Vai al contenuto

6° Campionato MX Serie C1 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

Patita fra Porto e Tottenham 0 - 0 a tavolino perchè non giocata

 

Tony aspetto ancora la tua conferma per i marcatori della vostra partita (VEDI TOPIC RISULTATI) altrimenti non posso postare la classifica

 

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

TONY??????????

Stò ancora aspettando tè se non ricevo spiegazioni entro Lunedì prossimo io vi assegno uno 0 -0 avvisato di tempo ve ne ho dato fatemi sapere grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

ho risolto ho risolto :bow: :bow: :baby: :baby:

 

chempho scusami come faccio con i ganò non mi accetta la richiesta amico da tre giorni l'ho inviata lunedì sera tardi oggi siamo a giovedì... lo aspettavo Martedi sera come da PM di risposta al mio che gli ho inviato... siamo a giovedì io fine settimana non ci sono a questo punto dato che non ha postato nel topic degli accordi entro il martedì ore 24:00 come da regolamento chiedo la vittoria a tavolino, mi dispiace per igano ma se non aveva possibilità poteva almeno mandare un messaggio.

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto ho risolto :bow: :bow: :baby: :baby:

 

chempho scusami come faccio con i ganò non mi accetta la richiesta amico da tre giorni l'ho inviata lunedì sera tardi oggi siamo a giovedì... lo aspettavo Martedi sera come da PM di risposta al mio che gli ho inviato... siamo a giovedì io fine settimana non ci sono a questo punto dato che non ha postato nel topic degli accordi entro il martedì ore 24:00 come da regolamento chiedo la vittoria a tavolino, mi dispiace per igano ma se non aveva possibilità poteva almeno mandare un messaggio.

 

8) 8) 8)

 

Per quel che riguarda il discorso MP sai benissimo che per gli accordi l'unico mezzo valido e a cui l'organizzazione fà riferimento E' QUESTO TOPIC tutto ciò che vi siete detti lì per noi NON CONTA in ogni caso visto che I'gano non ha postato entro MARTEDI' le sue disponibilità come da regolamento tu puoi farlo quindi ti assegnerò la vittoria a tavolino (il goal al tuo capocannoniere)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PER KONRAD X360:

 

Ciao dobbiamo giocare contro in campionato(SIVIGLIA-PORTO),ti ho gia aggiunto in live,qst sn le mie disponibilità:

-Oggi dalle 19.00 alle 23.00

-Martedì o alla mattina o il primo pome

-Mercoledì dalle 22.00 alle 23.00

-Giovedì NO

-Venerdì dalle 19.00 alle 23.00

-Sabato quasi sempre(Tranne la sera)

-Domenica NO

 

Famme sapè..

Modificato da aristaderra87
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ciao konrad postami le tue disponibilità!

 

 

8) 8) 8)

 

Spriggan, Konrad360 come è finita la vostra partita????????????????? (PORTO vs MAN. CITY) se non mi fate sapere qualcosa entro mercoledì io metterò 0-0

 

Altrimenti non posso postare la classifica

 

COMUNICAZIONE UFFUCIALE: I'GANO E' ESPULSO DAL TORNEO CHI GIOCHERA' CON LUI AVRA' 3 PUNTI A TAVOLINO

 

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente mi sono rotto di correre dietro le persone...

 

e quindi chiedo la vittoria a tavolino contro Spr1ggan86 dato che non si è presentato sul forum entro le 24.00 di martedì assegno la rete al capocannoniere del monaco grazie.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente mi sono rotto di correre dietro le persone...

 

e quindi chiedo la vittoria a tavolino contro Spr1ggan86 dato che non si è presentato sul forum entro le 24.00 di martedì assegno la rete al capocannoniere del monaco grazie.

 

 

8) 8) 8)

 

Vittoria a tavolino accettata provvedo ad aggiornare la classifica ( SPRI ma che ti è successo?????????????)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io con Antogiglio11 dato che si è ritirato la devo considerare vinta a tavolino??

 

8) 8) 8)

 

Certamente 1-0 goal assegnato al tuo capocannoniere

 

Qua konrad nn si vede l'ho aggiunto anche in live ma lui nn mi ha accettato la richiesta..Io ero disponibile fino ad oggi perchè domani e lunedì nn ci sarò...

Fate voi..

 

tranquillo se non la giocate lunedì quando posto la classifica visto che hai tentato in tutti i modi di fare del tuo meglio per giocarla assegnerò a te la partita a tavolino

 

 

.................................cavolo ma certo che così è proprio brutto ragazzi io non capisco perchè la gente si iscrive e poi si comporta così BOH :acc: :acc: :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

.................................cavolo ma certo che così è proprio brutto ragazzi io non capisco perchè la gente si iscrive e poi si comporta così BOH :acc: :acc: :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

io ti do pienamente ragione comunque pazienza indovina che ti vengo a scrivere??? as monaco di tonym85 vince a tavolino contro il ritirato antoniogiglio11 che aveva i rangers mi pare :rolleyes:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti do pienamente ragione comunque pazienza indovina che ti vengo a scrivere??? as monaco di tonym85 vince a tavolino contro il ritirato antoniogiglio11 che aveva i rangers mi pare :rolleyes:

 

 

Ciao tomim dammi le tue disponibilità..

 

ho fatto un'altra figuraccia devo primo giocare contro aristerra e poi becco la vittoria a tavolino :mrgreen: :mrgreen:

 

 

ok aristerra tranne stasera lunedì possiamo giocare tutte le sere fino a venerdì dalle 21.00 alle 23.30 dimmi tu... magari martedì che ho la partita di coppa alle 20.00 e per le 20.40 max 21.00 giochiamo io e te così almeno ho già la formazione fatta :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti tonim io stasera nn posso perchè mi hanno detto che devo fare un turno straordinario di lavoro..A sto punto facciamo venerdì oppure domani sulle 19.00-19.30 o male che vada sabato che ci sn tutto il giorno

 

ok io per domani non ti posso assicurare niente dato che alle 19.00 non sò mai se sto a casa o no in ogni caso ci sono di sicuro anch'io sabato tutto il giorno

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...