Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena finito una sessione Live con Snake1982...spettacolare...mi son divertito molto...

 

P.S. Ho vinto si e no 10 game in 3 partite ( composte da3 set , 6 game per set )...però l'importante è partecipare.... :dance:

 

e la cosa bella e' che non sono riuscito a farti neanche un Ace.... :bang:

Mentre tu mi ci hai fregato piu' di una volta cribbio. :rolleyes:

 

PS:complimenti per il tuo pg creato,con quel cappellino e' il top :rotfl:

 

ottimo...stasera ti addo....oltretutto anche io non uso i grilletti, quindi si gioca alla pari... :mrgreen:

 

scuami per stasera ma Aktarus mi ha tenuto impegnato abbastanza.Cmq ti ho aggiunto :ok:

 

Ragazzi mi spiegate per piacere come funziona il doppio nel Live??

 

E' strutturato malissimo.Puoi farlo in 2 sulla stessa console,non puoi giocare con un compagno del Live.

quando stasera l'ho scoperto volevo frullare il gioco dalla finestra e'?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:complimenti per il tuo pg creato,con quel cappellino e' il top :rotfl:

 

Per favore mi spiegate come fate a giocare uno contro l'altro con il proprio personaggio creato ?

se io vado su partita in singolo , partita privata posso prendere solo i giocatori veri e non il mio creato ma se ad esempio voglio giocare contro un mio amico ma con il mio personaggio come si fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore mi spiegate come fate a giocare uno contro l'altro con il proprio personaggio creato ?

se io vado su partita in singolo , partita privata posso prendere solo i giocatori veri e non il mio creato ma se ad esempio voglio giocare contro un mio amico ma con il mio personaggio come si fa ?

 

alla schermata dei pg basta che premi start,e poi te lo fa caricare dal tuo hard disk :ok:

 

grande snake e tutti gli altri vi aspetto sui campi di gamebattles a settembre ed mlg...dai creiamo in questi portali una lobbie con ranking interno ....e masters finale che ne dite?

 

A settembre ci saro'.... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se voglio giocare in 2 sulla stessa console con 2 pg creati sotto uno stesso profilo, posso o no?

puoi!!!!!!!!perfettamente..io gioco ogni giorno con un mio amico:quando scegli il giocatore 1 premi start e scegli il tuo giocatore creato e in seguito scegli il secondo giocatore sempre premendo il tasto start.....

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, ci ho giocato una mezz'oretta..sono un disastro a questo gioco..troppo difficile per me..gia sono una pippa nel tennis reale, poi aggiungeteci il fatto che l'unico gioco di tennis mai provato è stato virtua tennis 3..beh proprio non risco a fare i servizi e fare piu di due colpi consecutivi.. :piange: le liscio tutte !!

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nadal me lo sono creato da solo e ci sto facendo la carriera, lo so che non diventerà forte come il vero Nadal (al max posso farlo 70 e Nadal è almeno un 74) però è il mio tennista preferito e meglio così che niente...

 

Qulache parametro fisico l'ho preso in giro sul web, tipo altezza 1,85 , 85 kg, nato a Manacor (Mallorca,ESP) e residente sempre a Manacor, un sinistro con rovescio a 2 mani...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo una cosa: c'è un limite ai punti da assegnare al proprio tennista? la carriera è infinita?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo una cosa: c'è un limite ai punti da assegnare al proprio tennista? la carriera è infinita?

il tuo giocatore raggiunge un overall massimo di 70 punti.....in basso a sinistra, nella pagina in cui assegni i punti ci sono 2 cifre: la prima indica i punti assegnati fino a quel momento, la seconda indica i punti massimi che puoi assegnare....

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro si trovano i punteggi che Nadal ha nella versione PS3, io ho appena preso il gioco e non ho provato ancora a creare un tennista, ma se ho capito bene non si può superare il punteggio di 70 come overall, è vero? Ma perchè?? :??:

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, ci ho giocato una mezz'oretta..sono un disastro a questo gioco..troppo difficile per me..gia sono una pippa nel tennis reale, poi aggiungeteci il fatto che l'unico gioco di tennis mai provato è stato virtua tennis 3..beh proprio non risco a fare i servizi e fare piu di due colpi consecutivi.. :piange: le liscio tutte !!

ebbene si, è davvero duro.ti sei fatto 4 risate guardando come mi seppellivano vivo :rotfl: e col joypad con la A difettosa(che fortuna eh? :acc: )

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo giocatore raggiunge un overall massimo di 70 punti.....in basso a sinistra, nella pagina in cui assegni i punti ci sono 2 cifre: la prima indica i punti assegnati fino a quel momento, la seconda indica i punti massimi che puoi assegnare....

 

non lo sapevo... e la carriera è infinita o dura tot anni?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sto facendo la carriera.. il mio pg è gi a 70 ma non ho ancora completato la carriera pro.

comunque aggiungetemi, farò lo stesso io..

appena possiamo organizziamo un torneo interno qui.. magari iniziamo con una stagione :loving:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete fare qualche sfida(preferirei con i personaggi base visto che sto ancora potenziando il mio pg)aggiungetemi :ok:

 

Addami se vuoi snake...ti avviso che ho fatto il mio tennista simile ad Ibra e gli ho messo un paio di racchette ai piedi.

Meglio di Nadal. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...