Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

Non sono daccordo sui voti nella recensione, 7 al gameplay? 10 alla grafica?

 

Anche nella recensione si esalta il gameplay simulativo e poi si da solo 7?

La grafica è buona, ma 10 lo si da alla grafica di gow....

 

Io avrei dato un 9 al gameplay e un 8 alla grafica, ovviamente parere personale.

 

Quoto, non sono daccordo sul voto al gameplay, porterei il voto complessivo a 9.0...

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho un problema: sono 2 giorni che quando tento di fare le partite classificate (il World Tour tanto per intenderci), più precisamente quando si fa il caricamento del giocatore credo, mi si freeza la console, mi si blocca tutto.

Strano perchè quando avevo provato tempo fa funzionava correttamente.

E' un problema solo mio?. :piange:

Di partite classificate ne avro' fatte gia' una ventina(proprio ieri sera ne ho vinte 4 di seguito :dance: )e non ho riscontrato nessun tipo di problema,neanche una volta.A questo punto non saprei da cosa dipende il tuo problema.

 

Non sono daccordo sui voti nella recensione, 7 al gameplay? 10 alla grafica?

 

Anche nella recensione si esalta il gameplay simulativo e poi si da solo 7?

La grafica è buona, ma 10 lo si da alla grafica di gow....

 

Io avrei dato un 9 al gameplay e un 8 alla grafica, ovviamente parere personale.

quoto.Ultimamente alcune rece di MX non mi stanno piacendo per niente.Mah.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...questo si che è un problema allora, un problema tutto mio. :piange: :piange:

Il fatto è che ormai sono passate alcune settimane dall'acquisto e mi sta tanto che non me lo cambieranno nemmemo.

Addirittura non ho neppure più lo scontrino, di solito li tengo sempre. :acc: :acc:

Per una volta che lo butto mi ritrovo il gioco bacato, che sfiga. :baby: :baby:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...questo si che è un problema allora, un problema tutto mio. :piange: :piange:

Il fatto è che ormai sono passate alcune settimane dall'acquisto e mi sta tanto che non me lo cambieranno nemmemo.

Addirittura non ho neppure più lo scontrino, di solito li tengo sempre. :acc: :acc:

Per una volta che lo butto mi ritrovo il gioco bacato, che sfiga. :baby: :baby:

be'..prima di rassegnarti riprova ad entrare al world tour.magari si era trattato di un problemino temporaneo,Anche perche' tu stesso hai detto che prima riuscivi a giocarci tranquillamente no? :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, giorni fa funzionava, ora non più.

Proverò tra qualche giorno sperando che sia un problema temporaneo però solo il fatto che questo è più che altro un mio problema, visto che nessun altro ha riscontrato questo malfunzionamento, non è che sia tanto sereno.

Forse è successo qualcosa di strano.....boh.

 

Ho un problema: sono 2 giorni che quando tento di fare le partite classificate (il World Tour tanto per intenderci), più precisamente quando si fa il caricamento del giocatore credo, mi si freeza la console, mi si blocca tutto.

Strano perchè quando avevo provato tempo fa funzionava correttamente.

E' un problema solo mio?. :piange:

Problema risolto, per fortuna, e ora spiegherò come in modo che se dovesse capitare a qualche utente saprà come risolverlo.

 

Mi sono creato praticamente un'altro giocatore dal nulla, senza badare a tratti somatici, ecc...insomma mi serviva solo a questo scopo per cui la creazione è stata pressochè immediata.

Sono entrato nel World Tour selezionando quest'ultimo giocatore creato senza nessun tipo di problema.

Fatto ciò sono ritornato al Menù del World Tour per la selezione del giocatore, ho selezionato il mio giocatore che utilizzo abitualmente per la carriera e sono entrato senza problemi nella sezione tornei del World Tour risolvendo così il problema iniziale.

Probabilmente si era creato un misunderstanding tra il mio profilo-giocatore e il server Live, credo.

Vabbè, tutto apparentemente risolto dunque. :mrgreen: :mrgreen:

 

LA cosa che mi fa sorridere invece è la scarsa fantasia degli utenti in merito alla distribuzione delle caratteristiche dei propri tennisti virtuali. Sembrano tutti fatti con lo stampino: valori a 100 di potenza, velocità, dritto e rovescio.

Giocano tutti allo stessp modo: tirando delle mazzate incredibili da fondo campo. Risultato: si riesce a tenere al massimo 3/4 scambi poi il proprio giocatore sbarella.

