Vai al contenuto

Backbreakers


ConteMax

Messaggi raccomandati

l'ho provato e sono rimasto davvero stupito,anche perchè è la orima volta che mi avvicino a questo sport,non sò se comprarlo,forse lo affitto,poi in caso vedo :mrgreen:

Questo sport o lo si ama o lo si odia :mrgreen:

Conoscere a fondo questo gioco [NFL] richiede molto tempo e pazienza. Non è solo lanciare col QB, correre con i RB etc ma prima ancora di utilizzare la propria strategia d'attacco di deve saper leggere la linea di difesa avversaria [e viceversa] perchè un singolo giocatore fuori posto causa perdita/avanzamento di yard pesanti.

Lo reputo uno degli sport piu' complessi ma allo stesso tempo LO sport piu' bello al mondo [io sono sfegatato del calcio ma quando si parla di NFL non c'è niente che mi tiene :mrgreen: ].

Per i nuovi di questo sport, non stancatevi alle prime batoste ma applicatevi, documentarsi sul mondo della NFL è il minimo, guardare le partite di NFL [sky / nfl.com] si impara molto, si imparano le basi di questo sport :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sport o lo si ama o lo si odia :mrgreen:

Conoscere a fondo questo gioco [NFL] richiede molto tempo e pazienza. Non è solo lanciare col QB, correre con i RB etc ma prima ancora di utilizzare la propria strategia d'attacco di deve saper leggere la linea di difesa avversaria [e viceversa] perchè un singolo giocatore fuori posto causa perdita/avanzamento di yard pesanti.

Lo reputo uno degli sport piu' complessi ma allo stesso tempo LO sport piu' bello al mondo [io sono sfegatato del calcio ma quando si parla di NFL non c'è niente che mi tiene :mrgreen: ].

Per i nuovi di questo sport, non stancatevi alle prime batoste ma applicatevi, documentarsi sul mondo della NFL è il minimo, guardare le partite di NFL [sky / nfl.com] si impara molto, si imparano le basi di questo sport :drunken:

Doctum Doces ma tu giochi a football?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per giocare intendi nella realtà, purtroppo no, nn ho piu' l'età :mrgreen: questo sport l'ho conosciuto soltanto 8 anni fa :drunken:

A ok, mi hai fatto venire il dubbio vedendoti così esperto

Per l' età ti dico che con me gioca gente con quasi 40 anni sul groppone

Comunque siamo un pò OT

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok, mi hai fatto venire il dubbio vedendoti così esperto

Per l' età ti dico che con me gioca gente con quasi 40 anni sul groppone

Comunque siamo un pò OT

Arrivare a 40 anni e giocare ancora a Football eheh si hanno delle ossa inossidabili :mrgreen:

 

qualcuno ci sta giocando?

Graficamente sembra pauroso...

L'ho provato a casa di un mio amico, la parte grafica c'è tutta, nulla da dire. Ma per quanto riguarda il gameplay.. quel sistema di controllo per lanciare la palla non è il massimo [usando la levetta] sarà forse che ero abituato con i classici tasti :ph34r: Per mancanza di tempo non ho approfondito il setting del controller se era possibile cambiare configurazioni o meno, ma se cosi non fosse... la vedo dura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...