Vai al contenuto

Blue Dragon [Spolier]


Jack Darko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il Mecha Dorato lo trovi nell'antica fabbrica

 

La Pupù Reale la trovi nella zona vicino talta in cui ti porta lo squalo della terra all'inizio del gioco

 

 

 

dove nell'antica fbbrica?

ero convinto di averla girata tutta ma non l'ho trovato.

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dove nell'antica fbbrica?

ero convinto di averla girata tutta ma non l'ho trovato.

 

 

 

Io l'ho trovato nella stanza dopo il teletrasporto :ok:

 

 

qualcuno può dirmi dove si trovano le 3 parti misteriose?

ne ho trovate 2 e non trovo la terza :bang:

 

 

La Parte misteriosa 1 si trova nella casa di Jeelala nel villaggio degli Alumaru

 

La Parte Misteriosa 2 si trova nel Cubo D'acqua vicino Jibral

 

La Parte Misteriosa 3 si trova nell' Isola desertica Occidentale ( dovrebbe essere lo scrigno protetto dall'albero )

 

La Parte Misteriosa Beta compare dopo aver sconfitto tutte le statue nell'Antica Fabbrica

 

La Parte Misteriosa Gamma si trova al 1° Piano della Base Mecha

 

 

 

La Parte Misteriosa Alfa non mi ricordo dove l'ho presa

:mrgreen:

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 si trova nelle montagne di Gul devi abbattere la barriera rossa.. l'altro si trova nel fiume sotteraneo..dove cè il punto di salvataggio vai a destra e troverai una cascata con tanti kelonon falli fuori tutti e quando uscirai da quella zona salterà fuori il drago....l'altro si trova nella terra deserta...sulla mappa a destra.... gira con il mecha e vedi un deserto...il drago si aggira in quei paraggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, e' il mio primo post.

Da stamani sto giocando a blue dragon ma mi sono bloccato...

Dopo che ho ricevuto le chiavi per attivare i teletrasporti nella trivella, sono tornato nel villaggio dei pastori e poi dove devo andare?

Se provo ad andare dove prima c'era la trivella mi dice che devo tornare indietro... ma non c'e' altre strade...

Che devo fare? Vi prego aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non la base mecha semovente (quella a nord che si muove tanto per interderci) ho frainteso... ps quanto diavolo sono forti i draghi! L'unico che ho battuto è quello scarso del fiume

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non la base mecha semovente (quella a nord che si muove tanto per interderci) ho frainteso... ps quanto diavolo sono forti i draghi! L'unico che ho battuto è quello scarso del fiume

 

si ma non è facile entrare in quella base infatti...

 

 

...bisogna prima sconfiggere tutti i cannoni che la circondano e non farsi ammazzare dai missili che inizialmente neanche capivo da dove arrivassero :whew: e per il momento ho lasciato perdere anche perchè non voglio farlo in modalità facile

 

 

 

e una domandina per chi è al terzo dvd

 

 

qualcuno sa dove si recuperano i potenziamenti per la nostra navetta volante?

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è facile entrare in quella base infatti...

 

 

...bisogna prima sconfiggere tutti i cannoni che la circondano e non farsi ammazzare dai missili che inizialmente neanche capivo da dove arrivassero :whew: e per il momento ho lasciato perdere anche perchè non voglio farlo in modalità facile

 

 

 

qualcuno sa dove si recuperano i potenziamenti per la nostra navetta volante?

non c'è un posto preciso,

 

ovunque vai hai la possibilità di trovare qualcosa... ricordo che ce n'è uno in un'isola vicino a jibral che si prende sconfiggendo il fantasma carnivoro, poi in posti come il cubo d'acqua o come si chiamava... e nella base mecha vicino a pachess (quella che gira)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah non la base mecha semovente (quella a nord che si muove tanto per interderci) ho frainteso... ps quanto diavolo sono forti i draghi! L'unico che ho battuto è quello scarso del fiume

sono riuscito ad entrarci, ci ho messo un po' ma è stato molto divertente, ripulito il primo piano e...

 

 

ho trovato la parte misteriosa gamma :mrgreen:

 

 

...poi sono salito al secondo piano dove ci sono 3 barriere colorate (bianca la più potente) ma devo ancora setacciarlo...

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ei ragazzi.. io sono arrivato all'ultima parte del gioco... quando si usa il meca per esplorare tutto il mondo... pero nn riesco a trovare nene ufff. ma dove si trova? aiutatemiiiii :piange:

 

 

 

vai nella landa ghiaciata dalle parti el mecha semovente, quando passi nel posto giusto (il cratere dove nene ti fa restituito kluke) partirà un animazione :ok:

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono entrato anche io nella base meca e trovato la parte gamma non ho avuto difficoltà, per adesso stò livellando

 

bisogna dire che sakaguchi l'ha studiata propio bene la parte dei combattimenti con i mecha, io l'ho trovatom olto divertente :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...