Jacoshot Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ragazzi mi spiegate per piacere come funziona il doppio nel Live?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ho appena finito una sessione Live con Snake1982...spettacolare...mi son divertito molto... P.S. Ho vinto si e no 10 game in 3 partite ( composte da3 set , 6 game per set )...però l'importante è partecipare.... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 (modificato) Ho appena finito una sessione Live con Snake1982...spettacolare...mi son divertito molto... P.S. Ho vinto si e no 10 game in 3 partite ( composte da3 set , 6 game per set )...però l'importante è partecipare.... e la cosa bella e' che non sono riuscito a farti neanche un Ace.... Mentre tu mi ci hai fregato piu' di una volta cribbio. PS:complimenti per il tuo pg creato,con quel cappellino e' il top ottimo...stasera ti addo....oltretutto anche io non uso i grilletti, quindi si gioca alla pari... scuami per stasera ma Aktarus mi ha tenuto impegnato abbastanza.Cmq ti ho aggiunto Ragazzi mi spiegate per piacere come funziona il doppio nel Live?? E' strutturato malissimo.Puoi farlo in 2 sulla stessa console,non puoi giocare con un compagno del Live. quando stasera l'ho scoperto volevo frullare il gioco dalla finestra e'? Modificato 3 Luglio 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 scuami per stasera ma Aktarus mi ha tenuto impegnato abbastanza.Cmq ti ho aggiunto tranquillo, avevo immaginato....ieri a inizio serata x sbaglio ho aggiunto snake 1982 invece di snake 982.....ci ho messo un po a capire che non potevi essere tu.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 tranquillo, avevo immaginato....ieri a inizio serata x sbaglio ho aggiunto snake 1982 invece di snake 982.....ci ho messo un po a capire che non potevi essere tu.... ehhehehe.....molti fanno questo errore..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 grande snake e tutti gli altri vi aspetto sui campi di gamebattles a settembre ed mlg...dai creiamo in questi portali una lobbie con ranking interno ....e masters finale che ne dite? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Ragazzi io lo prendo oggi, e sono favorevolissimo all'iniziativa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaku83 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 PS:complimenti per il tuo pg creato,con quel cappellino e' il top Per favore mi spiegate come fate a giocare uno contro l'altro con il proprio personaggio creato ? se io vado su partita in singolo , partita privata posso prendere solo i giocatori veri e non il mio creato ma se ad esempio voglio giocare contro un mio amico ma con il mio personaggio come si fa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Per favore mi spiegate come fate a giocare uno contro l'altro con il proprio personaggio creato ? se io vado su partita in singolo , partita privata posso prendere solo i giocatori veri e non il mio creato ma se ad esempio voglio giocare contro un mio amico ma con il mio personaggio come si fa ? alla schermata dei pg basta che premi start,e poi te lo fa caricare dal tuo hard disk grande snake e tutti gli altri vi aspetto sui campi di gamebattles a settembre ed mlg...dai creiamo in questi portali una lobbie con ranking interno ....e masters finale che ne dite? A settembre ci saro'.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ma se voglio giocare in 2 sulla stessa console con 2 pg creati sotto uno stesso profilo, posso o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ragazzi preso, mi aggiungete soprattutto per doppi sul Live? Io ho sempre mio fratello.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ma se voglio giocare in 2 sulla stessa console con 2 pg creati sotto uno stesso profilo, posso o no? puoi!!!!!!!!perfettamente..io gioco ogni giorno con un mio amico:quando scegli il giocatore 1 premi start e scegli il tuo giocatore creato e in seguito scegli il secondo giocatore sempre premendo il tasto start..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 oddio, ci ho giocato una mezz'oretta..sono un disastro a questo gioco..troppo difficile per me..gia sono una pippa nel tennis reale, poi aggiungeteci il fatto che l'unico gioco di tennis mai provato è stato virtua tennis 3..beh proprio non risco a fare i servizi e fare piu di due colpi consecutivi.. le liscio tutte !! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Ragazzi ma gente per fare dei doppi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 per nadal ancora niente???sto cercando ma non ho trovato niente, se non i dati che erano già stati postati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Nadal me lo sono creato da solo e ci sto facendo la carriera, lo so che non diventerà forte come il vero Nadal (al max posso farlo 70 e Nadal è almeno un 74) però è il mio tennista preferito e meglio così che niente... Qulache parametro fisico l'ho preso in giro sul web, tipo altezza 1,85 , 85 kg, nato a Manacor (Mallorca,ESP) e residente sempre a Manacor, un sinistro con rovescio a 2 mani... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 mi chiedevo una cosa: c'è un limite ai punti da assegnare al proprio tennista? la carriera è infinita? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 mi chiedevo una cosa: c'è un limite ai punti da assegnare al proprio tennista? la carriera è infinita? il tuo giocatore raggiunge un overall massimo di 70 punti.....in basso a sinistra, nella pagina in cui assegni i punti ci sono 2 cifre: la prima indica i punti assegnati fino a quel momento, la seconda indica i punti massimi che puoi assegnare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 In giro si trovano i punteggi che Nadal ha nella versione PS3, io ho appena preso il gioco e non ho provato ancora a creare un tennista, ma se ho capito bene non si può superare il punteggio di 70 come overall, è vero? Ma perchè?? :??: Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 oddio, ci ho giocato una mezz'oretta..sono un disastro a questo gioco..troppo difficile per me..gia sono una pippa nel tennis reale, poi aggiungeteci il fatto che l'unico gioco di tennis mai provato è stato virtua tennis 3..beh proprio non risco a fare i servizi e fare piu di due colpi consecutivi.. le liscio tutte !! ebbene si, è davvero duro.ti sei fatto 4 risate guardando come mi seppellivano vivo e col joypad con la A difettosa(che fortuna eh? ) Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Se volete fare qualche sfida(preferirei con i personaggi base visto che sto ancora potenziando il mio pg)aggiungetemi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Se volete fare qualche sfida(preferirei con i personaggi base visto che sto ancora potenziando il mio pg)aggiungetemi ok allora tirati giù la mia gamertag! marco9ilaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 il tuo giocatore raggiunge un overall massimo di 70 punti.....in basso a sinistra, nella pagina in cui assegni i punti ci sono 2 cifre: la prima indica i punti assegnati fino a quel momento, la seconda indica i punti massimi che puoi assegnare.... non lo sapevo... e la carriera è infinita o dura tot anni? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ragazzi io sto facendo la carriera.. il mio pg è gi a 70 ma non ho ancora completato la carriera pro. comunque aggiungetemi, farò lo stesso io.. appena possiamo organizziamo un torneo interno qui.. magari iniziamo con una stagione :loving: Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Se volete fare qualche sfida(preferirei con i personaggi base visto che sto ancora potenziando il mio pg)aggiungetemi Addami se vuoi snake...ti avviso che ho fatto il mio tennista simile ad Ibra e gli ho messo un paio di racchette ai piedi. Meglio di Nadal. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.