fabioshock Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Vi prego!!!! doe trovo il secondo oggetto per attivare il secondo manufatto nella foresta di Devour (3°dvd)?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Ragazzi aiuto! dove sono la pupù reale e il mecha dorato, non li trovo Il Mecha Dorato lo trovi nell'antica fabbrica La Pupù Reale la trovi nella zona vicino talta in cui ti porta lo squalo della terra all'inizio del gioco Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Il Mecha Dorato lo trovi nell'antica fabbrica La Pupù Reale la trovi nella zona vicino talta in cui ti porta lo squalo della terra all'inizio del gioco dove nell'antica fbbrica? ero convinto di averla girata tutta ma non l'ho trovato. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) dove nell'antica fbbrica? ero convinto di averla girata tutta ma non l'ho trovato. Io l'ho trovato nella stanza dopo il teletrasporto qualcuno può dirmi dove si trovano le 3 parti misteriose? ne ho trovate 2 e non trovo la terza La Parte misteriosa 1 si trova nella casa di Jeelala nel villaggio degli Alumaru La Parte Misteriosa 2 si trova nel Cubo D'acqua vicino Jibral La Parte Misteriosa 3 si trova nell' Isola desertica Occidentale ( dovrebbe essere lo scrigno protetto dall'albero ) La Parte Misteriosa Beta compare dopo aver sconfitto tutte le statue nell'Antica Fabbrica La Parte Misteriosa Gamma si trova al 1° Piano della Base Mecha La Parte Misteriosa Alfa non mi ricordo dove l'ho presa Modificato 17 Settembre 2007 da csa85 Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djpam Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Il Mecha Dorato lo trovi nell'antica fabbrica La Pupù Reale la trovi nella zona vicino talta in cui ti porta lo squalo della terra all'inizio del gioco Grazie! vado subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PresicFF Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ragazzi mi sapreste dire dove si trovano i 5 draghi? ne ho trovati solo 2... quello capriccioso cioè del ghiaccio nelle rovine di aurora e uno vicino talta... gli altri dove sono? grazie in anticipo^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pullover Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 1 si trova nelle montagne di Gul devi abbattere la barriera rossa.. l'altro si trova nel fiume sotteraneo..dove cè il punto di salvataggio vai a destra e troverai una cascata con tanti kelonon falli fuori tutti e quando uscirai da quella zona salterà fuori il drago....l'altro si trova nella terra deserta...sulla mappa a destra.... gira con il mecha e vedi un deserto...il drago si aggira in quei paraggi.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pullover77.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calippo Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Ciao io sono bloccato: nella prigione come si fa ad aprire la porta con le luci collegate alle celle? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Vi prego!!!! doe trovo il secondo oggetto per attivare il secondo manufatto nella foresta di Devour (3°dvd)?? Grazie Nessuno mi dà una mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Ciao io sono bloccato: nella prigione come si fa ad aprire la porta con le luci collegate alle celle? Grazie! Devi tenere aperte solo quelle dove si trovavano i tuoi compagni, le altre tutte chiuse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Nessuno mi dà una mano? L'oggetto lo trovi all'interno della foresta, devi girare un pò e cercarlo Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
booooga Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Buon giorno a tutti, e' il mio primo post. Da stamani sto giocando a blue dragon ma mi sono bloccato... Dopo che ho ricevuto le chiavi per attivare i teletrasporti nella trivella, sono tornato nel villaggio dei pastori e poi dove devo andare? Se provo ad andare dove prima c'era la trivella mi dice che devo tornare indietro... ma non c'e' altre strade... Che devo fare? Vi prego aiutatemi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djpam Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 ciao ragazzi! esiste una guida per trovare tutti i teletrasporti? me ne manca tre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordVoldemort Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 ciao ragazzi! esiste una guida per trovare tutti i teletrasporti? me ne manca tre! Non