Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

potreste farmi la cortesia di rispondere?nessuno sa dove si prendono i polsini?li vedo agli avversari ma girandomi il centro commerciale mica li trovo, help PLEASE!!!

eheh...se nessuno ti ha risposto significa che nessuno lo sa....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo ho avuto una sfortuna pazzesca ero arrivato ad essere 88 nel world tour quando mi si è bloccato il gioco durante il salvataggio ho dovuto spegnere la consolle risultato ho perso tutti i dati ora sto giocando tutto il giorno per ricreare il giocatore mi devo rifare tutta la carriera da capo volevo chiedere se c'è qualcuno che mi può aggiungere così da fare qualche sfida non riesco mai a giocare con gli italiani grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre stamattina non riesco ad entrare nel World Tour... si blocca tutto al caricamento dopo che seleziono il giocatore... :ph34r: :ph34r: :ph34r: Succede anche a voi ?

 

E' successo anche a me e ho risolto il problema, per modo di dire, creando un'altro giocatore e utilizzandolo per il wordl tour.

Facendo così però si perdono tutti i dati e il punteggio in classifica, viene anche segnalato dal gioco d'altronde.

Anche a me ieri a rifatto questo scherzetto. Ho provato e riprovato ma nulla, mi andava in freeze la console.

Ho risolto come descritto sopra ovvero cambiando il giocatore, perdendo così tutti i miei dati di partite V-P e la classifica. :acc: :acc:

 

La prima volta che mi si era presentato il problema credevo fosse causa mia che magari avevo spento la console mentre stava salvando i dati daneggiando così il profilo. Dopo sono stato ben attento a questa cosa ma il problema si è ripresentato. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No Cold non puoi dirmi una cosa del genere :piange: Mi sono sbattuto in modo allucinante offline per potenziarlo...mi sono devastato in partite online all'ultimo supertiebreak e ora devo rifare todo...

 

mmm mi sa che aspetto una patch(soprattutto se come mi dici può ricapitare...) e nel frattempo provo andare avanti con la mia futura Sharapova ...

 

P.s. Provando a mandare una mail al supporto clienti guardate come vi rispondono :rolleyes:

 

Auto-Response 16/07/2008 07.41 PM

Title: Xbox 360 and Playstation 3 game update

Link: http://support.take2games.com/cgi-bin/take...ated=1214401029

 

Title: Which ports required opening to play the game on Xbox Live?

Link: http://support.take2games.com/cgi-bin/take...ated=1209211391

 

Title: How do I mute a player when playing online?

Link: http://support.take2games.com/cgi-bin/take...ated=1213865600

 

Title: Where can I find more information on the multi player aspects of GTA IV?

Link: http://support.take2games.com/cgi-bin/take...ated=1209212150

 

Title: Unable to connect to online games or Invalid CD key

Link: http://support.take2games.com/cgi-bin/take...ated=1177687218

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non perdi il tuo giocatore eh....forse non mi sono fatto capire.

Basta che tu crei un'altro giocatore, oltre a quello che hai già, fittizio, che non userai mai. Non devi sovrascriverlo a quello che già possiedi anche perchè nel gioco ci sono 4 slot disponibili.

Al momento di accedere al Wordl Tour, durante la schermata dove puoi scegliere il giocatore più precisamente quando viene fuori una specie di statistica con partite V-N, cambi il giocatore di default e scegli quello nuovo.

Facendo così non avrai problemi ma azzererai le statistiche del Live e la tua posizione in classifica, non perdi il giocatore, e verrai avvisato anche di questo tramite un messaggio. Una volta entrato con il nuovo giocatore fittizzio esci e ritorna nel menù per la scelta del giocatore e ora sceglierai quello tuo abituale e vedrai che entrerai senza problemi.

 

A me della classifica importa poco sinceramente, ciò che m'interessa è giocare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco...adesso provo :mrgreen:

Prova :ok:

Vedrai che funzionerà.

 

Comunque gran bel gioco...stranamente per essere un gioco di tennis non mi ha già stufato...

Si un bel gioco ma, ecco, forse non tanto vario.

Quando trovo avversari "furbi" con valori di 100 in potenza, velocità, dritto e rovescio, non riesco a giocare.

Rimangono a fondo campo e dopo 2 scambi il mio giocatore sbarella.

 

Comuque sto preparando un'altro giocatore "anti-furbi", più piccolo di statura (in modo che sia più veloce di gambe, magari conta), più snello, ecc...

Lo dovrò "aggiornare" con cura......

