edoardo88 Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 ah ok ma se la partita rimanente nn viene giokata entro domenika cosa succede? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 i 2 giocatori riceveranno 50 frustate a testa e poi deciderò io il risultato a tavolino :x Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 boh io sono sempre disponibile ma il mio avversario non è mai online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 boh io sono sempre disponibile ma il mio avversario non è mai online è vero, prima di inziare ho mandato la richiesta di amicizia a tutti i componenti del girone e lui è l'unico che non ha risposto, spero di no ma penso che sia meglio guardarsi intorno per una riserva!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 boh io sono sempre disponibile ma il mio avversario non è mai online è vero, prima di inziare ho mandato la richiesta di amicizia a tutti i componenti del girone e lui è l'unico che non ha risposto, spero di no ma penso che sia meglio guardarsi intorno per una riserva!!! TheBitStreamer è sempre molto preso,un po' di pazienza e arriva,è un veterano del campionato e sono sicuro che non ci sia bisogno di una riserva Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 TheBitStreamer è sempre molto preso,un po' di pazienza e arriva,è un veterano del campionato e sono sicuro che non ci sia bisogno di una riserva meglio così speriamo arrivi presto allora!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 TheBitStreamer è sempre molto preso,un po' di pazienza e arriva,è un veterano del campionato e sono sicuro che non ci sia bisogno di una riserva lunedì volevamo giocare ma c'era l'aggiornamento e il live non andava. mi ha detto che avremmo giocato venerdì o sabato.. ma ieri non si è collegato oggi pomeriggio speriamo di giocarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ciao BIT, se vuoi possiamo inziare noi la seconda giornata sta sera alle 20e30 che dici? Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 [2a giornata PARIS S.G. - BOLTON] ciao edoardo88 aggiungimi alla lista amici e fammi sapere quando puoi giocare :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo88 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ciao danielvox io oggi sn disponibile se x te va bn mi dici te l orario io preferirei dopo pranzo ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ok per me va bene. facciamo alle 14:30 se vuoi.. oppure dimmi tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo88 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ok per le 14:30 va bn! =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CHRYS 23 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 CHARLTON - FEYENOORD Ciao Diablo, io posso sta sera tardi intorno alle 23 oppure domani alle 23e30 mercoledì e giovedì dalle 19alle 23 ma te lo devo confermare, fammi sapere quando puoi tu ciaoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 ciao BIT, se vuoi possiamo inziare noi la seconda giornata sta sera dopo le 23 che dici? ciao BIT, se vuoi possiamo inziare noi la seconda giornata sta sera alle 20e30 che dici? ciao BIT, se vuoi possiamo inziare noi la seconda giornata sta sera dopo le 23 che dici? bho non so come si deve fare per giocare? in coppa non si fa sentire il mio avversario, in campionato idem, se non sbaglio avevo letto da qualche parte che per gli appuntamenti si doveva postare entro il martedì, magari mi sbaglio!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inu.Jx Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Salve Ragazzi volevo informarvi che per indisponibilità di connessione sarò costretto a lasciare il torneo!! purtroppo devo per motivi di contratti internet devo effettuare un passaggio vi chiedo scusa ma non dipende da me :'( PERDONO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Salve Ragazzi volevo informarvi che per indisponibilità di connessione sarò costretto a lasciare il torneo!! purtroppo devo per motivi di contratti internet devo effettuare un passaggio vi chiedo scusa ma non dipende da me :'( PERDONO!!! ciao inu sei stato il mio primo contatto..... a presto partita boca- west ham chiedo la vittoria a tavolino, mi spiace ma da oggi chi gioca contro di me deve seguire il regolamento perchè io appena aperta la giornata chiedo di giocare arriva il fine settimana e magari non posso io e rischio pure di perdere la partita quindi avviso gli altri del girone contro DORTU postare come da regolamento almeno un messaggio entro il martedì 5.1 --Tutti gli inviti,appuntamenti,accordi tra i due giocatori devono obbligatoriamente essere postati nel topic apposito in modo da lasciare una traccia degli impegni presi,in modo che poi gli organizzatori possano decidere l'eventuale risultato a tavolino.In caso di problemi o impegni è possibile