www PATRIK www Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Di pome nn puoi mai???Se non puoi facciamo mercoledì dopo la serie A Io al pomeriggio posso solo dalle 14 alle 14.30 circa se ci sei va bene anke domani ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) 8) 8) 8) Patita fra Porto e Tottenham 0 - 0 a tavolino perchè non giocata Tony aspetto ancora la tua conferma per i marcatori della vostra partita (VEDI TOPIC RISULTATI) altrimenti non posso postare la classifica Grazie Alla prox :ok: Modificato 24 Settembre 2007 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 ciao konrad postami le tue disponibilità! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 8) 8) 8) TONY?????????? Stò ancora aspettando tè se non ricevo spiegazioni entro Lunedì prossimo io vi assegno uno 0 -0 avvisato di tempo ve ne ho dato fatemi sapere grazie Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) 8) 8) 8) TONY?????????? Stò ancora aspettando tè se non ricevo spiegazioni entro Lunedì prossimo io vi assegno uno 0 -0 avvisato di tempo ve ne ho dato fatemi sapere grazie Alla prox :ok: ho risolto ho risolto :baby: :baby: chempho scusami come faccio con i ganò non mi accetta la richiesta amico da tre giorni l'ho inviata lunedì sera tardi oggi siamo a giovedì... lo aspettavo Martedi sera come da PM di risposta al mio che gli ho inviato... siamo a giovedì io fine settimana non ci sono a questo punto dato che non ha postato nel topic degli accordi entro il martedì ore 24:00 come da regolamento chiedo la vittoria a tavolino, mi dispiace per igano ma se non aveva possibilità poteva almeno mandare un messaggio. Modificato 27 Settembre 2007 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 ho risolto ho risolto :baby: :baby: chempho scusami come faccio con i ganò non mi accetta la richiesta amico da tre giorni l'ho inviata lunedì sera tardi oggi siamo a giovedì... lo aspettavo Martedi sera come da PM di risposta al mio che gli ho inviato... siamo a giovedì io fine settimana non ci sono a questo punto dato che non ha postato nel topic degli accordi entro il martedì ore 24:00 come da regolamento chiedo la vittoria a tavolino, mi dispiace per igano ma se non aveva possibilità poteva almeno mandare un messaggio. 8) 8) 8) Per quel che riguarda il discorso MP sai benissimo che per gli accordi l'unico mezzo valido e a cui l'organizzazione fà riferimento E' QUESTO TOPIC tutto ciò che vi siete detti lì per noi NON CONTA in ogni caso visto che I'gano non ha postato entro MARTEDI' le sue disponibilità come da regolamento tu puoi farlo quindi ti assegnerò la vittoria a tavolino (il goal al tuo capocannoniere) Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) PER KONRAD X360: Ciao dobbiamo giocare contro in campionato(SIVIGLIA-PORTO),ti ho gia aggiunto in live,qst sn le mie disponibilità: -Oggi dalle 19.00 alle 23.00 -Martedì o alla mattina o il primo pome -Mercoledì dalle 22.00 alle 23.00 -Giovedì NO -Venerdì dalle 19.00 alle 23.00 -Sabato quasi sempre(Tranne la sera) -Domenica NO Famme sapè.. Modificato 1 Ottobre 2007 da aristaderra87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ciao Spr1ggan86 io sono disponibile stasera ore 21.00 a 23.30 domani e dopodomani stesso orario Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) ciao i ganò io sono disponibile da mercoledì tutte le sere meno che il sabato dalle 22:30 in poi!!! fammi sapere ciao Modificato 1 Ottobre 2007 da andrea83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) ciao konrad postami le tue disponibilità! 8) 8) 8) Spriggan, Konrad360 come è finita la vostra partita????????????????? (PORTO vs MAN. CITY) se non mi fate sapere qualcosa entro mercoledì io metterò 0-0 Altrimenti non posso postare la classifica COMUNICAZIONE UFFUCIALE: I'GANO E' ESPULSO DAL TORNEO CHI GIOCHERA' CON LUI AVRA' 3 PUNTI A TAVOLINO Grazie Alla prox Modificato 2 Ottobre 2007 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 io sinceramente mi sono rotto di correre dietro le persone... e quindi chiedo la vittoria a tavolino contro Spr1ggan86 dato che non si è presentato sul forum entro le 24.00 di martedì assegno la rete al capocannoniere del monaco grazie. