Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

anche perchè da quello che si legge in giro smash non è sto gran gioco che dice max

le recensioni che ho visto io lo stroncano senza appello

quoto,a me e' bastato guardare un paio di video mostrante il gameplay per lasciarlo allo scaffale.I tennisti correvano troppo per i miei gusti,quello non e' tennis ma un giochino arcade per principianti.Infatti i numerosi pareri che ho sentito hanno confermato le mie idee iniziali....

 

rinnovo il consiglio ragà

se vedi uno con 100 di potenza, usare sempre i grilletti (non sottovalutare il sinistro che mette la palla praticamente sulla riga)

si sbaglia molto all' inizio, si perderà sicuramente, ma quando si entra in confidenza vedrete che i picchiatori non faranno più tanta paura..e poi, preferisco perdere per miei errori che farmi prendere a pallate.

purtroppo 2k sul parametro potenza ha toppato di brutto

be',i grilletti aiutano fino ad un certo punto.Un giocatore tutto potenza e con un gran rovescio e' letale,riesce sempre a piazzare i colpi forti e angolatissimi(spesso vicino alla linea)premendo semplicemente A.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premettendo che in questo particolare gioco il vs. non lo ritengo così negativo visto che dà la possibilità di capire bene dove sono le differenze tra 2 giochi (come gli sviluppatori hanno deciso di gestire un particolare aspetto, dal gameplay, alla carriera, all'online etc.) e quindi se c'è chi deve scegliere quale gioco acquistare riesce a farsi un'idea più precisa, in un mio post successivo ho scritto "Cmq forse sarebbe meglio parlare di SCT3 nel Topic appropriato...".

 

Detto questo TS3 nel gioco online è mortalmente noioso, pieno di cheater che approfittano delle debolezze del gioco e di quella di 2K che a distanza di quasi 3 mesi dall'uscita del gioco non ha ancora tirato fuori una patch che sia una e nemmeno un contenuto scaricabile.

 

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che in questo particolare gioco il vs. non lo ritengo così negativo visto che dà la possibilità di capire bene dove sono le differenze tra 2 giochi (come gli sviluppatori hanno deciso di gestire un particolare aspetto, dal gameplay, alla carriera, all'online etc.) e quindi se c'è chi deve scegliere quale gioco acquistare riesce a farsi un'idea più precisa, in un mio post successivo ho scritto "Cmq forse sarebbe meglio parlare di SCT3 nel Topic appropriato...".

 

I vs tra 2 giochi portano inevitabilmente a scontri e litigi tra 2 "fazioni di utenti"ed e' sempre meglio evitarli.Io sarei anche a favore per questi paragoni(come giustamente hai sottolineato un confronto,in genere, aiuta gli utenti a capire i pregi e i difetti dei 2 rivali) ma lo staff non lo tollera visti gli innumerevoli disagi nati da vs scottanti come nei topic di calcio(per dirne una)....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto,a me e' bastato guardare un paio di video mostrante il gameplay per lasciarlo allo scaffale.I tennisti correvano troppo per i miei gusti,quello non e' tennis ma un giochino arcade per principianti.Infatti i numerosi pareri che ho sentito hanno confermato le mie idee iniziali....

 

 

be',i grilletti aiutano fino ad un certo punto.Un giocatore tutto potenza e con un gran rovescio e' letale,riesce sempre a piazzare i colpi forti e angolatissimi(spesso vicino alla linea)premendo semplicemente A.

 

prova ad effettuare una risposta al servizio con b+grilletto sinistro in diagonale stretto..non c' è rovescio che tenga fidati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad effettuare una risposta al servizio con b+grilletto sinistro in diagonale stretto..non c' è rovescio che tenga fidati :D

sisi,per carita'...sto solo dicendo che anche con A(o ancora meglio B)senza toccare il grilletto sinistro escono fuori dei tiri fin troppo calibrati,specie se i tennisti hanno pompati quei 2 parametri che accennavo prima.

Tante volte ci rimango quando il mio tennista mi piazza un colpo cosi' perfetto senza aver usato il grilletto.Non sara' efficace come la combinazione LT+B ma risulta spiazzante e difficile da prendere per qualsiasi avversario.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,per carita'...sto solo dicendo che anche con A(o ancora meglio B)senza toccare il grilletto sinistro escono fuori dei tiri fin troppo calibrati,specie se i tennisti hanno pompati quei 2 parametri che accennavo prima.

Tante volte ci rimango quando il mio tennista mi piazza un colpo cosi' perfetto senza aver usato il grilletto.Non sara' efficace come la combinazione LT+B ma risulta spiazzante e difficile da prendere per qualsiasi avversario.

