Vai al contenuto

[XBLA]Super Street Fighter II HD Remix


MAPO78

Messaggi raccomandati

beh,è solamente una Beta,manco una demo,quindi non è che mi aspetto chissà cosa!

 

comunque ho provato a scaricarla tre o quattro volte,ma nada!

la pagina del download c'è,c'era pure ieri sera,ma se scelgo l'opzione "conferma Download" mi si apre una blade a destra e mi comunica un errore...

boh,dopo ci riprovo!

 

anche io Wolf of the Battlefield l'ho scaricato più per la beta che altro,ma il gioco in fin dei conti non è malaccio;

è il classico arcade alla Mercs,vai in giro smitragliando qua e la!senza troppe pretese,ma a me diverte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh,è solamente una Beta,manco una demo,quindi non è che mi aspetto chissà cosa!

 

comunque ho provato a scaricarla tre o quattro volte,ma nada!

la pagina del download c'è,c'era pure ieri sera,ma se scelgo l'opzione "conferma Download" mi si apre una blade a destra e mi comunica un errore...

boh,dopo ci riprovo!

 

anche io Wolf of the Battlefield l'ho scaricato più per la beta che altro,ma il gioco in fin dei conti non è malaccio;

è il classico arcade alla Mercs,vai in giro smitragliando qua e la!senza troppe pretese,ma a me diverte!

a me dà lo stesso identico messaggio..mi sparo un colpo se non posso scaricare la beta dopo aver speso 800mp per un gioco che non avrei mai scaricato :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato e provato,che bello!! :loving: :loving: :loving:

è Street Fighter 2 in versione cartone animato!

ho provato a modificare le dimensioni dello schermo,ma nada,a me resta 4:3 e spero proprio che non sia cosi nella versione finale!

ho provato a far dei match online,ma nada,mi si è freezata la console tre volte sempre al momento della connessione.

mi son fatto un partita in locale,me contro me stesso...impegnativa come sfida....

 

di mosse nuove pensavo ce ne fossero di più,ho notato solo il fake Hadoken di Ryu e mi pare una anche con Ken,comunque me fa 'mpazzi!

gia dalla schermata introduttiva,sentire il motivetto remixato in chiave roccheggiante mi ha quasi commosso,ah bei tempi...

 

non vedo l'ora che esca il titolo completo!e poi SF IV cosi sarò apposto per un altro ventennio! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

di mosse nuove pensavo ce ne fossero di più,ho notato solo il fake Hadoken di Ryu e mi pare una anche con Ken,comunque me fa 'mpazzi!

 

non vedo l'ora che esca il titolo completo!e poi SF IV cosi sarò apposto per un altro ventennio! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

quindi hanno inserito qualche nuova mossa? io pensavo fosse un remake preciso identico in hd! che vuol dire fake hadoken?

anche io non vedo l'ora che esca sf4 ma per rivivere vecchie emozioni credo che prendero anche questo remake..graficamente è mostruoso :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno due versioni;una identica all'originale in versione normale e turbo.

la seconda versione invece,è la HD Remix,m'è parsa veloce ed ha qualche mossa in più,da quel che ho visto una per ognuno dei due personaggi.

 

Il Fake Hadoken è un finto Hadoken,non serve a niente,però se ti muovi poi paghi la mossa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

MERAVIGLIOSO,non saprei dire altro!

anche stavolta la musichetta remixata del menu ha avuto il suo bell'effetto,ri sentendola mi son trovato in mezzo a bellissimi ricordi di code chilometriche in sala giochi!

il gioco lo trovo fantastico.

il design dei personaggi è davvero bello,alcuni,Sagat in primis,han subito un completo restyling;il thailandese ora è enorme un pò come quello visto nell'anime,altissimo,ma ora anche grossissimo e sempre bello tosto!

 

ho provato sia l'arcade che l'online e,come al solito,l'ho trovato abbastanza tosto anche a difficoltà facile...o mi sono arruginito e non ho piu i riflessi di una volta o è davvero più difficile della versione da sala.son arrivato sino ad Akuma e ne ho prese davvero tante,non son riuscito a batterlo...buuuu per me.

unica pecca,secondo me anche piuttosto grave,è la sparizione del punteggio.Fare un perfect e non cuccarsi i 30000 punti,mi ha lasciato un pò perplesso,magari lo aggiungeranno in futuro,non credo sia sta gran difficoltà.

 

ho fatto anche un pò di partite online(e stranamente son pure in positivo,8 vittorie e 4 sconfitte);ho trovato Lag solo ed unicamente in una partita contro un americano,in tutte le altre si è comportato perfettamente.Peccato per il controller che non è proprio il massimo,in particolare lo trovo scomodo con i personaggi che usano indietro avanti come colpo speciale e non le mezze lune.In questo caso spesso non riesco a compiere le mosse speciali,urge control stick!