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 We Konrad ci sei??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 io sinceramente mi sono rotto di correre dietro le persone... e quindi chiedo la vittoria a tavolino contro Spr1ggan86 dato che non si è presentato sul forum entro le 24.00 di martedì assegno la rete al capocannoniere del monaco grazie. 8) 8) 8) Vittoria a tavolino accettata provvedo ad aggiornare la classifica ( SPRI ma che ti è successo?????????????) Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 ciao chenpho io la 3 e la 4 giornata contro antogiglio11 e i ganò ce l'ho vinte tutte e 2 a tavolino?? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 ciao chenpho io la 3 e la 4 giornata contro antogiglio11 e i ganò ce l'ho vinte tutte e 2 a tavolino?? ciao 8) 8) 8) Si è così, mi spiace ma non posso farci nulla Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Anch'io con Antogiglio11 dato che si è ritirato la devo considerare vinta a tavolino?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Qua konrad nn si vede l'ho aggiunto anche in live ma lui nn mi ha accettato la richiesta..Io ero disponibile fino ad oggi perchè domani e lunedì nn ci sarò... Fate voi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Anch'io con Antogiglio11 dato che si è ritirato la devo considerare vinta a tavolino?? 8) 8) 8) Certamente 1-0 goal assegnato al tuo capocannoniere Qua konrad nn si vede l'ho aggiunto anche in live ma lui nn mi ha accettato la richiesta..Io ero disponibile fino ad oggi perchè domani e lunedì nn ci sarò... Fate voi.. tranquillo se non la giocate lunedì quando posto la classifica visto che hai tentato in tutti i modi di fare del tuo meglio per giocarla assegnerò a te la partita a tavolino .................................cavolo ma certo che così è proprio brutto ragazzi io non capisco perchè la gente si iscrive e poi si comporta così BOH Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 .................................cavolo ma certo che così è proprio brutto ragazzi io non capisco perchè la gente si iscrive e poi si comporta così BOH Alla prox io ti do pienamente ragione comunque pazienza indovina che ti vengo a scrivere??? as monaco di tonym85 vince a tavolino contro il ritirato antoniogiglio11 che aveva i rangers mi pare Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ciao tomim dammi le tue disponibilità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 io ti do pienamente ragione comunque pazienza indovina che ti vengo a scrivere??? as monaco di tonym85 vince a tavolino contro il ritirato antoniogiglio11 che aveva i rangers mi pare Ciao tomim dammi le tue disponibilità.. ho fatto un'altra figuraccia devo primo giocare contro aristerra e poi becco la vittoria a tavolino ok aristerra tranne stasera lunedì possiamo giocare tutte le sere fino a venerdì dalle 21.00 alle 23.30 dimmi tu... magari martedì che ho la partita di coppa alle 20.00 e per le 20.40 max 21.00 giochiamo io e te così almeno ho già la formazione fatta Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Facciamo mercoledì alle 22.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Facciamo mercoledì alle 22.30 ok Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Senti tonim io stasera nn posso perchè mi hanno detto che devo fare un turno straordinario di lavoro..A sto punto facciamo venerdì oppure domani sulle 19.00-19.30 o male che vada sabato che ci sn tutto il giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Senti tonim io stasera nn posso perchè mi hanno detto che devo fare un turno straordinario di lavoro..A sto punto facciamo venerdì oppure domani sulle 19.00-19.30 o male che vada sabato che ci sn tutto il giorno ok io per domani non ti posso assicurare niente dato che alle 19.00 non sò mai se sto a casa o no in ogni caso ci sono di sicuro anch'io sabato tutto il giorno Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.