 

si hai assolutamente ragione, infatti il problema è quello..con alcuni parametri diventa troppo semplice giocare..

sei logicamente penalizzato se come me vuoi un giocatore che abbia anche altre caratteristiche oltre alla potenza ed al dritto e rovescio.

quello che dico io non è un modo per vincere sempre contro sta gente, solo un modo per potergli dare un po' filo da torcere e soprattutto non farsi prendere a pallate.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi su gamebattles e' aperto il masters series gbi con limitazioni ai valori a 80-85 per rendere il tutto reale ed appagante.... ..le iscrizioni sono a buonissimo punto..mancano pochi iscritti per chi vuole partecipare qualche posto c'e' ancora.....

 

ciao a tutti :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che è troppo difficile per uno inesperto o che non abbia voglia di applicarsi a fondo?

 

No,beh richiede almeno una decina di partite per prendere confidenza con i controlli,lo stile di gioco.

Ed è pure consigliato fare la scuola Top spin,però ne vale la pena,perchè poi migliori costantemente andando avanti nel gioco! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzuoli il mio pupillo ha raggiunto la maturita' con il tanto agognato valore medio 70.

Non ho creato un mostro visto che i massimi valori li ho in dritto e rovescio e sono pari a 80, quindi se vi va di fare qualche partitella (o ancora meglio torneo) contatemi pure.

 

Gamertag e contatto msn dovrebbero essere in attach al mio avatar.

 

Un saluto festoso a tutti.

 

P.S. Per tutta questa settimana non saro' online. Tornero' domenica sera o piu' probabilmente lunedi' pomeriggio.

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se vi interessa su Gamebattles ci sono le iscrizioni su un torneo per personaggi creati con limitazioni (tutti i valori tra 50 - 85)...

SI prospetta molto equilibrio quindi....

Inoltre c'è anche la spiegazione su come crearsi un personaggio da 70 overall nel giro di 5 minuti :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora: Molti simpaticoni sul live si divertono ad usare una particolare tecnica di ricezione, ovvero mettendosi a metà campo ed effettuando una specie di back imprendibile e assolutamente irrealistico..è capitato a qualcun altro?Mi sembra siceramente una cosa patetica..anche perchè viene utilizzata da questi "geni" nel momento in cui si rendono conto di stare perdendo irrimediabilmente.

 

Vi è successo? qualcuno ha trovato un rimedio? Grazie

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate,

io ho impostato i miei livelli in modo onesto, ma devo dire che la maggior parte non l'ha fatto rendendo un gran bel gioco in una gran bufala....

c'è un modo per cambiare le impostazioni dei valori sena dover rifare tutto?

 

Guarda il mio ultimo post due o tre prima del tuo...c'è un link per rifare il personaggio (perchè comunque devi rifarlo per cambiare i valori) in pochissimo tempo

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio personaggio in tempi relativamente brevi (2-3 giorni) l' ho fatto facendo i tornei...

metti un set a partita e comunque hai parecchi punti abilità alla fine..si sale in fretta

chi vuole giocare con me... bobocek81 aggiungetemi..è un gioco veramente bello e reale allo stesso tempo..

Come on Roger nazionale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
In una decine di partite prendi la mano e diventa molto appagante come gioco

 

Ciao a tutti, ho acquistato ieri Top Spin 3 (usato) e ho notato un problema di carattere tecnico. Praticamente in 2 battute su 3 il gioco mi "perde qualche frame/sec" per strada... ovvero mi risulta andare leggermente a scatti (non so come spiegarmi meglio.... va leggermente a scatti ma è comunque giocabilissimo) salvo poi dopo due scambi tornare alla fluidità di sempre. Avete riscontrato anche voi questo problema ? Io gioco con cavo HDMI e Samsung Full HD 32". La consolle è nuova di pacca (1 giorno di vita)... è cosa capitata ad altri o devo evitare il gamestop dove l'ho preso ?

Grazie a tutti per le eventuali risposte !

Link al commento
Condividi su altri siti

BUG GRAVISSIMO!!!

 

Quando voglio fare una partita classificata nel World Tour con il mio giocatore, mi dice caricamento in corso e poi si blocca. La console si pianta e sono costretto a spegnerla e riaccenderla.

Invece le partite del giocatore me le lascia fare senza problemi.

 

Come mai? Verrà rilasciato un aggiornamento che risolva questo BUG?

Link al commento
Condividi su altri siti

BUG GRAVISSIMO!!!

 

Quando voglio fare una partita classificata nel World Tour con il mio giocatore, mi dice caricamento in corso e poi si blocca. La console si pianta e sono costretto a spegnerla e riaccenderla.

Invece le partite del giocatore me le lascia fare senza problemi.

 

Come mai? Verrà rilasciato un aggiornamento che risolva questo BUG?

capita la stessa cosa pure a me...non so perchè..

Come on Roger nazionale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...