Snake1982 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 anche perchè da quello che si legge in giro smash non è sto gran gioco che dice max le recensioni che ho visto io lo stroncano senza appello quoto,a me e' bastato guardare un paio di video mostrante il gameplay per lasciarlo allo scaffale.I tennisti correvano troppo per i miei gusti,quello non e' tennis ma un giochino arcade per principianti.Infatti i numerosi pareri che ho sentito hanno confermato le mie idee iniziali.... rinnovo il consiglio ragà se vedi uno con 100 di potenza, usare sempre i grilletti (non sottovalutare il sinistro che mette la palla praticamente sulla riga) si sbaglia molto all' inizio, si perderà sicuramente, ma quando si entra in confidenza vedrete che i picchiatori non faranno più tanta paura..e poi, preferisco perdere per miei errori che farmi prendere a pallate. purtroppo 2k sul parametro potenza ha toppato di brutto be',i grilletti aiutano fino ad un certo punto.Un giocatore tutto potenza e con un gran rovescio e' letale,riesce sempre a piazzare i colpi forti e angolatissimi(spesso vicino alla linea)premendo semplicemente A. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Premettendo che in questo particolare gioco il vs. non lo ritengo così negativo visto che dà la possibilità di capire bene dove sono le differenze tra 2 giochi (come gli sviluppatori hanno deciso di gestire un particolare aspetto, dal gameplay, alla carriera, all'online etc.) e quindi se c'è chi deve scegliere quale gioco acquistare riesce a farsi un'idea più precisa, in un mio post successivo ho scritto "Cmq forse sarebbe meglio parlare di SCT3 nel Topic appropriato...". Detto questo TS3 nel gioco online è mortalmente noioso, pieno di cheater che approfittano delle debolezze del gioco e di quella di 2K che a distanza di quasi 3 mesi dall'uscita del gioco non ha ancora tirato fuori una patch che sia una e nemmeno un contenuto scaricabile. Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Premettendo che in questo particolare gioco il vs. non lo ritengo così negativo visto che dà la possibilità di capire bene dove sono le differenze tra 2 giochi (come gli sviluppatori hanno deciso di gestire un particolare aspetto, dal gameplay, alla carriera, all'online etc.) e quindi se c'è chi deve scegliere quale gioco acquistare riesce a farsi un'idea più precisa, in un mio post successivo ho scritto "Cmq forse sarebbe meglio parlare di SCT3 nel Topic appropriato...". I vs tra 2 giochi portano inevitabilmente a scontri e litigi tra 2 "fazioni di utenti"ed e' sempre meglio evitarli.Io sarei anche a favore per questi paragoni(come giustamente hai sottolineato un confronto,in genere, aiuta gli utenti a capire i pregi e i difetti dei 2 rivali) ma lo staff non lo tollera visti gli innumerevoli disagi nati da vs scottanti come nei topic di calcio(per dirne una).... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 quoto,a me e' bastato guardare un paio di video mostrante il gameplay per lasciarlo allo scaffale.I tennisti correvano troppo per i miei gusti,quello non e' tennis ma un giochino arcade per principianti.Infatti i numerosi pareri che ho sentito hanno confermato le mie idee iniziali.... be',i grilletti aiutano fino ad un certo punto.Un giocatore tutto potenza e con un gran rovescio e' letale,riesce sempre a piazzare i colpi forti e angolatissimi(spesso vicino alla linea)premendo semplicemente A. prova ad effettuare una risposta al servizio con b+grilletto sinistro in diagonale stretto..non c' è rovescio che tenga fidati Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 prova ad effettuare una risposta al servizio con b+grilletto sinistro in diagonale stretto..non c' è rovescio che tenga fidati sisi,per carita'...sto solo dicendo che anche con A(o ancora meglio B)senza toccare il grilletto sinistro escono fuori dei tiri fin troppo calibrati,specie se i tennisti hanno pompati quei 2 parametri che accennavo prima. Tante volte ci rimango quando il mio tennista mi piazza un colpo cosi' perfetto senza aver usato il grilletto.Non sara' efficace come la combinazione LT+B ma risulta spiazzante e difficile da prendere per qualsiasi avversario. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 sisi,per carita'...sto solo dicendo che anche con A(o ancora meglio B)senza toccare il grilletto sinistro escono fuori dei tiri fin troppo calibrati,specie se i tennisti hanno pompati quei 2 parametri che accennavo prima. Tante volte ci rimango quando il mio tennista mi piazza un colpo cosi' perfetto senza aver usato il grilletto.Non sara' efficace come la combinazione LT+B ma risulta spiazzante e difficile da prendere per qualsiasi avversario. si hai assolutamente ragione, infatti il problema è quello..con alcuni parametri diventa troppo semplice giocare.. sei logicamente penalizzato se come me vuoi un giocatore che abbia anche altre caratteristiche oltre alla potenza ed al dritto e rovescio. quello che dico io non è un modo per vincere sempre contro sta gente, solo un modo per potergli dare un po' filo da torcere e soprattutto non farsi prendere a pallate. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ma è vero che è troppo difficile per uno inesperto o che non abbia voglia di applicarsi a fondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 bel gioco, fatto bene graficamente e si gioca abbastanza bene... xò nn può nn esserci nadal Cita LA GENTE NON STA BENE :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 CIAO ragazzi su gamebattles e' aperto il masters series gbi con limitazioni ai valori a 80-85 per rendere il tutto reale ed appagante.... ..le iscrizioni sono a buonissimo punto..mancano pochi iscritti per chi vuole partecipare qualche posto c'e' ancora..... ciao a tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ma è vero che è troppo difficile per uno inesperto o che non abbia voglia di applicarsi a fondo? No,beh richiede almeno una decina di partite per prendere confidenza con i controlli,lo stile di gioco. Ed è pure consigliato fare la scuola Top spin,però ne vale la pena,perchè poi migliori costantemente andando avanti nel gioco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 che ne dite di organizzare un torneo fra noi di mondoxbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Comunque ragazzuoli il mio pupillo ha raggiunto la maturita' con il tanto agognato valore medio 70. Non ho creato un mostro visto che i massimi valori li ho in dritto e rovescio e sono pari a 80, quindi se vi va di fare qualche partitella (o ancora meglio torneo) contatemi pure. Gamertag e contatto msn dovrebbero essere in attach al mio avatar. Un saluto festoso a tutti. P.S. Per tutta questa settimana non saro' online. Tornero' domenica sera o piu' probabilmente lunedi' pomeriggio. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 se vuoi domenica e la farei una partitella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ragazzi, se vi interessa su Gamebattles ci sono le iscrizioni su un torneo per personaggi creati con limitazioni (tutti i valori tra 50 - 85)... SI prospetta molto equilibrio quindi.... Inoltre c'è anche la spiegazione su come crearsi un personaggio da 70 overall nel giro di 5 minuti Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) Ragazzi allora: Molti simpaticoni sul live si divertono ad usare una particolare tecnica di ricezione, ovvero mettendosi a metà campo ed effettuando una specie di back imprendibile e assolutamente irrealistico..è capitato a qualcun altro?Mi sembra siceramente una cosa patetica..anche perchè viene utilizzata da questi "geni" nel momento in cui si rendono conto di stare perdendo irrimediabilmente. Vi è successo? qualcuno ha trovato un rimedio? Grazie Modificato 5 Settembre 2008 da juveinb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ragazzi scusate, io ho impostato i miei livelli in modo onesto, ma devo dire che la maggior parte non l'ha fatto rendendo un gran bel gioco in una gran bufala.... c'è un modo per cambiare le impostazioni dei valori sena dover rifare tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ragazzi scusate, io ho impostato i miei livelli in modo onesto, ma devo dire che la maggior parte non l'ha fatto rendendo un gran bel gioco in una gran bufala.... c'è un modo per cambiare le impostazioni dei valori sena dover rifare tutto? Guarda il mio ultimo post due o tre prima del tuo...c'è un link per rifare il personaggio (perchè comunque devi rifarlo per cambiare i valori) in pochissimo tempo Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 io il mio personaggio in tempi relativamente brevi (2-3 giorni) l' ho fatto facendo i tornei... metti un set a partita e comunque hai parecchi punti abilità alla fine..si sale in fretta Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobocek81 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 io il mio personaggio in tempi relativamente brevi (2-3 giorni) l' ho fatto facendo i tornei... metti un set a partita e comunque hai parecchi punti abilità alla fine..si sale in fretta chi vuole giocare con me... bobocek81 aggiungetemi..è un gioco veramente bello e reale allo stesso tempo.. Cita Come on Roger nazionale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Hanno organizzato un torneo Mondoxbox, chi di voi parteciperà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ma è vero che è troppo difficile per uno inesperto o che non abbia voglia di applicarsi a fondo? In una decine di partite prendi la mano e diventa molto appagante come gioco Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capell1 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 In una decine di partite prendi la mano e diventa molto appagante come gioco Ciao a tutti, ho acquistato ieri Top Spin 3 (usato) e ho notato un problema di carattere tecnico. Praticamente in 2 battute su 3 il gioco mi "perde qualche frame/sec" per strada... ovvero mi risulta andare leggermente a scatti (non so come spiegarmi meglio.... va leggermente a scatti ma è comunque giocabilissimo) salvo poi dopo due scambi tornare alla fluidità di sempre. Avete riscontrato anche voi questo problema ? Io gioco con cavo HDMI e Samsung Full HD 32". La consolle è nuova di pacca (1 giorno di vita)... è cosa capitata ad altri o devo evitare il gamestop dove l'ho preso ? Grazie a tutti per le eventuali risposte ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 BUG GRAVISSIMO!!! Quando voglio fare una partita classificata nel World Tour con il mio giocatore, mi dice caricamento in corso e poi si blocca. La console si pianta e sono costretto a spegnerla e riaccenderla. Invece le partite del giocatore me le lascia fare senza problemi. Come mai? Verrà rilasciato un aggiornamento che risolva questo BUG? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobocek81 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 BUG GRAVISSIMO!!! Quando voglio fare una partita classificata nel World Tour con il mio giocatore, mi dice caricamento in corso e poi si blocca. La console si pianta e sono costretto a spegnerla e riaccenderla. Invece le partite del giocatore me le lascia fare senza problemi. Come mai? Verrà rilasciato un aggiornamento che risolva questo BUG? capita la stessa cosa pure a me...non so perchè.. Cita Come on Roger nazionale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Bisogna iniziare un WT con un giocatore diverso e poi si può rifarlo con il giocatore preferito... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.