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello è vero...il mio giocatore creato lo sto portando avanti molto equilibrato infatti cerco di potenziare tutto ad esempio fino a livello 59 (tranne Volee) con particolare attenzione al Servizio e al Rovescio. Appena gioco contro qualcuno che magari ha poca velocità , energia e servizio ma con superstat in potenza le prendo quasi sempre ma se riesco a fargli due servizi al filo inizia a correre e almeno nel mio turno di servizio gli do un po fastidio

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc...ma possibile che alle partite del giocatore ci sono tutti i piu' scarsi della rete? :rolleyes:

Vi spiego,prima di addentrarmi nel world tour mi sparo sempre qualche amichevole nelle partite del giocatore,giusto per riscaldarmi un po'.Ebbene,su circa 50 che ne ho fatte da quando ho il gioco non ne ho persa una.Ho come la sensazione che sia un tantinello snobbata dai giocatori piu' esperti e invece considerata tantissimo dai niubbetti.Un vero peccato...affrontare qualche giocatore forte anche li mi sarebbe servito ad affinare la mia tecnica... invece per partecipare a partite competitive sono costretto ad andare per forza al WT.

Strano perche' a FIFA ad esempio c'era competivita' anche in partite non classifcate.

 

ok,ok..era solo una considerazione.magari c'avete fatto caso anche voi... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....sono nuovo.....innanzi tutto TOp SPin 3 è grandioso....difficile all'inizio ma poi cavoli...che REALISMO!!! Si fatic a portare a casa la vittoria....

Mi sono letto il topic e.......c'è modo di trovare i valori per l'editor del viso?

 

Grazie a tutti

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che è da un paio di settimane che ci gioco posso dire anch'io la mia. E vado fuori dal coro. Lo aspettavo con ansia questo TS3 e adesso a sintetizzarlo devo dire "eccesso di realismo". Mi spiego meglio. Hanno esagerato a volerlo far diventare "LA simulazione del tennis". E' troppo macchinoso...a dover controllare grilletto, doppio grilletto e LB con tasto stick...perdi il posizionamento...e se il colpo esce goffo allora risulta davvero inverosimile...ogni tanto fa dei recuperi senza senso, se ti sei messo il rovescio a una mano allora ogni volta il movimento è innaturale, specie se rovesci con X o B. E poi è lento, lento lento... Voi mi direte che ci va la pratica...ma la giocabilità è quella, i movimenti son quelli, puoi solo diventare + bravo a maneggiare il pad e basta. E' un modo di giocare che può andare bene ed avere un senso per il nunchuck dalla wii, non per il pad statico della 360. E ancora, non puoi asciugarti il sudore dopo 2 scambi!!! E il pubblico...ma che c'avete da ridere! è irritante, sembra quello di Zelig, non di una partita di tennis. Ultimo...la scelta delle canzoni..o metti delle musichette (come in TS2) oppure non metti solo 4 brani in croce (di cui quella I like them black girls I like them white girls I like them Asian girls I like them mixed race girls...ma che canzone del cavolo è?? ma chi le ha scelte??)

Voto globale: 6 scarso

Aspetto con ansia Smash Court Tennis 3. Almeno forse torno a giocare con una console.

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che è da un paio di settimane che ci gioco posso dire anch'io la mia. E vado fuori dal coro. Lo aspettavo con ansia questo TS3 e adesso a sintetizzarlo devo dire "eccesso di realismo". Mi spiego meglio. Hanno esagerato a volerlo far diventare "LA simulazione del tennis". E' troppo macchinoso...a dover controllare grilletto, doppio grilletto e LB con tasto stick...perdi il posizionamento...e se il colpo esce goffo allora risulta davvero inverosimile...ogni tanto fa dei recuperi senza senso, se ti sei messo il rovescio a una mano allora ogni volta il movimento è innaturale, specie se rovesci con X o B. E poi è lento, lento lento... Voi mi direte che ci va la pratica...ma la giocabilità è quella, i movimenti son quelli, puoi solo diventare + bravo a maneggiare il pad e basta. E' un modo di giocare che può andare bene ed avere un senso per il nunchuck dalla wii, non per il pad statico della 360. E ancora, non puoi asciugarti il sudore dopo 2 scambi!!! E il pubblico...ma che c'avete da ridere! è irritante, sembra quello di Zelig, non di una partita di tennis. Ultimo...la scelta delle canzoni..o metti delle musichette (come in TS2) oppure non metti solo 4 brani in croce (di cui quella I like them black girls I like them white girls I like them Asian girls I like them mixed race girls...ma che canzone del cavolo è?? ma chi le ha scelte??)

