Drake46 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 l'ho provato e sono rimasto davvero stupito,anche perchè è la orima volta che mi avvicino a questo sport,non sò se comprarlo,forse lo affitto,poi in caso vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctum Doces Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 l'ho provato e sono rimasto davvero stupito,anche perchè è la orima volta che mi avvicino a questo sport,non sò se comprarlo,forse lo affitto,poi in caso vedo Questo sport o lo si ama o lo si odia Conoscere a fondo questo gioco [NFL] richiede molto tempo e pazienza. Non è solo lanciare col QB, correre con i RB etc ma prima ancora di utilizzare la propria strategia d'attacco di deve saper leggere la linea di difesa avversaria [e viceversa] perchè un singolo giocatore fuori posto causa perdita/avanzamento di yard pesanti. Lo reputo uno degli sport piu' complessi ma allo stesso tempo LO sport piu' bello al mondo [io sono sfegatato del calcio ma quando si parla di NFL non c'è niente che mi tiene ]. Per i nuovi di questo sport, non stancatevi alle prime batoste ma applicatevi, documentarsi sul mondo della NFL è il minimo, guardare le partite di NFL [sky / nfl.com] si impara molto, si imparano le basi di questo sport Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctum%20Doces.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Questo sport o lo si ama o lo si odia Conoscere a fondo questo gioco [NFL] richiede molto tempo e pazienza. Non è solo lanciare col QB, correre con i RB etc ma prima ancora di utilizzare la propria strategia d'attacco di deve saper leggere la linea di difesa avversaria [e viceversa] perchè un singolo giocatore fuori posto causa perdita/avanzamento di yard pesanti. Lo reputo uno degli sport piu' complessi ma allo stesso tempo LO sport piu' bello al mondo [io sono sfegatato del calcio ma quando si parla di NFL non c'è niente che mi tiene ]. Per i nuovi di questo sport, non stancatevi alle prime batoste ma applicatevi, documentarsi sul mondo della NFL è il minimo, guardare le partite di NFL [sky / nfl.com] si impara molto, si imparano le basi di questo sport Doctum Doces ma tu giochi a football? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctum Doces Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Doctum Doces ma tu giochi a football? Se per giocare intendi nella realtà, purtroppo no, nn ho piu' l'età questo sport l'ho conosciuto soltanto 8 anni fa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctum%20Doces.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Se per giocare intendi nella realtà, purtroppo no, nn ho piu' l'età questo sport l'ho conosciuto soltanto 8 anni fa A ok, mi hai fatto venire il dubbio vedendoti così esperto Per l' età ti dico che con me gioca gente con quasi 40 anni sul groppone Comunque siamo un pò OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 qualcuno ci sta giocando? Graficamente sembra pauroso... Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctum Doces Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 A ok, mi hai fatto venire il dubbio vedendoti così esperto Per l' età ti dico che con me gioca gente con quasi 40 anni sul groppone Comunque siamo un pò OT Arrivare a 40 anni e giocare ancora a Football eheh si hanno delle ossa inossidabili qualcuno ci sta giocando? Graficamente sembra pauroso... L'ho provato a casa di un mio amico, la parte grafica c'è tutta, nulla da dire. Ma per quanto riguarda il gameplay.. quel sistema di controllo per lanciare la palla non è il massimo [usando la levetta] sarà forse che ero abituato con i classici tasti Per mancanza di tempo non ho approfondito il setting del controller se era possibile cambiare configurazioni o meno, ma se cosi non fosse... la vedo dura. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctum%20Doces.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 da quanto so si può passare l'ovale lateralmente o indietro, tipo rugby....come si fa nel gioco??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 l'ho provato e mi soddisfa ...forse per mia scarsa conoscenza del gioco ma mi sembra che nel gioco la riuscita del passaggio sia ancora troppo casuale....o sbaglio??? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.