Vai al contenuto

6° Campionato MX Serie C1 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao Ragazzi eccovi il topic dove postare i risultati delle partite settimanali da voi disputate , PER CORTESIA POSTATE SOLO I RISULTATI PER COMMENTI O ALTRO UTILIZZATE IL TOPIC DEGLI APPUNTAMENTI GRAZIE

 

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

E a vostra scelta un piccolo commento sulla partita se vi và ovvio

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Risultato:

Celtic-Manch. City..

Purtroppo la partita è stata interrotta e riavviata circa 4 volte, spr1gg a problemi di connessione..

 

 

Risultato:

Celtic-Manch. City..

Purtroppo la partita è stata interrotta e riavviata circa 4 volte, spr1gg a problemi di connessione..

Alla fine ce l'abbiamo fatta:

Celtic-Manch 0-2..i marcatori non li ricordo..ci penserà Spr1gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Celtic - Manchester C. : 0 -2

 

Doppietta di Samaras...all'inizio problemi pesanti di connessione da parte mia... una volta sistemati la partita è andata discretamente bene!!

 

Utente corretto e paziente!!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

incontro valevole per la prima giornata di campionato MONDOXBOX DOMINA!!!! :drunken: :drunken:

 

A.S. Monaco All. TonyM85 - F.C. Porto All. Konrad x360

 

Risultato 1 a 1 marcatori Kallon per il monaco e mi sono dimenticato chi ha segnato per il porto :ph34r: :mrgreen:

 

Partita estremamente corretta ma cosa piu' bella è che mi fà innamorare sempre di piu' di questo torneo è stato trovare un'avversario simpaticissimo con cui ho chiacchierato tutta la partita e con cui ho giocato anche un'altra partita :ok:

 

 

Problemi di lag non sono esistiti anche se lascio l'ultima parola a Konrad dato che ho hostato io

 

grazie al mio avversario , e sopratutto (non mi stancherò mai di dirlo) grazie agli organizzatori!!! :bow:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aristaderra87(Siviglia) VS DDSandrea(Lazio): 1-4

 

(3 Pandev,Makinwa e Kanoutè)

 

Ammoniti: Kanoutè

 

Niente da dire,come ho gia scritto per la partita di coppa,nonostante avessi vinto quindi nn è tanto una scusa,da quando hanno fatto l'ultima modifica al live due giorni fa mi va malissimo..Che hanno il mio stesso problema ho sentito gia diverse persone,fortunati chi nn li ha che gioco contro persone che sn penalizzate da quel punto di vista...Cmq bravo andrea rigiocheremo qnd avrò risolto i miei problemi...Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che I gano Non si è presentato ne lunedì sera ne ieri sera chiedo la vittoria a tovilino :teach: ..... peccato

 

8) 8) 8)

 

Va bene dimmi il marcatore please :mrgreen:

 

 

ECCO LA CLASSIFICA DOPO LA 1° GIORNATA

 

http://img251.imageshack.us/img251/870/1giornataeh4.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

aristaderra87(Siviglia) VS antonema(Celtic): 1-0

 

(Luis Fabiano)

 

Ammoniti: Nakamura e Zuraskey per il Celtic e Paulsen per ilo siviglia

 

Che dire vittoria a mio avviso meritatissima viste le occasioni(Io 15 tiri 8 in porta lui 5 tiri 3 in porta) anche se il gioco mi va sempre lento da qnd hanno fatto l'ultima sistemazione del live e nn so cm risolvere sto fatto..

Cmq consiglio ad Antonema di mettersi le cuffie dato che nn è corretto presentarsi cn 20 minuti di ritardo e anche senza cuffie..

Ciao e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

MANCHESTER CITY - AJAX : 2 - 2

 

MARCATORI: Rogers (A) Sneijder (A) Samaras (M) Corradi (M)

 

Bella partita! primo tempo a favore dell'ajax, secondo per i citizen, risultato nel complesso giusto..brivido finale per l'ajax con una palla di corradi che sfiora il palo a portiere battuto!!

 

Da segnalare anche una splendida punizione di sneijder dai 23 metri!

 

complimenti a Patrick!

Link al commento
Condividi su altri siti

MANCHESTER CITY - AJAX : 2 - 2

 

MARCATORI: Rogers (A) Sneijder (A) Samaras (M) Corradi (M)

 

Bella partita! primo tempo a favore dell'ajax, secondo per i citizen, risultato nel complesso giusto..brivido finale per l'ajax con una palla di corradi che sfiora il palo a portiere battuto!!

 

Da segnalare anche una splendida punizione di sneijder dai 23 metri!

 

complimenti a Patrick!

 

 

Confermo tutto Bella partita complimenti a te Spr1ggan86!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

monaco - Lazio 6 a 4

kallon 3

di vaio 3

 

mutu 2

toni 1

 

8) 8) 8)

 

Scusa Tony a parte il fatto che i goal che hai assegnato al tuo avversario sono 3 mentre dici che la partita è finita 6 a 4, ma poi MUTU E TONI giocano nella FIORENTINA come fanno ad aver segnato a te che dovevi giocare con la LAZIO?????????????

 

Fammi sapere per favore per ora non omologo il risultato

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

DDS Patrick(Ajax) VS aristaderra87(Siviglia): 2-4

 

(2 Kanoutè,Jesus Navas e Jesuli mentre per l'ajax Roger e babel)

 

AMMONITI: Babel e Mitea dell'Ajax

 

Belle partite penso il risultato sia giusto...Faccio i complimenti al mio avversario...Alla prossima

 

Confermo purtroppo quest'anno va così... :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Scusa Tony a parte il fatto che i goal che hai assegnato al tuo avversario sono 3 mentre dici che la partita è finita 6 a 4, ma poi MUTU E TONI giocano nella FIORENTINA come fanno ad aver segnato a te che dovevi giocare con la LAZIO?????????????

 

Fammi sapere per favore per ora non omologo il risultato

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

chempho sto fuori come un balcone :mrgreen: scusa ma tra coppa e lega mi sto scimunendo lol

 

allora per la lazio ha segnato 1 makiwua 3 rocchi (mi sembra così :rolleyes: ) per il monaco stanno bene scusate ancora :bow: :bow:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per la lazio ha segnato 1 makiwua 3 rocchi (mi sembra così :rolleyes: ) per il monaco stanno bene scusate ancora :bow: :bow:

 

8) 8) 8)

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK provvedo subito

 

ECCO LA CLASSIFICA DOPO LA 2° GIORNATA

 

 

http://img517.imageshack.us/img517/6383/2giornatacn9.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

e la 4 giornata nn è stata aggiornata?

 

8) 8) 8)

 

No , stavo aspettando di vedere almeno se Konrad360 si faceva sentire, ma nulla da fare :acc:

 

ECCO LA CLASSIFICA DOPO LA 4°GIORNATA

 

http://img186.imageshack.us/img186/333/4giornatayo6.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita giocata correttamente..

 

Monaco(ToniM) VS aristaderra87(Siviglia): 2-4

 

(4 Kanoutè e Di Vaio e Plasil per il monaco)

 

Bellissima partita e avversario davvero forte,penso che il risultato guardando le occasioni sia giusto forse però era più giusto un 3-2 ma la vittoria penso sia ampiamente meritata per il gioco espresso e le occasioni...Faccio i miei più vivi complimenti a Tonim davvero un gran giocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...