Voto globale: 6 scarso

Aspetto con ansia Smash Court Tennis 3. Almeno forse torno a giocare con una console.

 

 

Questo è puro tennis, se volevi un arcade bastava comprare Virtua tennis no? :mrgreen:

SE UN UOMO CON LA PISTOLA INCONTRA UN UOMO CON IL FUCILE, QUELLO CON LA PISTOLA E' UN UOMO MORTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..a qualcuno interessa top spin 3? xkè vorrei venderlo...qualche vostro amico...non so...è nuovissimo e tenuto perfettamente!

se te ne vuoi sbarazzare apri un annuncio sul mercatino,questo non e' il luogo adatto per fare delle vendite :ok:

 

edit;ho fatto caso ora che sei un novizio(quindi non puoi accedere all'area del mercatino).Be',allora vai sulla baia.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a chi parla di GIOCATORI FURBETTI perchè potenziano il personaggio in POTENZA e VELOCITà. Embè ? Mica è questione di essere furbi...è questione di scelte. Il mio è a 100 in Potenza, 80 in velocità, 70 nel dritto. Non ho ancora finito perchè in totale sono a 477 mi pare, ma sicuramente voglio portare la velocità a 90 poi vedo se aumentare il dritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a chi parla di GIOCATORI FURBETTI perchè potenziano il personaggio in POTENZA e VELOCITà. Embè ? Mica è questione di essere furbi...è questione di scelte. Il mio è a 100 in Potenza, 80 in velocità, 70 nel dritto. Non ho ancora finito perchè in totale sono a 477 mi pare, ma sicuramente voglio portare la velocità a 90 poi vedo se aumentare il dritto.

 

Beh ognuno è libero di potenziare come vuole il proprio giocatore.....con il primissimo MITICO Top Spin Live ero diventato numero 80 del mondo prima di vedere la mia Black Box scagliata giù dalla finestra da mia madre perchè non dormivo più.....c'è da dire che allora i primi 10 in classifica (mi ricordo un mitico 6-0, 6-0 subito dal numero 1 in persona senza fare nemmeno un punto) erano tutti uguali come impostazione e fisico....

 

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a chi parla di GIOCATORI FURBETTI perchè potenziano il personaggio in POTENZA e VELOCITà. Embè ? Mica è questione di essere furbi...è questione di scelte. Il mio è a 100 in Potenza, 80 in velocità, 70 nel dritto. Non ho ancora finito perchè in totale sono a 477 mi pare, ma sicuramente voglio portare la velocità a 90 poi vedo se aumentare il dritto.

 

non è questione di fare i furbetti..

è che ti ritrovi spesso a giocare contro giocatori fotocopia..

100 di potenza..90 di velocità e poi varia qualcosa negli altri parametri..

dio mi fulmini se ho trovato uno con la volèe superiore a 70

ma non è colpa tua o di chi lo fa..è colpa di quelli della 2k che hanno sbilanciato troppo il parametro della potenza imho

 

curiosità: siccome mi piacerebbe fare i mille punti in questo gioco, volevo sapere se qualcuno ha provato il world tour femminile e se si trovano avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che da fastidio è che si vince solo con quelle impostazioni :mrgreen:

Io sto livellando il giocatore tutto a pari...ho infatti 70 dritto, rovescio,energia, 71 servizio,risposta e velocità , 74 Potenza e solo 55 in Volee dato che non sono proprio capace a usarla.

Ho lo stesso livello medio di giocatori con solo potenza e poco altro al massimo ma non la vedo mai...e le partite diventano sempre uguali...Se qualcuno ha fino a 80-85 in potenza riesco ancora a dare battaglia ma altrimenti è inutile provarci...

 

non è questione di fare i furbetti..

è che ti ritrovi spesso a giocare contro giocatori fotocopia..

100 di potenza..90 di velocità e poi varia qualcosa negli altri parametri..

dio mi fulmini se ho trovato uno con la volèe superiore a 70

ma non è colpa tua o di chi lo fa..è colpa di quelli della 2k che hanno sbilanciato troppo il parametro della potenza imho

 

curiosità: siccome mi piacerebbe fare i mille punti in questo gioco, volevo sapere se qualcuno ha provato il world tour femminile e se si trovano avversari

 

Se ne trova di gente sul femminile , quasi a pari di quello maschile , ma ci sono sempre i soliti tipi di giocatore

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha news sull'editor di Nadal?

 

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...