Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

BUG GRAVISSIMO!!!

 

Quando voglio fare una partita classificata nel World Tour con il mio giocatore, mi dice caricamento in corso e poi si blocca. La console si pianta e sono costretto a spegnerla e riaccenderla.

Invece le partite del giocatore me le lascia fare senza problemi.

 

Come mai? Verrà rilasciato un aggiornamento che risolva questo BUG?

 

 

Basta che tu crei un'altro giocatore, oltre a quello che hai già, fittizio, che non userai mai. Non devi sovrascriverlo a quello che già possiedi anche perchè nel gioco ci sono 4 slot disponibili.

Al momento di accedere al Wordl Tour, durante la schermata dove puoi scegliere il giocatore più precisamente quando viene fuori una specie di statistica con partite V-N, cambi il giocatore di default e scegli quello nuovo.

Facendo così non avrai problemi ma azzererai le statistiche del Live e la tua posizione in classifica, non perdi il giocatore, e verrai avvisato anche di questo tramite un messaggio. Una volta entrato con il nuovo giocatore fittizzio esci e ritorna nel menù per la scelta del giocatore e ora sceglierai quello tuo abituale e vedrai che entrerai senza problemi. :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
il gioco è bello. E' molto migliorato rispetto al 2, è molto più difficile ma ci prendi la mano dopo un po ma secondo me non è ripetitivo, è il tennis ad essere ripetitivo. Comunque se giochi al 2 potresti passare al 3 senza problemi e senza avere rimpianti futuri

 

Dissento amichevolmente. Dal 2 al 3 c'è un abisso di differenza e personalmente preferisco il 2 al 3. Aspettavo il 3 con ansia ma poi è stata una delusione. Ingiocabile, lento, terribile in online. Sicuramente ci sarà qualcuno che la penserà diversamente ma dall'1 al 3 secondo me questo gioco è sempre peggiorato...

Ora spero tanto nel tennis EA che uscirà nel 2009. E nel frattempo gioco ancora al 2.

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo trovi usato o comunque ad un prezzo modico... max 30 euro... ti consiglio di prenderlo,qualche buona ora di

divertimento te la da anche... e se diventi un furbone e impari a sgrillettare di brutto nel colpire la palla puoi anche fare

il figo online... se devi spendere più di quanto ti ho detto... lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Raga scusate ma sapete se dopo la patch si può ancora creare il giocatore in 5 minuti con quella sottospecie di trucco dei punti caricati e scaricati o si deve fare tutta la carriera?io lo vorrei prendere per giocare online ma mi rompo di fare tutta la carriera contro il computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve raga...un'informazione...

Sto giocando la modalita' scuola dove mi insegna ad usare il gioco un po' piu' a fondo.

Mi trovo nella sezione dei servizi dove mi dice la sequenza esatta dei tasti da premere per effettuare un buon servizio.

Uno dei primi esercizi, se non il primo, mi chiede di imprimere 1 stellina di forza, ma tenendo premuto uno dei tasti ( A, B o X ) per servire la palla, le stelline non avanzano.

Ho notato che se premo il tasto RT, ne escono direttamente 3 ( Il massimo ).

Sicuramente c'e' qualcosa che sbaglio io...sapreste indicarmi cosa fare per risolvere il problema ?

Grazie mille e scusate il disturbo.

 

P.S. In ogni caso il gioco e' davvero troppo bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi,vorrei prendere Top Spin 3 ma ho sentito che è abbastanza difficile e in quanto al tennis non sono mai andato oltre il livello medio di Virtua Tennis.E' veramente così difficile?Almeno ha una discreta curva d'apprendimento?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.è che avevo sentito che rispetto ai Virtua Tennis è molto più difficile.se non è così arduo lo prendo oggi stesso.peccato però che manca Nadal...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.è che avevo sentito che rispetto ai Virtua Tennis è molto più difficile.se non è così arduo lo prendo oggi stesso.peccato però che manca Nadal...

Rispetto a virtua tennis è molto più tecnico....

non basta premere il tasto per mandare la pallina dall'altra parte,ci vuole tempismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,vorrei prendere Top Spin 3 ma ho sentito che è abbastanza difficile e in quanto al tennis non sono mai andato oltre il livello medio di Virtua Tennis.E' veramente così difficile?Almeno ha una discreta curva d'apprendimento?

Sul marketplace comunque c'è la demo se vuoi provarlo un pò prima :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile... simulativo non vuol dire difficile, vuol dire che per padroneggiarlo ti devi applicare un po'...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...