dell'annuncio", ma così facendo la gente si creerebbe semplicemente più account da usare poi nei concorsi successivi, e non risolveremmo niente.

 

Inoltre considera anche che molte iscrizioni vengono anche dal passaparola: ci sono interi siti e forum dedicati a cercare concorsi online, e come uno degli utenti ne trova uno segnala il link a tutti gli altri che poi si precipitano a registrarsi.

 

L'unica sarebbe dedicare i concorsi solo agli utenti che hanno un minimo di post nel forum, ma così escluderemmo un sacco di gente che ci segue ma non posta, e sarebbe comunque un'ingiustizia... è difficile trovare il giusto equilibrio :whew: Sicuramente comunque quando avremo la disponibilità di più premi, cercherò di organizzare concorsi che prevedano anche una fase dedicata esclusivamente al popolo del forum :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi.

Come tutti sapranno,il nostro Capo Admin ha messo in homepage una news in cui presenta un concorso ad estrazione per una copia "limited edition di Mafia2".Anche io ci ho provato e speriamo bene :mrgreen: .Queste iniziative mi sono sempre piaciute ma purtoppo,come gia verificato in altri eventi, i furbetti di turno non mancano mai all'appello.Leggendo i vari commenti mi sono accorto che questa volta i furbetti agiscono in maniera diversa.E' bastato soltanto controllare il numero di utenti che si sono iscritti al forum dalle 14:30(ora in cui è stata messa in home la news) e scoprire che dalle 14:30 alle 17:43 si sono iscritti ben 80 persone ed il numero continua ad aumentare.Sicuramente fra questi ci sono utenti seri che si sono iscritti(solo per partecipare) ma cmq,a mio parere è una piccola percentuale il resto,a mio modesto avviso, sono cloni.(spero di sbagliare)

Questa mio messaggio serve soltanto ad evidenziare quanto si è disposti a prendere in giro il prossimo pur di vincere una copia di un gioco.Non è assolutamente una critica nei confronti di Neural e di tutto lo staff(alcuni sono miei amici) che in un certo senso,nonostante non siano pagati ma anzi lo fanno solo per hobby e senza scopo di lucro, ci tengono sempre informati sul mondo videoludico e che cmq si mettono ,nei limiti del possibile, a nostra disposizione.

Infine spero che in qualche modo vengano fermati questi "utenti"non tanto per il gioco in se stesso ma per una questione di correttezza nei confronti di tutti.Ripeto che non è una critica nei confronti dello Staff anzi, se mi sono sbagliato è meglio perchè forse ho agito con presunzione.

Grazie ancora e scusate l'off-topic.Spero che da qui non si inneschi un meccanismo di flame,liti e messaggi fuori luogo.Non vorrei essere l'artefice,quindi conto sulla serità dei veri utenti.

GRAZIE Nino

 

fai una prova: guarda il profilo utente delle persone che commentano e sono senza avatar e vedrai che è come hai detto,

ne ho controllate 5 di cui 1 si è iscritto oggi alle 14:35 con 0 messaggi e gli altri 4 ero tutti account iscritti a luglio o agosto con un massimo di 3-4 messaggi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nino, sicuramente è vero che quando facciamo concorsi simili si iscrivono molte nuove persone, e senza dubbio ci sono anche i "furbi" che provano a registrarsi più volte, come c'è chi posta più volte pensando di aumentare le probabilità di essere pescato. Fortunatamente abbiamo i mezzi tecnici per escludere gran parte di questi furboni... certo, se uno è molto in gamba col PC può riuscire senza dubbio a fare più registrazioni senza che ci accorgiamo che siano dei doppioni, ma conto sul fatto che quelli così furbi non siano poi moltissimi.

 

D'altronde è una cosa inevitabile: potrei anche dire "partecipano solo gli utenti iscritti prima dell'annuncio", ma così facendo la gente si creerebbe semplicemente più account da usare poi nei concorsi successivi, e non risolveremmo niente.

 

Inoltre considera anche che molte iscrizioni vengono anche dal passaparola: ci sono interi siti e forum dedicati a cercare concorsi online, e come uno degli utenti ne trova uno segnala il link a tutti gli altri che poi si precipitano a registrarsi.

 

L'unica sarebbe dedicare i concorsi solo agli utenti che hanno un minimo di post nel forum, ma così escluderemmo un sacco di gente che ci segue ma non posta, e sarebbe comunque un'ingiustizia... è difficile trovare il giusto equilibrio :whew: Sicuramente comunque quando avremo la disponibilità di più premi, cercherò di organizzare concorsi che prevedano anche una fase dedicata esclusivamente al popolo del forum :ok:

 

sapevo che potevo contare sul tuo e sul vostro aiuto.

Il mio msg era infatti rivolto a coloro che creano profili"cloni" visto che ,come gia spiegato da te in un concorso precedente (quello sui gadget di mafia se nn erro) era inutile postare piu volte.Per quanto riguarda il fatto del passaparola è una cosa inevitabile e ,anche secondo me , corretta in quanto la voce su internet gira molto veloce specie se si tratta di concorsi a premi.Sul fatto della restrizione dei partecipanti a queste "manifestazioni" ,come gia detto da te, escludere i novizi non è corretto ma , avendo a disposizione piu premi, sarebbe bello premiare gli utenti.grazie ancora per i chiarimenti e buon lavoro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...