Vai al contenuto

6° Campionato MX Serie C1 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

AJAX 1 - LAZIO 2

 

Roger 1 Ajax

Makinwa 2 Lazio

 

Sconfitta immeritata di un grande Ajax a dispetto di una Lazio irriconoscibile ma haimè quando uno ha culo ha culo :dance: :dance:

da notare che l'Ajax ha sbagliato un rigore ed alla Lazio ne è stato regalato uno inesistente....(che furto) ed addio :piange: :piange: sogni di gloria per questo Ajax..

 

Bella Andrea!!!! :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

monaco (tonym85) vs CELTIC GLASGOW (antoniogiglio11) 1 a 0 per il monaco rete assegnata a Marco Di vaio.

 

vittoria a tavolino in quanto il mio avversario è stato espulso (si è ritirato non ho idea) dal torneo :ok:

 

alla prox. :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

monaco - ajax 3 a 3

 

due triplette 1 di vaio e l'altra non mi viene il nome ma comunque il capocannoniere dell'ajax patrik può confermarlo

 

bella partita molto aperta da ambe due le parti avversario molto simpatico e stata una bella chicchierata più che un partita!! :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO LA CLASSIFICA FINALE

 

http://img505.imageshack.us/img505/4223/7giornatanj3.jpg

 

Faccio i complimenti a tutti per la partecipazione e in particolar modo ad Andrea83 per la promozione e ad Aristaderra87 suo degnissimo avversario battuto solo in virtù dello scontro diretto

 

ANDREA83 PROMOSSO IN SERIE B

 

Ci scusiamo ancora per i ritiri e le espulsioni con le relative vittorie a tavolino ma noi in quel caso non centriamo nulla

 

SPERO DI RIVEDERVI IL PROSSIMO CAMPIONATO (GENNAIO)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me solo perchè sono niubbo non li hai fatti i complimenti :piange: :piange:

 

:rotfl: :rotfl:

 

grande chempho mille grazie a te lukx e scorpion per questo fantastico torneo!!!! :bow: :ok:

 

 

 

PS: This is a official turnaments of footbool of Mondoxbox Tutti gli altri sono nulla!!!

 

 

Pss: ho avuto 3 recuperi ai tempi della scuola in inglese :fischio: :drunken:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...