Vai al contenuto

[XBLA]Super Street Fighter II HD Remix


MAPO78

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Miiiii che difficile.... a livello facile in modalità arcade non sono riuscito a battere Chun Li :whew: ...mentre in modalita hd remix sono arrivato ad akuma e non mi fa nemmeno avvicinare!!! e sempre in modalità facile!!!

 

per fortuna...anche io son messo cosi;

Akuma mi ha battuto mille volte,forse forse ho vinto un round...in totale...

per non parlare della modalità classica,li la situazione è tragica... :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

you're the best,arooooooound....

no,purtroppo non c'è!

però alcuni vecchi motivetti remixati son davvero suggestivi!

inoltre si ha sempre la possiblità di metter quelle originali,ma ancora non le ho provate(mi stavano antipatici gli elefanti di Dalshim...

 

dai la cere,togli la cera Daniel San! :ph34r:

 

ieri ho fatto un pò di partite ed ho preso un sacco di mazzate!

noooooooooooooo ed io che ci avevo messo il pensiero :piange: :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta stamattina a batter sto cazzaro di Akuma!

ho settato un solo round per incontro,livello facile ovviamente,altrimenti non ci provavo nemmeno....

 

ho usato Chun Li ed è stato clamorosamente semplice,mancava poco che gli facessi il perfect!

gli saltavo incontro col calcio medio ed,appena atterravo,andavo di mille calci che,anche se parati,toglievano un bel pò di energia lo stesso.

ho fatto cosi per tre o quattro volte e gli rimaneva davvero poco di energia.

poi Akuma si è ripreso,mi ha mazzuolato un pò,ma son riuscito a dargli il calcetto finale per batterlo!

 

grandissssssima soddisfazione!e via di gestacci alla TV! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre con Chun Li!

considera che se vuoi,la combo da 7 colpi la puoi fare anche in multiplayer locale,quindi contro il signor nessuno in persona!

ti spiego come l'ho fatta io:

 

scegli Chun Li per te e T.Hawk come avversario;

metti il tempo infinito,cosi non avrai fretta di far il tutto e potrai permetterti qualche errore.

metti come modalità quella classica,attivi l'handicap mettendo il tuo personaggio al minimo e l'avversario al massimo,cosi può sopportare meglio i colpi in caso di errori.

 

carichi la special di Chun li,ti consiglio di fare i mille calci stando a distanza,cosi caricherai la barra piuttosto in fretta.

una volta fatto ti metti in un angolo ed avvicini l'avversario a te.

ora dovrai eseguire la special di Chun Li(mantieni indietro,avanti,indietro,avanti + calcio);

appena eseguita tieni la levetta verso il basso(propiro mentre la sta ancora eseguendo)poi alto e calcio appena conclusa la special.

cosi facendo combinerai alla special un'altra mossa et voilà,8 hit combo ed obiettivo sbloccato!

 

per il Live,se vuoi ottenere vittorie facili usa ancora Chun Li,è fortissima e veloce;

io l'ho usata un paio di volte ed ho vinto piuttosto facilmente,anche se i soliti americani rosiconi ti manderanno messaggi del genere "cheapest character" come è capitato a me.

ma non hanno tutti i torti,usare Chun Li sul live è davvero trooooooppo semplice,basta saltare come un ossesso col calcio medio e poi via di mille calci,un pò come contro Akuma,e sarà difficle batterla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
:piange: :piange: Scusate, sono niubbo...Saranno più di dieci anni che non tocco uno SF :piange::piange: da due giorni ho scaricato questo capolavoro, ma non riesco a padroneggiarlo come un tempo, eppure scelgo Fei Long ( :loving: )...In attesa che arrivi SFIV e lo stick arcade della Hori, avreste dei link da consigliarmi per togliermi di dosso la ruggine e sfruttare al meglio il controller della X360? Continuo a fare dei tentativi, ma mai che riesca a inanellare combo decenti o la Super :piange::piange: così non ci arrivo al 20 febbraio (SF IV verrà pubblicato intorno a quella data, giusto?). Rischio di farmi trovare impreparato. Comunque non demordo e SF IV me lo compro al lancio, magari non mi faccio vedere sul Live per un po': mi vergogno troppo...
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: Scusate, sono niubbo...Saranno più di dieci anni che non tocco uno SF :piange::piange: da due giorni ho scaricato questo capolavoro, ma non riesco a padroneggiarlo come un tempo, eppure scelgo Fei Long ( :loving: )...In attesa che arrivi SFIV e lo stick arcade della Hori, avreste dei link da consigliarmi per togliermi di dosso la ruggine e sfruttare al meglio il controller della X360? Continuo a fare dei tentativi, ma mai che riesca a inanellare combo decenti o la Super :piange::piange: così non ci arrivo al 20 febbraio (SF IV verrà pubblicato intorno a quella data, giusto?). Rischio di farmi trovare impreparato. Comunque non demordo e SF IV me lo compro al lancio, magari non mi faccio vedere sul Live per un po': mi vergogno troppo...

eheh...il pad 360 non è il massimo per giochi come questo. Posso consigliarti di cominciare a cambiare la disposizione dei calci e dei pugni pesanti e di utilizzare i tasti dorsali RB e LB. Poi tocca allenarsi...ma sai, saper giocare a SF è come saper andare in bicicletta. Non puoi dimenticartene...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...il pad 360 non è il massimo per giochi come questo. Posso consigliarti di cominciare a cambiare la disposizione dei calci e dei pugni pesanti e di utilizzare i tasti dorsali RB e LB. Poi tocca allenarsi...ma sai, saper giocare a SF è come saper andare in bicicletta. Non puoi dimenticartene...

 

È vero, mi sono gettato sul piatto con troppa foga e non ho visto che puoi cambiare la disposizione dei tasti (shame on me!)...Mi sa però che l'unica cosa che non ho dimenticato è prendere mazzate!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi io ho bisogno di aiuto, non mi riesce di vincere una partita neanche a livello facile, prendo Ryu ma non viene niente, ne hadoken showryuken e roba varia ho visto anche come si fanno le mosse ma io non ci capisco nulla, io mi ricordo che quando avevo l'amiga 600 in street fighter 2 per fare hadoken si faceva la mezza luna e si premeva un tasto ma ora . . .

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...