 

concludo dicendo che è realmente un sogno divenuto realtà,sarà sicuramente il Live Arcaade che giocherò di più in assoluto!

Grazie Captive Communications! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

MERAVIGLIOSO,non saprei dire altro!

anche stavolta la musichetta remixata del menu ha avuto il suo bell'effetto,ri sentendola mi son trovato in mezzo a bellissimi ricordi di code chilometriche in sala giochi!

il gioco lo trovo fantastico.

il design dei personaggi è davvero bello,alcuni,Sagat in primis,han subito un completo restyling;il thailandese ora è enorme un pò come quello visto nell'anime,altissimo,ma ora anche grossissimo e sempre bello tosto!

 

ho provato sia l'arcade che l'online e,come al solito,l'ho trovato abbastanza tosto anche a difficoltà facile...o mi sono arruginito e non ho piu i riflessi di una volta o è davvero più difficile della versione da sala.son arrivato sino ad Akuma e ne ho prese davvero tante,non son riuscito a batterlo...buuuu per me.

unica pecca,secondo me anche piuttosto grave,è la sparizione del punteggio.Fare un perfect e non cuccarsi i 30000 punti,mi ha lasciato un pò perplesso,magari lo aggiungeranno in futuro,non credo sia sta gran difficoltà.

 

ho fatto anche un pò di partite online(e stranamente son pure in positivo,8 vittorie e 4 sconfitte);ho trovato Lag solo ed unicamente in una partita contro un americano,in tutte le altre si è comportato perfettamente.Peccato per il controller che non è proprio il massimo,in particolare lo trovo scomodo con i personaggi che usano indietro avanti come colpo speciale e non le mezze lune.In questo caso spesso non riesco a compiere le mosse speciali,urge control stick!

 

concludo dicendo che è realmente un sogno divenuto realtà,sarà sicuramente il Live Arcaade che giocherò di più in assoluto!

Grazie Captive Communications! :bow: :bow: :bow:

 

Io lo prendo solo se riesco a trovare un pad apposito per poterci giocare....e questo vale anche per gli altri picchiaduro...

 

Comunque sulla qualità nessuno aveva dei dubbi... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre usato Ryu dal primissimo street fighter degli anni 80 dove si poteva usare solo lui (qualcuno lo ricorda??)

e ci mancherebbe che non lo ricordo,Ryu se eri player one e Ken se eri player two,tra l'altro alcuni personaggi di SF saranno presenti anche in SFIV!Gen per la precisione oltre ai soliti Ryu,Ken e Sagat!

 

per quel che riguarda il pg preferito,io ho usato in prevalenza Ryu,poi a seguire Ken e Sagat,ma in fondo non ce n'è uno che non mi piaccia!

Dalshim se usato a dovere è letale!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci mancherebbe che non lo ricordo,Ryu se eri player one e Ken se eri player two,tra l'altro alcuni personaggi di SF saranno presenti anche in SFIV!Gen per la precisione oltre ai soliti Ryu,Ken e Sagat!

 

per quel che riguarda il pg preferito,io ho usato in prevalenza Ryu,poi a seguire Ken e Sagat,ma in fondo non ce n'è uno che non mi piaccia!

Dalshim se usato a dovere è letale!

 

Mitico Gen.... anche se il + rompiballe di quel gico era Adon.....marooooo quanto lo odiavo!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre Birdie era il più tonto;calci rotanti a ripetizione ed andava giu in pochi secondi...

si faceva a gara a chi lo stendeva prima...

 

se qualcuno vuol fare qualche sfida online ditelo che faccio posto in lista amici!

se vuoi io ci sono!!

 

il pg che invece non ho mai capito è Zangief...troppo complicato da usare. mi riesce sempre solo la trottola coi pugni.

Ryu e Ken erano i preferiti di mio fratello e da piccoli non me li lasciava mai usare ahahah!!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domandina,ma nella demo perchè cavolo si puo'giocare solo online?Non potevano fare un paio di livelli in single player...le fini come sono?Hanno rifatto pure quelle?Cmq sabato compro i MP e me lo prendo,troppo bello...Ah,il mio personaggio preferito è Ken,seguito da Guile e Vega...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma c'e' la musica di karate kid come nel trailer?grazie

 

you're the best,arooooooound....

no,purtroppo non c'è!

però alcuni vecchi motivetti remixati son davvero suggestivi!

inoltre si ha sempre la possiblità di metter quelle originali,ma ancora non le ho provate(mi stavano antipatici gli elefanti di Dalshim...

 

dai la cere,togli la cera Daniel San! :ph34r:

 

ieri ho fatto un pò di partite ed ho preso un sacco di mazzate!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...