Mah....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi su www.mlgpro.it nel forum aperto sondaggio per torneo wimbledon-mlg a settembre....bisogna iscriversi al forum.....e l'iscrizione ufficiale a mlgpro e' GRATUITA fino al 30 ottobre.....approfittatene ragazzi ...dai che a settembre facciamo un mega torneone sull'erba ciao a tutti

 

ci saranno premi in crediti per lo store ed un bellissimo premio per il vincitore

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Miseriaccia. Ho fatto la prima partita online con uno con punteggi simili ai miei. Ho 54 di globale ( dritto ho 69 ) e questo 53...mi ha UMILIATO 3 a 0 e avrò fatto si e no 3 punti. Cavolo questo giocava tutto con il grilletto destro e tirava di quelle legne...

 

Immagino che senza grilletto per la potenza sia impossibile giocare :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miseriaccia. Ho fatto la prima partita online con uno con punteggi simili ai miei. Ho 54 di globale ( dritto ho 69 ) e questo 53...mi ha UMILIATO 3 a 0 e avrò fatto si e no 3 punti. Cavolo questo giocava tutto con il grilletto destro e tirava di quelle legne...

 

Immagino che senza grilletto per la potenza sia impossibile giocare :piange:

nono,a me riescono dei rovesci allucinanti senza grilletto.tutto sta nel tener premuto il pulsante appena l'avversario colpisce la pallina...e poi rilasciarlo il piu' tardi possibile.Anche con la levetta analogica e' importantissimo dare l'angolazione.Be',se combini bene queste 2 cose ti partiranno delle cannonate incredibili.

Al world tour come state in classifica?Il rapporto di partite vinte perse com'e'?Io sto a 9-9 ma credetemi che il 90% degli avversari che ho incontrato aveva minimo 10 punti di overall in piu'.Appena raggiungero' il "massimo livello" come faranno a fermarmi? :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi...

Per chi ama il tennis e non vuole il classico giochino Arcade dove ci si prende solo ed esclusivamente a pallettate...

Questo E' IL GIOCO DI TENNIS !!!

 

Peccato per Nadal,il resto è ottimo per quel poco che ho esplorato...

 

Abbastanza difficile giocare,io faccio proprio schifo per ora,però il realismo è impressionante...

 

Una volta presa confidenza coi comandi (spero) ci si divertirà un sacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!! NON CE LA CACCIO PIU!!!!! SONO ESASPERATO!!!! ho notato che giocando a questo gioco ormai quasi tutti giocano solamente a tirare cannonaate da fondo con il supertiro, cioe tenendo premuto il tasto RT, cazzoooo da qualsiasi posizione del campo tirino NON SBAGLIANO MAI!!! , io invece non riesco a farne piu di 2 o 3 , poi inevitabilmente sbaglio il tiro!!!!

VOLEVO SAPERE IL PERCHE! se c'e qualche trucco? oppure sono un pollo io!!

grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio in merito!!!

NON C'E LA FACCIO PIU DI PRENDERE PALLATE DA FONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ecco ci son pure io :piange:

 

Mi han consigliato di tenere premuto il tasto per tirare quando l'avversario colpisce la palla...e con l'offline funziona, ma sull'ON LINE anche quelli con GLOBALE 50 tirano delle cannonate da paura...morale... 3 set a 0 ogni volta :piange:

 

senza grilletto ho i miei dubbi che si riesca a giocare :crazy: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono,a me riescono dei rovesci allucinanti senza grilletto.tutto sta nel tener premuto il pulsante appena l'avversario colpisce la pallina...e poi rilasciarlo il piu' tardi possibile.Anche con la levetta analogica e' importantissimo dare l'angolazione.Be',se combini bene queste 2 cose ti partiranno delle cannonate incredibili.

