Vai al contenuto

6° Campionato MX Serie C1 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se vuoi ci sn anche dalle 18.00 fammi sapere

 

Io sn stato collegato fino ad ora e nn ti ho visto..Niente faremo sabato sul primo pome

 

eh si per forza oggi sono stato impegnato al lavoro fino alle 19.30 sabato verso le 14.30 max 15.00 ci sono

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto RI-chiedo la vittoria a tavolino... ma come si fa a giocare così?????

 

8) 8) 8)

 

Accettata

 

Chiedo venia Patrik, ma come ho già avuto modo di dire......CAGGIA FA' :acc: :acc: :acc:

 

 

Ovviamente a questo punto KONRAD360 E' UFFICIALMENTE ESPULSO DAL TORNEO

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

ciao Spr1ggan86 stasera è l'ultima sera che posso giocare visto che nn ti 6 fatto sentire ti volevo dire che arrivo un po + tardi!!!

ciao

 

 

Avete giocato???

 

Fatemi sapere

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda dato che kronad è uscito dal torneo le partite da lui giocate fin ora valgono???? o e come se le perde tutte a tavolino??

 

chiedo scusa sono io che ho fatto questa domanda solo che angel ha il brutto vizio quando viene a casa mia di collegarsi con il suo nik e di non fare il log out e io convinto che ci fossi io collegato ho scritto il messaggio :rotfl: :rotfl: sorry chempho :bow:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda dato che kronad è uscito dal torneo le partite da lui giocate fin ora valgono???? o e come se le perde tutte a tavolino??

 

 

chiedo scusa sono io che ho fatto questa domanda solo che angel ha il brutto vizio quando viene a casa mia di collegarsi con il suo nik e di non fare il log out e io convinto che ci fossi io collegato ho scritto il messaggio :rotfl: :rotfl: sorry chempho :bow:

 

 

8) 8) 8)

 

Ok, Vi spiego, come è già successo in altri tornei e anche in questo in altri gironi se il giocatore viene espulso o si ritira entro le prime 3 giornate allora si aggiorna la classifica dandogli tutte le partite perse ma alla 5-6 giornata no.

 

RIMANE TUTTO COME E'

 

Ovviamente da ora in avanti le partite saranno date vinte a tavolino.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la partita MANCHESTER CITY-SIVIGLIA

 

Ciao fammi sapere quando sei libero anche se probabilmente nn risponderai..

 

8) 8) 8)

 

Ciao ti ha risposto????

 

L'avete giocata altrimenti ricorda che se vuoi la vittoria a tavolino la devi richiedere tu

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chenpho KONRAD360 è stato espulso vero? quindi quest'ultima la vinco a tavolino??

 

ciao :)

 

8) 8) 8)

 

Si esatto

 

 

No nn l'ho sentito..OK richiedo la vittoria a tavolino..Assegno il goal a Kanoutè...

 

 

Ok vittoria assegnata

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...