anticipare di una settimana (rispetto al calendario ufficiale)purchè:1-l'avversario sia d'accordo,2-siano stati avvisati gli organizzatori(basta uno),3-il risultato venga postato durante la settimana in cui si sarebbe dovuta giocare la partita(nel caso il risultato venga postato in altre date non sarà ritenuto valido).I due giocatori devono accordarsi per il giorno e l'orario della partita da svolgersi assolutamente nel corso della settimana(dal lunedì alla domenica).E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi.Esempio:Lunedì dalle 15 alle 17 e dalle 20 alle 22. Martedì dalle 19 alle 21. Giovedì dalle 13 alle 15. Sabato dalle 20 alle 22. Nel caso l'avversario non rispettati queste semplici regole è possibile chiedere agli organizzatori la vittoria a tavolino. Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CHRYS 23 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 come da post di mio fratello, chiedo la vittoria a tavolino: charlton - feyenoord non odiateci siamo disposti a giocare ma non è giusto che fino a giovedì non ci si fa sentire!!! ciaoooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Salve Ragazzi volevo informarvi che per indisponibilità di connessione sarò costretto a lasciare il torneo!! purtroppo devo per motivi di contratti internet devo effettuare un passaggio vi chiedo scusa ma non dipende da me :'( PERDONO!!! peccato grazie dell'avviso e arrivederci Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My_Halo Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 io ho mandato un mp al mio avversario e per ora nessuna risposta... da 3 gg Cita www.redditoextra.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 io ho mandato un mp al mio avversario e per ora nessuna risposta... da 3 gg io ti consiglio di usare sempre il forum!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO78 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 come da post di mio fratello, chiedo la vittoria a tavolino: charlton - feyenoord non odiateci siamo disposti a giocare ma non è giusto che fino a giovedì non ci si fa sentire!!! ciaoooooooooooo ma che vittoria a tavaolino ti piacerebbe vincere cosi 2 giorni fa ti ho chiamato per giocare ti ho detto che stavo arrivando e sei scomparso ma cosa dici stasera alle 19:00 in punto sono tutto tuo per darti una bella spolverata subito scusate lo sfogo ma non ci si comporta cosi!!!!!:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ma che vittoria a tavaolino ti piacerebbe vincere cosi 2 giorni fa ti ho chiamato per giocare ti ho detto che stavo arrivando e sei scomparso ma cosa dici stasera alle 19:00 in punto sono tutto tuo per darti una bella spolverata subito scusate lo sfogo ma non ci si comporta cosi!!!!!:) ok diablo, no problem per chrys, vorrei solo sottolineare che devi scrivere nel forum le tue disponibilità, per quanto riguarda il non ci si comporta così il primo a sbagliare sei stato tu e per la spolverata...no problem puoi anche vincere a tavolino puoi anche fare 100gol non è un problema mi interessa solo giocare e non stare ore al pc sperando che ti colleghi. c'è un regolamento vedi di rispettarlo perchè il tuo sfogo è sbagliato. cmq facciamo alle 18e30 che alle 19e poco più dobbiamo uscire. alle 18e30 mi collego ciao e non prenderti male ma cerca di capire che se tutti fanno i loro comodi e pretendono di avere ragione non si finisce più!!! ciao e a sta sera Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO78 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ok diablo, no problem per chrys, vorrei solo sottolineare che devi scrivere nel forum le tue disponibilità, per quanto riguarda il non ci si comporta così il primo a sbagliare sei stato tu e per la spolverata...no problem puoi anche vincere a tavolino puoi anche fare 100gol non è un problema mi interessa solo giocare e non stare ore al pc sperando che ti colleghi. c'è un regolamento vedi di rispettarlo perchè il tuo sfogo è sbagliato. cmq facciamo alle 18e30 che alle 19e poco più dobbiamo uscire. alle 18e30 mi collego ciao e non prenderti male ma cerca di capire che se tutti fanno i loro comodi e pretendono di avere ragione non si finisce più!!! ciao e a sta sera va bene anche per le 18:30 io lo avevo avvisato che non ci stavo e tornavo giovedi quindi cmq facciamo alle 18:30 no problem ciao!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 va bene anche per le 18:30 io lo avevo avvisato che non ci stavo e tornavo giovedi quindi cmq facciamo alle 18:30 no problem ciao!!!! meno male che abbiamo risolto a dopo allora e nun t'arrabbià!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO78 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 meno male che abbiamo risolto a dopo allora e nun t'arrabbià!!! tranquillo ci vediamo alle 18:30 ciao!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.