preoccuparti li troverai andando avanti nel gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 non trovo la parte misteriosa gamma è da mezz'ora che giro il primo piano e non trovo nulla Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 non trovo la parte misteriosa gamma è da mezz'ora che giro il primo piano e non trovo nulla Devi andare nella Base Mecha a sud della mappa cioè quella in cui devi distruggere tutto con l'aereonave Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ah non la base mecha semovente (quella a nord che si muove tanto per interderci) ho frainteso... ps quanto diavolo sono forti i draghi! L'unico che ho battuto è quello scarso del fiume Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 (modificato) ah non la base mecha semovente (quella a nord che si muove tanto per interderci) ho frainteso... ps quanto diavolo sono forti i draghi! L'unico che ho battuto è quello scarso del fiume si ma non è facile entrare in quella base infatti... ...bisogna prima sconfiggere tutti i cannoni che la circondano e non farsi ammazzare dai missili che inizialmente neanche capivo da dove arrivassero e per il momento ho lasciato perdere anche perchè non voglio farlo in modalità facile e una domandina per chi è al terzo dvd qualcuno sa dove si recuperano i potenziamenti per la nostra navetta volante? Modificato 20 Settembre 2007 da Willy Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spavo Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 si ma non è facile entrare in quella base infatti... ...bisogna prima sconfiggere tutti i cannoni che la circondano e non farsi ammazzare dai missili che inizialmente neanche capivo da dove arrivassero e per il momento ho lasciato perdere anche perchè non voglio farlo in modalità facile qualcuno sa dove si recuperano i potenziamenti per la nostra navetta volante? non c'è un posto preciso, ovunque vai hai la possibilità di trovare qualcosa... ricordo che ce n'è uno in un'isola vicino a jibral che si prende sconfiggendo il fantasma carnivoro, poi in posti come il cubo d'acqua o come si chiamava... e nella base mecha vicino a pachess (quella che gira) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squalopazzo175 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Ragazzi: ciao! Sono nuovo e ho bisogno d'aiuto prima di strangolare la mia ragazza,infognata in questo gioco! E' bloccata agli scontri col drago della metista (viola) e con pupù reale. Premetto che non ha nessun personaggio con abilità barriera. O mi aiutate a farglieli ammazzare o ammazzo lei!!! Grazie infinite! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ah non la base mecha semovente (quella a nord che si muove tanto per interderci) ho frainteso... ps quanto diavolo sono forti i draghi! L'unico che ho battuto è quello scarso del fiume sono riuscito ad entrarci, ci ho messo un po' ma è stato molto divertente, ripulito il primo piano e... ho trovato la parte misteriosa gamma ...poi sono salito al secondo piano dove ci sono 3 barriere colorate (bianca la più potente) ma devo ancora setacciarlo... Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nte Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ei ragazzi.. io sono arrivato all'ultima parte del gioco... quando si usa il meca per esplorare tutto il mondo... pero nn riesco a trovare nene ufff. ma dove si trova? aiutatemiiiii Cita http://img521.imageshack.us/img521/8900/devilmaycry32zz8.jpg http://img521.imageshack.us/img521/8900/devilmaycry32zz8.43ba13f605.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ei ragazzi.. io sono arrivato all'ultima parte del gioco... quando si usa il meca per esplorare tutto il mondo... pero nn riesco a trovare nene ufff. ma dove si trova? aiutatemiiiii vai nella landa ghiaciata dalle parti el mecha semovente, quando passi nel posto giusto (il cratere dove nene ti fa restituito kluke) partirà un animazione Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ci sono entrato anche io nella base meca e trovato la parte gamma non ho avuto difficoltà, per adesso stò livellando Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ci sono entrato anche io nella base meca e trovato la parte gamma non ho avuto difficoltà, per adesso stò livellando bisogna dire che sakaguchi l'ha studiata propio bene la parte dei combattimenti con i mecha, io l'ho trovatom olto divertente Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.