Vai al contenuto

Backbreakers


ConteMax

Messaggi raccomandati

Proprio ieri giocavo a madden 08.. molto carino certo.. ma ogni volta che facevo un takle vedevo personaggi che passavano oltre ad altri.. il tutto perchè era precalcolato.. ma ora... è finito tutto questo!

 

BACKBREAKERS

 

ps.. usa euphoria!

Modificato da ConteMax
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

e dopo 2 anni di totale silenzio praticamente.. torna backbreaker.. e questa discussione.. a cui nessuno ha mai risposto.. lol..

 

comunque lo prenderò sicuro essendo un amante di questo sport.. ho provato la demo ed è fantastico!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco è bellissimo, ha un motore fisico da paura e le musiche in campo rendono molto. Non sarà Blitz ma è davvero fighissimo

 

Takle alley :asd:

 

blitz è bellissimo!!! XD peccato per la grafica poco curata e per i pochi schemi possibili, ma personalizzazione del team e gameplay fantastici!!! con tutte le ossa che si spezzano!!! :rotfl: (non consigliato ai deboli di stomaco) :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho sia l'uno che il due :asd:

mi ricordo di aver visto un vidoc di euphoria sul football, fantastico.

Ieri mi è capitato un bug enorme, non si poteva più finire la partita! quando la palla toccava terra l'azione non finiva e il tempo non passava più. c'era un mucchione di tutte e due le squadre concentrati su una vera e propria pila di uomini!

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai il primo post risale addirittura al 2007 :??:

 

perche lo avevo gia notato nel 2007 il gioco.. ma nessuno (piu o meno come ora :D ) se lo "caga" (scusate il termine..)

 

l unica cosa spero vivamente che esca anche in italia venerdi.. perche tante volte i giochi di football non escono nemmeno in italia.. apparte madden..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non se ne trovano molte su sky...molto più baseball che football americano... :rolleyes:

Infatti... ed è per questo motivo ke avevo disdetto l'abbonamento di sky 2 anni fa, belle nottate passate a vedere la NFL, uno sport meraviglioso :ok:

Di questo titolo ne parlavo giusto l'altro ieri con il mio amico di Pittsburgh e credo proprio che tornerò a giocarci sulla xbox360 dopo ben 5 anni, ovvero da quando la 2K annunciò il ritiro del piu' bel videogame di NFL che abbiano mai fatto: NFL 2K5 un gioco che rasentava la realtà. Avevo comprato la xbox NTSC solamente per questo titolo ma ne era valsa la pena, dire ke era stupendo era dire poco con tanto di tornei online e statistiche sui sever sega, era un parallelo alla vera season.

Dopo il triste annuncio, provai a giocare a Madden... ma non c'era storia, è come dire oggi ho la ferrari e domani compro la fiat 500, un'altro mondo...

 

Let's go Bucs :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non se ne trovano molte su sky...molto più baseball che football americano... :rolleyes:

Sopratutto perchè ora la regular season è finita, e le partite pre-season inizieranno verso luglio

Comunque durante la stagione su ESPN america trasmettono parecchie partite in diretta e ogni pomeriggio trasmettono 2-3 partite in differita, senza contare i vari programmi dedicati

Su sportitalia invece ne trasmettono 1 o 2 a settimana nella regular season, mentre durante i play-off ne danno 1 al giorno, tutte in differita

 

Scusate l' OT ma vedere che il mio sport preferito sta prendendo sempre più piede mi esalta troppo :dance:

Pensate che quest' anno il super bowl è stato trasmesso in diretta su ben tre reti diverse :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

MADDEN la tua fine è arrivata...

ho provato la demo di backbreakers...FANTASTICO...

è vero che mancano le licenze ufficiali ma con l'editor si può creare la propria squadra e via online...

solo un dubbio:le istruzioni sono anche in italiano?o hanno commesso lo stesso errore de EA,cioè solo inglese?

Modificato da ---max---

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto perchè ora la regular season è finita, e le partite pre-season inizieranno verso luglio

Comunque durante la stagione su ESPN america trasmettono parecchie partite in diretta e ogni pomeriggio trasmettono 2-3 partite in differita, senza contare i vari programmi dedicati

Su sportitalia invece ne trasmettono 1 o 2 a settimana nella regular season, mentre durante i play-off ne danno 1 al giorno, tutte in differita

 

Scusate l' OT ma vedere che il mio sport preferito sta prendendo sempre più piede mi esalta troppo :dance:

Pensate che quest' anno il super bowl è stato trasmesso in diretta su ben tre reti diverse :drunken:

esattamente, infatti mi spiace che appena ho iniziato ad avvicinarmi a questo sport è finita la stagione...

 

MADDEN la tua fine è arrivata...

ho provato la demo di backbreakers...FANTASTICO...

è vero che mancano le licenze ufficiali ma con l'editor si può creare la propria squadra e via online...

solo un dubbio:le istruzioni sono anche in italiano?o hanno commesso lo stesso errore de EA,cioè solo inglese?

direi inglese di sicuro non lo localizzano...

Link al commento
Condividi su altri siti

MADDEN la tua fine è arrivata...

ho provato la demo di backbreakers...FANTASTICO...

è vero che mancano le licenze ufficiali ma con l'editor si può creare la propria squadra e via online...

solo un dubbio:le istruzioni sono anche in italiano?o hanno commesso lo stesso errore de EA,cioè solo inglese?

 

 

Non penso proprio che localizzeranno in italiano un gioco di football, al massimo in tedesco.

 

Io vorrei un gioco sul rugby :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...