simonematto Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ragazzi io sto facendo la carriera.. il mio pg è gi a 70 ma non ho ancora completato la carriera pro. comunque aggiungetemi, farò lo stesso io.. appena possiamo organizziamo un torneo interno qui.. magari iniziamo con una stagione :loving: Si l'avevo pensato anche io... Un grandissimo Wimbledon su erba sarebbe bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Tostissimo. Nadal dopo ieri va creato per forza!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Tostissimo. Nadal dopo ieri va creato per forza!!! Eh si da ieri la mancanza di Nadal e di Wimbledon in questo gioco si fanno sentire ancora di più..peccato! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaku83 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Snake982 e marco9ilaria io vi ho aggiunto ma non possiamo raccogliere tutto in prima pagina ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Addami se vuoi snake...ti avviso che ho fatto il mio tennista simile ad Ibra e gli ho messo un paio di racchette ai piedi. Meglio di Nadal. loool.Cmq se il tuo "Ibra" ha un overall di 70 il mio tennista non e' ancora pronto per affrontarlo(sto sui 54-55),in quel caso ci sfidiamo con i tennisti del gioco Ti aggiungo allora Snake982 e marco9ilaria io vi ho aggiunto perfetto..dai rega' che ho bisogno di allenarmi :boxe: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 bene aggiungetemi pure...tra unreal e top spin, in 2 giorni ho riempito la lista amici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 vi aggiungo pure io ragazzi..fate lo stesso voi Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 sabato lo vado a prendere, aggiungetemi pure!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ...ho impostato la difficoltà della carriera a DIFFICILE (da NORMALE). Perchè? Beh....rifilare un 3-0,3-0 ad un certo Roger Federer con il mio modesto giocatore fa una certa impressione. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 recensione in home, molto bella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 recensione in home, molto bella... leggo dei 7 per giocabilità e longevità...ma sarà per la difficoltà elevata e la troppa simulazione? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 mah guarda, io sto giocando alla demo e dopo un paio di partite, si ci prende tranquillamente la mano...poi non so, il gioco completo non lo ho... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 io non ho avuto problemi...fin dalla prima partita sono riuscito ad assestare bei colpi...ha un ottima giocabilità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ma i grilletti LT LB li usate ? Io non ho ancora capito come si usano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ma i grilletti LT LB li usate ? Io non ho ancora capito come si usano Sono i colpi rischiosi, è facile sbagliarli, LT equivale a cercare la linea del campo in ogni traiettoria, RT invece aumenta la potenza del colpo. Se nn giustamente coordinati li si sbglia alla grande.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Ma i grilletti LT LB li usate ? Io non ho ancora capito come si usano LT e RT .Il primo serve per angolare bene il tiro,il secondo per imprimere forza alla pallina.Entrambi necessitano massicce dosi di allenamento per essere padroneggaiti al meglio,io ancora non li uso sinceramente ma state disputando qualche partita al World tour online?io mi ci sto massacrando da ieri,benche' il mio personaggio abbia un overall da 54.L'apice della goduria e' arrivato quando ho sconfitto un avversario con overal 70 molto alto in classifica.Chiaro che ho preso anche un po' di batoste...ma dopo ogni sconfitta imparo sempre qualcosina in piu' 8) dai dai...ci becchiamo online.... Modificato 8 Luglio 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 voi il giocatore l'avete fatto equilibrato o qualcosa è molto forte e qualcosa debole ? io la volè la lascierei a 40 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 voi il giocatore l'avete fatto equilibrato o qualcosa è molto forte e qualcosa debole ? io la volè la lascierei a 40 io lo sto pompando sulla potenza,li voglio arrivare a 100.Per il resto e' equilibrato,con pero' un occhio di riguardo ai dritti e rovesci.la vole' non se la caga quasi nessuno fidati su 100 persone che ho incontrato 90 l'hanno lasciata bassa. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Non sono daccordo sui voti nella recensione, 7 al gameplay? 10 alla grafica? Anche nella recensione si esalta il gameplay simulativo e poi si da solo 7? La grafica è buona, ma 10 lo si da alla grafica di gow.... Io avrei dato un 9 al gameplay e un 8 alla grafica, ovviamente parere personale. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Ho un problema: sono 2 giorni che quando tento di fare le partite classificate (il World Tour tanto per intenderci), più precisamente quando si fa il caricamento del giocatore credo, mi si freeza la console, mi si blocca tutto. Strano perchè quando avevo provato tempo fa funzionava correttamente. E' un problema solo mio?. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ciao c'è nadal in questo gioco? e lo reputate molto superiore a virtua tennis 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ciao c'è nadal in questo gioco? e lo reputate molto superiore a virtua tennis 3? a chi? nun c'è paragone.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Arrivato ieri e iniziata la mia carriera...dopo aver demolito i primi sbarbatelli a livello difficile arrivato al primo torneo Junior trovo sempre dei cani che giocano quasi tutti a rete e mi distruggono come niente nel loro turno di servizio. Pur abbassando a Normale non riesco a far niente. ne ho solo battuto uno ma che giocava in maniera normale dal fondo e li mi sono divertito un sacco ma altrimenti con quelli che giocano a rete è frustrante...a che difficoltà mi consigliate di abbassare? Molto facile mi sembra troppo... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Guarda io ho lasciato difficile dopo le prime due stagioni nella junior dove ho preso mazzate a destra e amanca ho iniziato a capirci qulacosa e dopo 5 stagioni nella junior sono finalmente riuscito ad entrare nei pro e alla prima stagione sono arrivato secondo dietro a Federer. Se riesci a supereare la frustazione iniziale poi avrai grandi soddisfazioni, io non abbasserei ancora il livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 (modificato) Arrivato ieri e iniziata la mia carriera...dopo aver demolito i primi sbarbatelli a livello difficile arrivato al primo torneo Junior trovo sempre dei cani che giocano quasi tutti a rete e mi distruggono come niente nel loro turno di servizio. Pur abbassando a Normale non riesco a far niente. ne ho solo battuto uno ma che giocava in maniera normale dal fondo e li mi sono divertito un sacco ma altrimenti con quelli che giocano a rete è frustrante...a che difficoltà mi consigliate di abbassare? Molto facile mi sembra troppo... Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di iniziare con l'allenamento-scuola. Io poi ti consiglio di giocare a Normale la 1a stagione ed inizialmente inizia a fare i Tornei facili (almeno i primi 4/5) in modo da prendere punti per aumentare il livello tecnico del tennista. Stessa cosa con quando entrerai nei Pro, prima fai magari tornei facili per poi fare i difficili. Io, arrivato a metà stagione dei Pro, ho messo la difficoltà a DIFFICILE perchè a NORMALE l'ho trovato fin troppo facile. Nessuno è in grado di darmi una risposta? Ho un problema: sono 2 giorni che quando tento di fare le partite classificate (il World Tour tanto per intenderci), più precisamente quando si fa il caricamento del giocatore credo, mi si freeza la console, mi si blocca tutto. Strano perchè quando avevo provato tempo fa funzionava correttamente. E' un problema solo mio?. Modificato 9 Luglio 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.