Mattia360 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ci ho provato, ma si pianta lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 a me non si è mai bloccato durante il world tour..boh, quando riattiveranno il live (quando??) proverò Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 BUG GRAVISSIMO!!! Quando voglio fare una partita classificata nel World Tour con il mio giocatore, mi dice caricamento in corso e poi si blocca. La console si pianta e sono costretto a spegnerla e riaccenderla. Invece le partite del giocatore me le lascia fare senza problemi. Come mai? Verrà rilasciato un aggiornamento che risolva questo BUG? Basta che tu crei un'altro giocatore, oltre a quello che hai già, fittizio, che non userai mai. Non devi sovrascriverlo a quello che già possiedi anche perchè nel gioco ci sono 4 slot disponibili. Al momento di accedere al Wordl Tour, durante la schermata dove puoi scegliere il giocatore più precisamente quando viene fuori una specie di statistica con partite V-N, cambi il giocatore di default e scegli quello nuovo. Facendo così non avrai problemi ma azzererai le statistiche del Live e la tua posizione in classifica, non perdi il giocatore, e verrai avvisato anche di questo tramite un messaggio. Una volta entrato con il nuovo giocatore fittizzio esci e ritorna nel menù per la scelta del giocatore e ora sceglierai quello tuo abituale e vedrai che entrerai senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ...è vero che è uscito un aggiornamento, che 2K ha finalmente fatto un bug fixing? qualcuno di voi sa dirmi se è cambiato un pò, specialmente nelle partite online? Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 L'aggiornamento c'è... Però non ho provato a il gioco Live per sapere se cambia qualcosa... In generale,cambia qualcosa ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovic Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ragazzi sono indeciso se acquistarlo o no...me ne hanno parlato male, è vero che è ripetitivo? io top spin 2 su pc l'ho giocato una miriade di volte, ed era figo qui spero che sia migliore, datemi una dritta che faccio prendo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 il gioco è bello. E' molto migliorato rispetto al 2, è molto più difficile ma ci prendi la mano dopo un po ma secondo me non è ripetitivo, è il tennis ad essere ripetitivo. Comunque se giochi al 2 potresti passare al 3 senza problemi e senza avere rimpianti futuri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 il gioco è bello. E' molto migliorato rispetto al 2, è molto più difficile ma ci prendi la mano dopo un po ma secondo me non è ripetitivo, è il tennis ad essere ripetitivo. Comunque se giochi al 2 potresti passare al 3 senza problemi e senza avere rimpianti futuri Dissento amichevolmente. Dal 2 al 3 c'è un abisso di differenza e personalmente preferisco il 2 al 3. Aspettavo il 3 con ansia ma poi è stata una delusione. Ingiocabile, lento, terribile in online. Sicuramente ci sarà qualcuno che la penserà diversamente ma dall'1 al 3 secondo me questo gioco è sempre peggiorato... Ora spero tanto nel tennis EA che uscirà nel 2009. E nel frattempo gioco ancora al 2. Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Se lo trovi usato o comunque ad un prezzo modico... max 30 euro... ti consiglio di prenderlo,qualche buona ora di divertimento te la da anche... e se diventi un furbone e impari a sgrillettare di brutto nel colpire la palla puoi anche fare il figo online... se devi spendere più di quanto ti ho detto... lascia perdere... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io mi ci sono divertito parecchio a fare la carriera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Gran bel gioco offline... continuo anche ora a giocarci.. online non se ne parla (potenza 100??) ma ddai.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Raga scusate ma sapete se dopo la patch si può ancora creare il giocatore in 5 minuti con quella sottospecie di trucco dei punti caricati e scaricati o si deve fare tutta la carriera?io lo vorrei prendere per giocare online ma mi rompo di fare tutta la carriera contro il computer. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3BoSS85 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 bellissimo gioco però è veramente un peccato ke nn c'è Nadal.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ThEBoSS85x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3BoSS85 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 come mai ke arrivato a 70 non mi fa + migliorare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ThEBoSS85x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UltraSaX Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Salve raga...un'informazione... Sto giocando la modalita' scuola dove mi insegna ad usare il gioco un po' piu' a fondo. Mi trovo nella sezione dei servizi dove mi dice la sequenza esatta dei tasti da premere per effettuare un buon servizio. Uno dei primi esercizi, se non il primo, mi chiede di imprimere 1 stellina di forza, ma tenendo premuto uno dei tasti ( A, B o X ) per servire la palla, le stelline non avanzano. Ho notato che se premo il tasto RT, ne escono direttamente 3 ( Il massimo ). Sicuramente c'e' qualcosa che sbaglio io...sapreste indicarmi cosa fare per risolvere il problema ? Grazie mille e scusate il disturbo. P.S. In ogni caso il gioco e' davvero troppo bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Praticamente devi rilasciare al momento giusto, quando la palla sta per scendere per imprimere piu forza e precisione, è una questione di tempismo, poi le stelline non si riempiono, te lo dice a fine esercizio quanta forza hai dato Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UltraSaX Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ragazzi,vorrei prendere Top Spin 3 ma ho sentito che è abbastanza difficile e in quanto al tennis non sono mai andato oltre il livello medio di Virtua Tennis.E' veramente così difficile?Almeno ha una discreta curva d'apprendimento? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Hmm io non l'ho trovato così difficile, al massimo potrai incontrare qualche problema all'inizio della carriera con il PG poco sviluppato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ah ok.è che avevo sentito che rispetto ai Virtua Tennis è molto più difficile.se non è così arduo lo prendo oggi stesso.peccato però che manca Nadal... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ah ok.è che avevo sentito che rispetto ai Virtua Tennis è molto più difficile.se non è così arduo lo prendo oggi stesso.peccato però che manca Nadal... Rispetto a virtua tennis è molto più tecnico.... non basta premere il tasto per mandare la pallina dall'altra parte,ci vuole tempismo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 E' decisamente piu difficile di virtua tennis secondo me basta fare un po di pratica per divertirsi, certo che se vuoi giocare bene ci vuole veramente tanto impegno e allenamento, ci sono un sacco di colpi differenti da imparare, però c'è un ottimo tutorial Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi,vorrei prendere Top Spin 3 ma ho sentito che è abbastanza difficile e in quanto al tennis non sono mai andato oltre il livello medio di Virtua Tennis.E' veramente così difficile?Almeno ha una discreta curva d'apprendimento? Sul marketplace comunque c'è la demo se vuoi provarlo un pò prima Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 non è difficile... simulativo non vuol dire difficile, vuol dire che per padroneggiarlo ti devi applicare un po'... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.