Al world tour come state in classifica?Il rapporto di partite vinte perse com'e'?Io sto a 9-9 ma credetemi che il 90% degli avversari che ho incontrato aveva minimo 10 punti di overall in piu'.Appena raggiungero' il "massimo livello" come faranno a fermarmi? :mrgreen:

 

41 vinte 16 perse :fischio:

fino alla settimana scorsa ero 139° in classifica

ragazzi non credete che tutti quelli che tirano forte usino sempre i grilletti, si tira forte soprattutto come dice snake..

personalmente i grilletti li uso soltanto come risposta al servizio..visto che altrimenti spesso ti trovi fuori dal campo e l' altro ha tutto il tempo di tirare forte ed angolare

Link al commento
Condividi su altri siti

41 vinte 16 perse :fischio:

fino alla settimana scorsa ero 139° in classifica

ragazzi non credete che tutti quelli che tirano forte usino sempre i grilletti, si tira forte soprattutto come dice snake..

personalmente i grilletti li uso soltanto come risposta al servizio..visto che altrimenti spesso ti trovi fuori dal campo e l' altro ha tutto il tempo di tirare forte ed angolare

becchiamoci per qualche amichevole ogni tanto,Bad company permettendo,infatti da quando mi e' arrivato non gioco ad altro.... :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ad un momento cruciale nella distribuzione dei valori da attribuire al mio tennista. Chiedo a chi ha già fatto parecchie partite on line se il mio valore energia si possa lasciare ad almeno "65" o è meglio portarlo a "70"... off line anche il valore "65" non è problematico, ma non vorrei nei macth più combattuti on line che il mio tennista vada in tacchicardia al primo set :whew:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ad un momento cruciale nella distribuzione dei valori da attribuire al mio tennista. Chiedo a chi ha già fatto parecchie partite on line se il mio valore energia si possa lasciare ad almeno "65" o è meglio portarlo a "70"... off line anche il valore "65" non è problematico, ma non vorrei nei macth più combattuti on line che il mio tennista vada in tacchicardia al primo set :whew:

 

io ce l' ho a 62 e non ho problemi,

l' unico parametro che può sensibilmente spostare gli equilibri è la potenza..

io ce l' ho ad 85 e se incontro avversari con 90 o più è molto dura..devo inventarmi sempre qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l' ho a 62 e non ho problemi,

l' unico parametro che può sensibilmente spostare gli equilibri è la potenza..

io ce l' ho ad 85 e se incontro avversari con 90 o più è molto dura..devo inventarmi sempre qualcosa..

allora,in generale chiunque tende a snobbare la volee' e si concentra su 4 valori:

POTENZA,VELOCITA',DRITTo,ROVESCIO.

Il mio per il momento e' a 60 o 61 e gia' cosi' ho sconfitto piu' di una persona che aveva 70 di overall.Un po' mi scazzo a giocarmelo offline...il fatto e' che sono costretto per sbloccarmi un po' di obbietivi ed arrivar subito "alla massima potenza".Dopodiche' godro' come un porco al solo pensiero di potermela giocare alla pari con il resto del mondo.Grande gioco,il World tour e' una modalita' spettacolare...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,in generale chiunque tende a snobbare la volee' e si concentra su 4 valori:

POTENZA,VELOCITA',DRITTo,ROVESCIO.

allora io sono l'unico pirla che ha potenziato tutto quasi alla pari (tranne la voleè che odio) e un pò mi sono pentito.. il valore più alto che ho è 78 al servizio

mi sa chè me ne creo un'altro però ripartire dall'inizio mi scazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,in generale chiunque tende a snobbare la volee' e si concentra su 4 valori:

POTENZA,VELOCITA',DRITTo,ROVESCIO.

Il mio per il momento e' a 60 o 61 e gia' cosi' ho sconfitto piu' di una persona che aveva 70 di overall.Un po' mi scazzo a giocarmelo offline...il fatto e' che sono costretto per sbloccarmi un po' di obbietivi ed arrivar subito "alla massima potenza".Dopodiche' godro' come un porco al solo pensiero di potermela giocare alla pari con il resto del mondo.Grande gioco,il World tour e' una modalita' spettacolare...

 

si si ma la potenza sposta gli equilibri più degli altri valori..

vedrai quando ti incontri quelli con 95-100 di potenza quanta fatica si fa, e premetto che il mio giocatore ha 85 di potenza ed 80 di dritto e rovescio..

un parametro per me molto importante ma spesso sottovalutato è il servizio..io l' ho portato ad una 70ina abbondante e devo dire che lo avrei preferito ancora maggiore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale battere Federer alla primissima partita a livello pro difficoltà difficile senza tantissime difficoltà ?? Non vorrei che fosse stato un caso però nel mio turno di servizio non ne ha vista una... :ph34r:

 

Inoltre stamattina non riesco ad entrare nel World Tour... si blocca tutto al caricamento dopo che seleziono il giocatore... :ph34r: :ph34r: :ph34r: Succede anche a voi ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...