aristaderra87 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Se vuoi ci sn anche dalle 18.00 fammi sapere Io sn stato collegato fino ad ora e nn ti ho visto..Niente faremo sabato sul primo pome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Se vuoi ci sn anche dalle 18.00 fammi sapere Io sn stato collegato fino ad ora e nn ti ho visto..Niente faremo sabato sul primo pome eh si per forza oggi sono stato impegnato al lavoro fino alle 19.30 sabato verso le 14.30 max 15.00 ci sono Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Meglio 14.30!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Meglio 14.30!!! sto arrivando!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 ciao Spr1ggan86 io ci sono lunedì martedì e mercoledì dalle 22:00 in poi! fammi sapere ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ciao Konrad io ci sono martedì,mercoledì dopo le 21.30 ed il giovedì dopo le 22 fammi sapere e mandami per piacere la richiesta amico.. Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ciao Spr1ggan86 stasera è l'ultima sera che posso giocare visto che nn ti 6 fatto sentire ti volevo dire che arrivo un po + tardi!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ciao Konrad io ci sono martedì,mercoledì dopo le 21.30 ed il giovedì dopo le 22 fammi sapere e mandami per piacere la richiesta amico.. Ciao ciao A questo punto RI-chiedo la vittoria a tavolino... ma come si fa a giocare così????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 (modificato) A questo punto RI-chiedo la vittoria a tavolino... ma come si fa a giocare così????? 8) 8) 8) Accettata Chiedo venia Patrik, ma come ho già avuto modo di dire......CAGGIA FA' :acc: Ovviamente a questo punto KONRAD360 E' UFFICIALMENTE ESPULSO DAL TORNEO Alla prox :ok: ciao Spr1ggan86 stasera è l'ultima sera che posso giocare visto che nn ti 6 fatto sentire ti volevo dire che arrivo un po + tardi!!! ciao Avete giocato??? Fatemi sapere Modificato 20 Ottobre 2007 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 chenpho no!!! io neanke posso + giocare questa settimana... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 chenpho no!!! io neanke posso + giocare questa settimana... ciao 8) 8) 8) Va bene, se vuoi la vittoria a tavolino chiedila altrimenti così finisce 0-0 Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ok kiedo la vittoria a tavolino... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 domanda dato che kronad è uscito dal torneo le partite da lui giocate fin ora valgono???? o e come se le perde tutte a tavolino?? Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 domanda dato che kronad è uscito dal torneo le partite da lui giocate fin ora valgono???? o e come se le perde tutte a tavolino?? chiedo scusa sono io che ho fatto questa domanda solo che angel ha il brutto vizio quando viene a casa mia di collegarsi con il suo nik e di non fare il log out e io convinto che ci fossi io collegato ho scritto il messaggio sorry chempho Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 domanda dato che kronad è uscito dal torneo le partite da lui giocate fin ora valgono???? o e come se le perde tutte a tavolino?? chiedo scusa sono io che ho fatto questa domanda solo che angel ha il brutto vizio quando viene a casa mia di collegarsi con il suo nik e di non fare il log out e io convinto che ci fossi io collegato ho scritto il messaggio sorry chempho 8) 8) 8) Ok, Vi spiego, come è già successo in altri tornei e anche in questo in altri gironi se il giocatore viene espulso o si ritira entro le prime 3 giornate allora si aggiorna la classifica dandogli tutte le partite perse ma alla 5-6 giornata no. RIMANE TUTTO COME E' Ovviamente da ora in avanti le partite saranno date vinte a tavolino. Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Per la partita MANCHESTER CITY-SIVIGLIA Ciao fammi sapere quando sei libero anche se probabilmente nn risponderai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ciao patrik quando sei disponibile?? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ciao patrik quando sei disponibile?? Lunedì mar mec dopo le 21 e giov dopo le 22 mandami la rich amico ciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Lunedì mar mec dopo le 21 e giov dopo le 22 mandami la rich amico ciao!! ok Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Per la partita MANCHESTER CITY-SIVIGLIA Ciao fammi sapere quando sei libero anche se probabilmente nn risponderai.. 8) 8) 8) Ciao ti ha risposto???? L'avete giocata altrimenti ricorda che se vuoi la vittoria a tavolino la devi richiedere tu Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 ciao chenpho KONRAD360 è stato espulso vero? quindi quest'ultima la vinco a tavolino?? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 No nn l'ho sentito..OK richiedo la vittoria a tavolino..Assegno il goal a Kanoutè... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 ciao chenpho KONRAD360 è stato espulso vero? quindi quest'ultima la vinco a tavolino?? ciao 8) 8) 8) Si esatto No nn l'ho sentito..OK richiedo la vittoria a tavolino..Assegno il goal a Kanoutè... Ok vittoria assegnata Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.